|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Posso solo ipotizzare che vi sia qualche incompatibilità tra il programma di installazione di lyrics station e la tua versione di windows. Hai l'SP2 ? Hai installato tutti gli aggiornamenti di windows? (quelli che si scaricano con windows update) Tieni comunque presente che lyrics station è vecchio (del 2005) e che non ha la personalizzazione per il T10. La si può comunque fare: basta copiare dalla cartella di SMS a quella di LYRICS i seguenti due file: PlayerInfos.ini (lo sovrascrivi a quello esitente) YPP2_UNICODE_WIDTH_TABLE.BIN (nuovo) Dicevo che Lyrics Station è vecchio: è stato sostituito dal programma SMS, solo però nella versione coreana. Quella permette di gestire anche le lyrics, ma penso avrai un po' di difficoltà nel comprendere le varie voci/funzioni del programma (sono scritte in coreano) ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Member
|
Ah ok, sto scaricando SMS
![]() Ultima modifica di fabio94 : 01-05-2008 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ehehe ci ho provato eccome....ora ci riprovo dai...però ditemi queste GUI cosa sono?mica gli sfondi?ho visto un video su internet dove un tizio aveva degli sfon di bellissimi per l'yp-t10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 | |
Member
|
Quote:
POI SCARICARLI DA QUI: http://www.yepp.co.kr/?SMSESSION=NO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
nel senso che se l'audio nella versione coreana è "sbloccato" rimango con quella se no posso ritornare alla 3.03 eu? per salvaguardare la radio rds posso semmai pur volendo rimanere con la 3.03 kr mantenere l'rds? ce l'ho da poco il t10 8 giga (preso per un offerta vantaggiosissima) tutto nero è posso dire pur non essendo all'altezza dell'altro mio lettore l'IAUDIO D2 si sente decisamente bene (davvero nulla da dire sulla qualità audio) l'unica cosa che non mi è chiara ma la copertina che metto la posso solo vedere in maniera minuscola (assurdo!) tanto per capirci quello che il cagnolino in basso mantiene tra le zampe? non c'è la possibilità di vederla più grande? grazie a tutti anticipatamente per le risposte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
o con pendente o con mia pelle... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ultimo tentavio
ragazzi seguo la guida alla lettera ma arrivo sempre a quel dannato "upgrade rsc"...metto dentro l'rsc della versione coreana ma niente...se metto quello della versione koreana con il nome t10j.rsc...mi fa l'upgrade ma rimane sempre la versione europea...mah....comunque io l'rds non ce l'ho neanche con la versione europea...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | |
Member
|
Quote:
2 ormai nn puoi più installare la versione 3.03 KR, cioè: con la patch che ho io si può passare a KR solo se hai la versione 2.00 EU(cmq puoi sempre provare). Se no, puoi fare il procedimento che ha scritto markbiz nel post 370. è un po' lungo ma direi ke funziona! 3 con la patch che ho io non si perde l' RDS, e non penso neanke con l' altro procedimento, basta andare su radio > regione radio > altri paesi(include l' italia) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è bellissimo il tema "pendente" dove posso scaricare altri temi per questo piccolo "terrificante" (in senso positivo ![]() ammazza come suona bene ci sto mettendo tutti mp3 con bitrate che supera i 200 kb non si sentirà ai livelli del D2 ma si sente mooolto bene (neanche stavolta la samsung si è smentita ![]() veniamo alle domande ![]() per gli esperti che potenza ha in uscita cuffia in termini di mw ha? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() più lo uso il t10 è più devo dire che è davvero ottimo come lettore piccolino leggero bello si sente mooolto bene neanche stavolta la samsung si è smentita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
|
forse a pochissimi interesserà questo parere ma ho appena fatto un confronto a tre tra il D2 T10 MVISION con medesimi mp3 e auricolari e alle mie orecchie dopo aver sentito 3 canzoni risulta:
1) il D2 2) E qui stà la sorpresa il piccolo "terrificante" T10 che rispetto al creative mvision ha un suono più pulito meno pastoso forse quello del creative e più caldo ma preferisco globalmente quello del T10 3) MVISION si sente benissimo ma ovviamente battuto dal D2 risulta anche se di poco preferito dal T10 so che a pochi interesserà ma ho voluto postare questo piccolissimo confronto |
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Member
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
ciao a tutti raga...volevo ringraziare fabio94 per avermi spiegato tutto...
![]() p.s.ti volevo kiedere un altra cosa...tu hai il t10??se si e se hai istallato la 3.03 kr hai avuto qlke problema con il lettore??tipo ke si blocca ecc.. p.s.grz mille x quello ke stai facendo... ![]() Ultima modifica di wmilanxsempre22 : 01-05-2008 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#594 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
1. installa samsung media studio che penso, te l'abbiano dato insiemme al t10 2. collega il lettore, apri samsung media studio, vai su menu>dispositivo portatile>aggiorna firmware 3. però ci stara molto tempo a scaricare... ma abbi pazienza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Member
|
Quote:
http://www.yepp.co.kr/?SMSESSION=NO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() purtroppo il sito è scritto in lingua coreana e ci capisco poco ![]() scusa l'insistenza non conosci un pari sito ma in lingua più comprensibile ![]() grazie comunque sei gentile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Member
|
ciao a tutti...ho la stessa domanda di aliluigi da fare...conoscete un altro sito oltre a qll coreano x scaricare i temi??
grz in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Member
|
ah dimenticavo un altra cosa...avete anche un sito dove si possono scaricare dei giochi sempre per il t10??io ho solo i tre ke si trovano nella guida di fabio...
... p.s.grz ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
|
ragazzi io ho installato il nuovo firmware 3.03 EU (purtroppo)
cmq ho letto che con lyrics station si possono inserire le lyrics ke a quanto ho capitosn i testi nelle canzoni ho installato il programma ma nn so cm funziona potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Member
|
ciao solid...io nn so come aiutarti...anche io ho installato la versione 3.03 eu...1)ma xk hai detto purtroppo??
2)mi potresti postare il sito da dove hai scaricato qst programma così lo provo anch'io?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.