Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2008, 12:04   #581
MarkBiz
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da fabio94 Guarda i messaggi
e per il programma lyricstation?
sai xkè mi fa questo errore? (post 576)

Posso solo ipotizzare che vi sia qualche incompatibilità tra il programma di installazione di lyrics station e la tua versione di windows.
Hai l'SP2 ?
Hai installato tutti gli aggiornamenti di windows? (quelli che si scaricano con windows update)
Tieni comunque presente che lyrics station è vecchio (del 2005) e che non ha la personalizzazione per il T10. La si può comunque fare: basta copiare dalla cartella di SMS a quella di LYRICS i seguenti due file:

PlayerInfos.ini (lo sovrascrivi a quello esitente)
YPP2_UNICODE_WIDTH_TABLE.BIN (nuovo)

Dicevo che Lyrics Station è vecchio: è stato sostituito dal programma SMS, solo però nella versione coreana. Quella permette di gestire anche le lyrics, ma penso avrai un po' di difficoltà nel comprendere le varie voci/funzioni del programma (sono scritte in coreano)

Ciao
MarkBiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 12:33   #582
fabio94
Member

Ah ok, sto scaricando SMS

Ultima modifica di fabio94 : 01-05-2008 alle 12:38.
fabio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 12:35   #583
fabio94
Member

Quote:
Originariamente inviato da heavymachinegun Guarda i messaggi
ma allora è uscita la versione 3.03 EU?
Si, guarda il post 581
Old 01-05-2008, 12:58   #584
FuckingCiarly
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da MarkBiz Guarda i messaggi
Se dice che ti manca il file RSC, basta che ricollleghi il T10 al PC e gli metti il file .RSC nella cartella principale.
ehehe ci ho provato eccome....ora ci riprovo dai...però ditemi queste GUI cosa sono?mica gli sfondi?ho visto un video su internet dove un tizio aveva degli sfon di bellissimi per l'yp-t10
FuckingCiarly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 13:18   #585
fabio94
Member

Quote:
Originariamente inviato da FuckingCiarly Guarda i messaggi
ehehe ci ho provato eccome....ora ci riprovo dai...però ditemi queste GUI cosa sono?mica gli sfondi?ho visto un video su internet dove un tizio aveva degli sfon di bellissimi per l'yp-t10
Si certo! le GUI sono gli sfondi o temi per l' YP-T10.
POI SCARICARLI DA QUI:
http://www.yepp.co.kr/?SMSESSION=NO
Old 01-05-2008, 13:35   #586
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Si certo! le GUI sono gli sfondi o temi per l' YP-T10.
POI SCARICARLI DA QUI:
io ho la versione 3.03 eu posso passare "momentaneamente" alla versione 3.03 kr (per vedere per curiosità se la potenza di volume è la stessa o con il firmware coreano il volume risulta maggiore)?
nel senso che se l'audio nella versione coreana è "sbloccato" rimango con quella se no posso ritornare alla 3.03 eu?
per salvaguardare la radio rds
posso semmai pur volendo rimanere con la 3.03 kr mantenere l'rds?
ce l'ho da poco il t10 8 giga (preso per un offerta vantaggiosissima) tutto nero è posso dire pur non essendo all'altezza dell'altro mio lettore l'IAUDIO D2 si sente decisamente bene (davvero nulla da dire sulla qualità audio)
l'unica cosa che non mi è chiara ma la copertina che metto la posso solo vedere in maniera minuscola (assurdo!) tanto per capirci quello che il cagnolino in basso mantiene tra le zampe? non c'è la possibilità di vederla più grande?
grazie a tutti anticipatamente per le risposte
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 13:44   #587
turbo5
Member

L'Avatar di turbo5

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
io ho la versione 3.03 eu posso passare "momentaneamente" alla versione 3.03 kr (per vedere per curiosità se la potenza di volume è la stessa o con il firmware coreano il volume risulta maggiore)?
nel senso che se l'audio nella versione coreana è "sbloccato" rimango con quella se no posso ritornare alla 3.03 eu?
ce l'ho da poco il t10 8 giga (preso per un offerta vantaggiosissima) tutto nero è posso dire pur non essendo all'altezza dell'altro mio lettore l'IAUDIO D2 si sente decisamente bene (davvero nulla da dire sulla qualità audio)
l'unica cosa che non mi è chiara ma la copertina che metto la posso solo vedere in maniera minuscola (assurdo!) tanto per capirci quello che il cagnolino in basso mantiene tra le zampe? non c'è la possibilità di vederla più grande?
la corpetina dell'album la vedi più grande semplicemente cambiando tema:
o con pendente o con mia pelle...
turbo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 14:56   #588
FuckingCiarly
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ultimo tentavio

ragazzi seguo la guida alla lettera ma arrivo sempre a quel dannato "upgrade rsc"...metto dentro l'rsc della versione coreana ma niente...se metto quello della versione koreana con il nome t10j.rsc...mi fa l'upgrade ma rimane sempre la versione europea...mah....comunque io l'rds non ce l'ho neanche con la versione europea...
FuckingCiarly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 14:57   #589
fabio94
Member

Quote:
1 Per la potenza audio rispetto all' EU guarda nei post di pag. 29, c' è già scritto tutto; cmq no, nn aumenta la potenza e se la vuoi aumentare puoi farlo direttamente dal pc.
2 ormai nn puoi più installare la versione 3.03 KR, cioè:
con la patch che ho io si può passare a KR solo se hai la versione 2.00 EU(cmq puoi sempre provare).
Se no, puoi fare il procedimento che ha scritto markbiz nel post 370. è un po' lungo ma direi ke funziona!
3 con la patch che ho io non si perde l' RDS, e non penso neanke con l' altro procedimento, basta andare su radio > regione radio > altri paesi(include l' italia)
Old 01-05-2008, 16:40   #590
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da turbo5 Guarda i messaggi
la corpetina dell'album la vedi più grande semplicemente cambiando tema:
o con pendente o con mia pelle...
grazie
è bellissimo il tema "pendente"
dove posso scaricare altri temi per questo piccolo "terrificante" (in senso positivo ) lettore?
ammazza come suona bene ci sto mettendo tutti mp3 con bitrate che supera i 200 kb non si sentirà ai livelli del D2 ma si sente mooolto bene (neanche stavolta la samsung si è smentita ) per il periodo estivo va benissimo è poi è cosi leggero e piccolo (non voglio dare giudizi affrettati ma addirittura mi sembra che suona meglio del creative MVision ma sarò più preciso tra qualche giorno facendo prove e controprove)
veniamo alle domande
per gli esperti che potenza ha in uscita cuffia in termini di mw ha?
Old 01-05-2008, 16:44   #591
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
1 Per la potenza audio rispetto all' EU guarda nei post di pag. 29, c' è già scritto tutto; cmq no, nn aumenta la potenza e se la vuoi aumentare puoi farlo direttamente dal pc.
2 ormai nn puoi più installare la versione 3.03 KR, cioè:
con la patch che ho io si può passare a KR solo se hai la versione 2.00 EU(cmq puoi sempre provare).
Se no, puoi fare il procedimento che ha scritto markbiz nel post 370. è un po' lungo ma direi ke funziona!
3 con la patch che ho io non si perde l' RDS, e non penso neanke con l' altro procedimento, basta andare su radio > regione radio > altri paesi(include l' italia)
grazie davvero per le risposte allora rimango con la versione 3.03 eu che bello l'rds (prima ho trovato una stazione che mi indicava anche il titolo della canzone e dell'artista che figata )
più lo uso il t10 è più devo dire che è davvero ottimo come lettore piccolino leggero bello si sente mooolto bene neanche stavolta la samsung si è smentita
Old 01-05-2008, 17:57   #592
ALILUIGIMP3
Senior Member

forse a pochissimi interesserà questo parere ma ho appena fatto un confronto a tre tra il D2 T10 MVISION con medesimi mp3 e auricolari e alle mie orecchie dopo aver sentito 3 canzoni risulta:
1) il D2
2) E qui stà la sorpresa il piccolo "terrificante" T10 che rispetto al creative mvision ha un suono più pulito meno pastoso forse quello del creative e più caldo ma preferisco globalmente quello del T10
3) MVISION si sente benissimo ma ovviamente battuto dal D2 risulta anche se di poco preferito dal T10
so che a pochi interesserà ma ho voluto postare questo piccolissimo confronto
Old 01-05-2008, 18:48   #593
wmilanxsempre22
Member

L'Avatar di wmilanxsempre22

Città: gli antri abissali di reggio calabria
ciao a tutti raga...volevo ringraziare fabio94 per avermi spiegato tutto... scs se poi nn ho risp xk sono dovuto uscire...cmq spero ke ora ci sei xk ti volevo dire ke io ho la versione 1.15 eu quindi credo ke da qll ke hai scritto prima dovrei istallare la 2.00...se è giusto dimmelo e xfavore spiegami anche come si installa xk nn lo so...cmq vedi ke ho provato ad aprire il sito per la vers coreana e nn risco a scaricarla

p.s.ti volevo kiedere un altra cosa...tu hai il t10??se si e se hai istallato la 3.03 kr hai avuto qlke problema con il lettore??tipo ke si blocca ecc..
p.s.grz mille x quello ke stai facendo...

Ultima modifica di wmilanxsempre22 : 01-05-2008 alle 18:50.
wmilanxsempre22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 21:21   #594
turbo5
Member

L'Avatar di turbo5

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
Quote:
Originariamente inviato da wmilanxsempre22 Guarda i messaggi
ciao a tutti raga...volevo ringraziare fabio94 per avermi spiegato tutto... scs se poi nn ho risp xk sono dovuto uscire...cmq spero ke ora ci sei xk ti volevo dire ke io ho la versione 1.15 eu quindi credo ke da qll ke hai scritto prima dovrei istallare la 2.00...se è giusto dimmelo e xfavore spiegami anche come si installa xk nn lo so...cmq vedi ke ho provato ad aprire il sito per la vers coreana e nn risco a scaricarla

p.s.ti volevo kiedere un altra cosa...tu hai il t10??se si e se hai istallato la 3.03 kr hai avuto qlke problema con il lettore??tipo ke si blocca ecc..
p.s.grz mille x quello ke stai facendo...
puoi fare una cosa
1. installa samsung media studio che penso, te l'abbiano dato insiemme al t10
2. collega il lettore, apri samsung media studio, vai su menu>dispositivo portatile>aggiorna firmware
3. però ci stara molto tempo a scaricare... ma abbi pazienza
turbo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 12:26   #595
fabio94
Member

Quote:
grazie
è bellissimo il tema "pendente"
dove posso scaricare altri temi per questo piccolo "terrificante" (in senso positivo ) lettore?
ammazza come suona bene ci sto mettendo tutti mp3 con bitrate che supera i 200 kb non si sentirà ai livelli del D2 ma si sente mooolto bene (neanche stavolta la samsung si è smentita ) per il periodo estivo va benissimo è poi è cosi leggero e piccolo (non voglio dare giudizi affrettati ma addirittura mi sembra che suona meglio del creative MVision ma sarò più preciso tra qualche giorno facendo prove e controprove)
veniamo alle domande
per gli esperti che potenza ha in uscita cuffia in termini di mw ha?
i temi puoi scaricarli da qui:
Old 02-05-2008, 13:57   #596
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
i temi puoi scaricarli da qui:
sei gentilissimo sempre disponibile
purtroppo il sito è scritto in lingua coreana e ci capisco poco
scusa l'insistenza non conosci un pari sito ma in lingua più comprensibile
grazie comunque sei gentile
Old 02-05-2008, 15:04   #597
wmilanxsempre22
Member

ciao a tutti...ho la stessa domanda di aliluigi da fare...conoscete un altro sito oltre a qll coreano x scaricare i temi??

grz in anticipo
Old 02-05-2008, 15:11   #598
wmilanxsempre22
Member

ah dimenticavo un altra cosa...avete anche un sito dove si possono scaricare dei giochi sempre per il t10??io ho solo i tre ke si trovano nella guida di fabio...
...

p.s.grz ancora
Old 02-05-2008, 17:23   #599
solid sn@ke93
Member

L'Avatar di solid sn@ke93

Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
ragazzi io ho installato il nuovo firmware 3.03 EU (purtroppo)
cmq ho letto che con lyrics station si possono inserire le lyrics ke a quanto ho capitosn i testi nelle canzoni
ho installato il programma ma nn so cm funziona
potete aiutarmi?
solid sn@ke93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 17:27   #600
wmilanxsempre22
Member

ciao solid...io nn so come aiutarti...anche io ho installato la versione 3.03 eu...1)ma xk hai detto purtroppo??
2)mi potresti postare il sito da dove hai scaricato qst programma così lo provo anch'io??
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian