|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
uff ma quando esce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma quando esce questa cavolo di versione europea!!???!!!
![]() ![]() ![]() Ma xkè in giappone e in cina devono sempre uscire le cose prima???? ![]() ![]() ![]() Nn vale! ![]() Almeno riuscissi ad installare quella koreana.... ma neanke quello riesco a fare! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Member
|
Ragazzi, ho trovato il sito dove si può scaricare la patch koreana della versione 1.55 dove poi, si potrà aggiornare con quella 3.00 beta koreana senza problemi!!!!
![]() ![]() ![]() Il sito del forum dove parlano di questa versione è questo, se volete darci un' occhiata(è in inglese) http://www.anythingbutipod.com/forum...t=21463&page=3 La versione patchata koreana potete scaricarla qui: http://rapidshare.com/files/80506204...C_pour_MTP.zip IMPORTANTE: Da quello ke mi è sembrato di leggere nel forum inglese, anke se nn ci ho capito molto, ke se si installa questa versione l' yp-t10 si trasforma in ums e nn so quali problemi possono capitare. ![]() Ma ho letto i post successivi nel forum e qualcuno ha provato ad installare questa patch e ha detto ke nn sono risultati problemi. ![]() Se qualcuno si offre volontario di installarla, dopo può dirci cosa è successo. ![]() Io sono ancora indeciso se installarla... ![]() Ultima modifica di fabio94 : 18-04-2008 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Member
|
Sono arrivato anch'io ad un post di un forum americano:
http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=26367 ho provato ...ed ho tremato! Ma alla fine l'upgrade è andato a buon fine. Sono passato dalla 2.0 EU alla 3.0 KR Non me la sento di consigliarlo caldamente, perchè rispetto a quanto spiegato in quel forum, almeno a me, inizialmente l'upgrade non era andato a buon fine. I dettagli: viene indicato dove scaricare il programma di upgrade (che però sarebbe per il P2) e dove scaricare l'ormai noto firmware. Rispetto alle spiegazioni, ho dovuto fare queste varianti: una volta premuto il pulsante di spegnimento e dato il reset con il pulsantino, XP non riconosceva più il lettore mp3. Per fortuna nel file zip ci sono anche i driver per farlo riconoscere a XP come DRIVE. A questo punto ho potuto procedere con la procedura per la scrittura del firmware. Ma quando ho riavviato il lettore, indicava la necessita di aggiornare i file RSC. Ho provato a mettere i file del firmware nella cartella principale del lettore (così come si fa normalmente per aggiornarlo) e questo ha sitemato tutto. Una volta trovato come ripristinare la lingua italiana, ho potuto risettare tutto come all'origine: - non si perdono gli mp3 - con il file browser si possono cancellare i file - non ho visto nuovi skin, anche se quello principale (il cane) sembra più carino. - ho provato ad inserire i tre giochi che si trovano in internet, ma non funzionano. - sulla radio non c'è più la funzionalità RDS. Non ho trovato il modo di recuperarla. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Ottimo!
Grazie MarkBiz per il bel passo-passo. Anch'io frequento il forum che avete citato, dal quale ho tratto le informazioni che ho postato qui. Non ho volutamente fornito le istruzioni per il passaggio dalla versione europea a quella coreana perchè avevo intuito fosse macchinosa e presentava qualche passaggio poco chiaro. Inoltre questa variazione trasforma il dispositivo da MTP a UMS, cioè come una semplice chiavetta USB, il che ha lati positivi ma anche negativi. C'è inoltre il fatto che quando uscirà la versione europea, tutto questo diviene immediatamente obsoleto. Personalmente non me la sento di perdere l'RDS, la funzione lyrics [testi delle canzoni] non mi interessa, e non ho questa grande fretta, anche se il nuovo FW ci darà la possibilità di cancellare i files e leggere i file di testo in orizzontale, funzioni che mi interessano e non poco. Però, concludendo, attendo con pazienza la 3.00 europea come molti altri. Non è stato infine ancora chiarito il discorso garanzia, che non mi sento di tralasciare. Comunque direi che anche questa è fatta. Mi piace molto questo thread, molto completo direi, e dedicato ad un ottimo apparecchio. Ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Junior Member
|
cambiamo un pò argomento...ma voi avete capito a che serve la modalità strada?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Junior Member
|
Quote:
tutto questo perchè secondo me la qualità della riproduzione è ottima tenendo conto che si tratta di mp3! o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Member
Città: Tornata (CR)
|
Nemmeno io ho capito 'sta modalità... infatti è disattivata. Io mi chiedevo invece se con uno sdoppiatore audio per ascoltare con due auricolari si consuma più batteria... (domanda che per alcuni può essere stupida)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Modalità strada
Quella funzione serve per migliorare la qualità audio quando si cammina per la strada. Praticamente dovrebbe attenuare i rumori di sottofondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
|
Funzione chiarezza
Mente invece la funzione "chiarezza" esalta le frequenza acute.
Secondo me la qualità audio è veramente ottima, e sto riascoltando parecchi CD degli anni indietro [dopo averli convertiti in mp3 a 192 o 320 kb/sec]. Sono affascinato dalla qualità dell'ascolto; ci sono moltissime sfumature sonore che mi erano sfuggite con un ascolto tradizionale [stereo a casa o in macchina]. Samsung ha messo in pista veramente un ottimo lettore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
Se metti il volume al massimo comunque la potenza è quella, e viene spartita per ogni cuffia. Ci sarebbe pure il discorso legato all'impedenza dei magneti [maggiore impedenza=maggiore consumo], però forse andiamo un po' troppo sul ténnico... ![]() Non sono sicurissimo di quanto ho scritto, ma conoscendo le regole base dell'elettrotecnica ne sono abbastanza certo. Per quanto mi riguarda utilizzo cuffie in-ear [sempre della Samsung, comunque roba economica sui 20 euro...], che consentono un po' di risparmio energetico, in quanto essendo inserite in un ambiente chiuso quale è il canale uditivo, consentono di ascoltare la musica ad un volume più basso. La durata della batteria indicata dal costruttore è un po' sopravvalutata, ma comunque più che dignitosa per le prestazioni che fornisce il T10. E voi che cuffie usate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Junior Member
|
Ciao Fabio sn disponibile a darti una mano pero mi serve un contatto tipo msn per inviarti i vari file poiche via e-mail nn ci riesco. Fammi sap. Cmq sn disponibile ad aiutare chiunque voglia passare dal firmware eu a qll kr.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Member
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
ragazzi, io non ho ancora trovato la funzione testi (lyrics), nonostante abbia messo i testi nei tag delle varie canzoni con samsung media studio...
come ve lo spiegate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Member
|
Batta99, il mio contatto è fabienb94@hotmail.it, se mi vuoi aggiungermi x inviarmi i file va benissimo!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Member
|
scusate, forse questa domanda è già stata affrontata.
Mi è sembrato di capire ke si possono mettere i testi delle canzoni sull' yp-t10, questo nn l' ho mai saputo.... Mi potreste spiegare come si fa xkè mi interessa moltissimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
|
Ci vuole la versione coreana del firmware, della quale si sta parlando proprio nelgi ultimi post...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Junior Member
|
nel frattempo la versione 3.0 non è ancora uscita...che palle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qualcuno sa se è possibile scegliere il bitrate di registrazione per le registrazioni audio? E per la radio?
Ad ogni modo, a che bitrate è possibile registrare nei due casi? Oltre all'U3, al T9 e allo Z5, quali altri permettono le registrazioni vocali?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 23-04-2008 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Member
|
ragazzi io non ce la faccio + ad aspettare!
![]() ![]() Quando esce questa cavolo di versione!!??!?? ![]() ![]() ![]() qualcuno sa come contattare la samsung? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.