|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
io l'ho ordinata, arriverà ![]() siccome arriva da hong kong mi sono messo in paziente attesa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
so che il problema si presenterà tra un bel po ma....
qualcuno ha idea di dove trovare e come sostituire la batteria ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Junior Member
|
Spegnimento automatico
Ciao qualcuno sa come impostare lo spegnimento automatico in modo persistente? Mi spiego: lo imposto, il T10 si spegne da solo dopo un tot, ma la volta dopo devo reimpostare il tempo di spegnimento. Vorrei che rimanesse sempre impostato. Qualche consiglio?
H |
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Custodia in silicone per T10
Ragazzi, mi è arrivata la custodia da hong kong.
è veramente bella, ve la consiglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ho un problema con samsung media studio va in crash quando faccio l'aggiornamento dei data cast. La versione del software è l'ultima disponibile. Sul nb ho vista (aggiornato ultime patch), inizialmente non c'era questo problema poi è venuto improvvisamente. Qualcuno ha lo stesso problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Member
Città: Tornata (CR)
|
curiosità firmare
Ciao a tutti... sono nuovo del forum... visto che mi interessa molto il trasferimento file bluetooth sono intenzionato a installare un nuovo firmware. Sono completamente ignorante in materia, per questo volevo chiedere se posso installare la versione 2.00 (ad esempio) subito? O devo installare le versioni intermedie (1,55 , ecc.)... Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Member
|
... inoltre volevo sapere se si può danneggiare il lettore e quali "difetti" ha la versione 2.00 (che ho scaricato)... Cmq gran lettore mp3 sia dal punto di vista estetico che funzionale... Oggi l'ho sperimentato per una verifica (riassunti in txt.)... figata assurda!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Member
|
ma dove minchia si trova la cartella "root"? Eppure mi sembrava di averla già vista da qualche parte... Non dovrò mica formattare tutto... vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Member
|
ma grande!!! ce l'ho fatta!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Member
|
figata!!! funziona da Dio! a parte il fatto che non riesco a mandare i file dal pc al mp3... ma quello che più importa è il trasferimento da cell a mp3 e viceversa... Sembra un altro lettore adesso! (scusate il mio entusiasmo eccessivo... ma la parola firmware ha un effetto su di me non molto piacevole, ed è la prima volta che tutto funziona per il meglio...)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica pecca è la gestione imho davvero pessima delle playlist speriamo che migliorino con il prossimo firmware che dovrebbe uscire presto si spera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Kewell : 10-04-2008 alle 22:46. Motivo: No link ad aste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
Ragazzi ho un problema, spesso il lettore non riesce a visualizzare le immagini che associo alle canzoni di un album utilizzando Media studio 5; se puo essere utile di solito il formato che uso è JPEG 250x250.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Member
|
Oh... non ci capirò una mazza... ma se uso gli auricolari per rispondere ad una chiamata, con che cavolo parlo? Non c'è alcun microfono...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 | |
Junior Member
|
Quote:
e già che ci sono faccio un a domanda, anche se nn credo che qualcuno sappia rispondere con certezza.... ma quando esce il firmware 3.00 europeo???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.