|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2522 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Quindi in poche parole ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() altrimenti me lo lascio così com'è...ma se una persona lo riscarica ora dal sito l'aggiornamento è già compreso? in teoria non dovrebbe andare o succederà solo aggiornandolo? fortuna che io ho l'installer di quando è uscito così non mi faccio altri problemi ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2524 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Anyway, mi sto trovando benissimo, anzi temo che il mio T10 si usurerà molto prima del previsto, dal momento che lo tengo in azione circa 4 ore al giorno (il doppio nel weekend). La qualità è elevatissima e sulla comodità non c'è bisogno di aggiungere altro. Prossimo passo, cuffie bluetooth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2525 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non vorrei smorzare la tua passione...
Ho acquistato le cuffie BT della SONY e ancora mi lecco le ferite per la scelta fatta. Nulla da dire in merito alla qualità/comodità delle cuffie, ma i problemi sono: - ogni volta che accendi cuffie e T10 devi effettuare la connessione, non se le ricorda - il volume d'ascolto è precipitato, con il volume del T10 e delle cuffie al MAX non si arriva ad un valore decente - Nessun equalizzatore è funzionante; sia quello di base (menu settings) che quello impostabile durante l'ascolto. In pratica ti tieni il suono piatto - La radio con le cuffie BT non funziona..... Ma se insisti ti vendo volentieri le mie...non sai quanto le odio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2526 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
salve, avevo postato un mesetto fa perchè ho avuto un problema col samsung yp t10; ora è tutto risolto ma la versione del firmware è 3.06 US(l hanno messa nel centro assistenza credo),,,,, sapete che funzioni ha rispetto a quella europea? o è peggio?
(ad es nn mi fa entrare nel bluetooth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2527 |
Senior Member
|
allora l ho testato un pochetto :lol:
- il bluetooth nn va - le lirycs nn le legge il resto è ok...... sapete se ha altre funzioni questo firmware? grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2528 |
Senior Member
|
niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2529 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
non lo so. credo che non funzioni nemmeno l'rds, per il bluetooth mi sembra assai strano, magari c'è un problema hardware, ma credo valga la pena di cambiare firmware per scoprirlo.
comunque se la US non ti ispira, puoi installare nuovamente il firmware europeo seguendo la guida di markbiz linkata in prima pagina.
![]() |
#2530 |
Senior Member
|
ciao, grazie per la risp..... la radio funziona bene, per il bluet mi dice: bluetooth address error..... il firmaware nn lo vorrei cambiare xke l ultima volta che l ho fatto mi è morto il lettore ed è stato 2 sett nel centro assistenza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2531 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2532 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Non so se ad oggi qualche produttore sua riuscito ad ovviare a questo limite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2533 | |
Senior Member
|
Quote:
paura di scaricare la batteria? provate a connettere un banalissimo cavetto adattatore [tipo da jack maschio 3,5mm a 2,5 femmina, se ne trovano dappertutto] come faccio io per ascoltare la radio del mio telefonino con il vivavoce? Senz'altro avrete già provato, ma se così non fosse... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2534 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2535 | |
Member
|
Quote:
Avevo letto del tuo acquisto insoddisfacente. Non capisco perchè ti sei complicato la vita con 'ste sony quando ci sono le bh-270 samsung fatte proprio per il t10, tant'è vero che sono vendute anche in confezione unica col lettore. Almeno il volume non da problemi, per quanto ho sentito. Anyway, ho già deciso che comprerò delle Jaybird, ma non ora, che costano oltre 100 euro...magari tra 6 mesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2536 | |
Member
|
Quote:
Però, se collega le bh-270 al pc può sentire tutte le web radio che vuole. Io lo faccio con il mio stereo blackbox e va benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2537 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Non riesco a concepire una cuffia il cui suono è privo di basse frequenze e che al 60% si disperde al di fuori della cuffia stessa senza mai raggiungere il condotto uditivo... Che volete che vi dica, sono un talebano della cuffia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2538 |
Member
|
Beh allora dovresti rinunciare alle bluetooth, la qualità comincia ad essere buona ma non sarà mai ai livelli delle cuffie con cavo. Se proprio vuoi provare qualcosa di buono, rimanendo in ambito bluetooth, posso consigliarti le Jaybird. Promettono faville, però non sono pronto a spendere 100 euro per delle cuffie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2539 | |
Junior Member
|
Quote:
Il T10 suona bene in generale, a patto di usare delle cuffie decenti, e sono daccordo con te che 100 euri per delle cuffiette da usare con un player sono soldi buttati. Certo che però quando lo accendi il T10 ce ne mette a diventare "ready"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2540 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve a tutti, ho un grave problema con questo lettore.
Circa una settimana fa, durante l'ascolto di una registrazione, il lettore ha emesso uno strano rumore (simile a un sibilo) e si è spento. Ho provato a metterlo in carica collegandolo al pc ma non veniva rilevata nessuna periferica. Il giorno dopo ho riprovato a rimetterlo in carica e miracolosamente veniva rilevato e ho potuto ricaricarlo e riaccenderlo. Ieri ho effettuato un'altra registrazione e quando ho iniziato a riascoltarla tramite cuffie ha emesso nuovamente quel sibilo per poi spegnersi definitivamente. Collegandolo al pc non viene più rilevato e non si ricarica. Volevo chiedere se a qualcuno è capitato lo stesso problema e come lo ha eventualmente risolto. In particolare dovrei recuperare urgentemente l'ultima registrazione. Qualcuno può aiutarmi? Grazie PS: ho effettuato una ricerca interna ma non ho trovato nulla, quindi scusatemi se qualcuno ne ha già parlato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.