|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Grazie donnie brasco,
ho linkato la tua recensione delle cuffie nel sommario del primo post.
![]() |
#2242 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
mah
Raga ma il dnse 3.0 va bn anke x il t10??? aiutatemi plz
![]() |
#2243 |
Senior Member
|
intendi quello di emodio? se sì non lo so. non l'ho mai provato. ho trovato la mia equalizzazione e non la cambio più.
![]() |
#2244 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Vorrei comprare il T10, ma ho un dubbio: l'RDS per la radio, c'è o no?
Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2245 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2246 |
Senior Member
|
E per quanto riguarda i video che mi dite? se metto un film in DiVX lo vedo o devo prima convertirlo/adattarlo in qualche altro formato? In questo caso, c'è compreso il SW di conversione apposito?
In generale me lo consigliate? L'alternativa è il Sony serie S che mi sembra abbia un display più luminoso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2248 |
Senior Member
|
Sai qual è il mio dubbio più grosso? I comandi a sfioramento... mi sanno di poco precisi e poco pratici, mentre il Sony ha i classici pulsantoni che mi ispirano di più in quanto a praticità d'utilizzo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2249 |
Member
|
Mah, secondo me non è così male il touch. Io personalmente mi sono trovata bene.
![]() A dire la verità anche le cuffie non mi dispiacciono, però questa è l'opinione di un'inesperta in campo di lettori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2250 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
heilà salve a tutti!! rieccomi, era da un po' di giorni che non scrivevo, sono l'utente che aveva il problema del rumore fastidioso e persistente nel lettore, e quando tutto ormai sembrava finito e quindi ero pronto per sborsare 70 e passa euro per riavere il samsung t10, improvvisamente sono riuscito a trovare lo scontrino e la garanzia!!...però adesso mi sorge un altro problema, praticamente, io avendo questo lettore da febbraio, purtroppo qualche volta sbadatamente mi è caduto atterra, e una di queste ha causato un leggero danno tra lo screen e la parte esterna del lettore, perciò mi chiedevo, il lettore mi verrà cambiato lo stesso?? attendo una risposta il prima possibile, grazie e ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nel primo post trovi il resoconto di un altro utente che ha provato il servizio, vedi se ti può ispirare...
![]() |
![]() |
#2252 |
Junior Member
|
Oh cavolo!!Ma bene... vedo che l'utente che ha portato il lettore nel centro assistenza è rimasta molto soddisfatta...moltissimo oserei dire, ma io spero che andando da mediaworld (è stato comprato lì) me lo cambino dandomene uno nuovo, c'è una possibilità che questo possa accadere oppure posso definitivamente scordarmelo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2254 |
Senior Member
|
I comandi a sfioramente sono abbastanza precisi, ma senza dubbio restano meno comodi rispetto ai pulsanti fisici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2255 |
Junior Member
|
ho portato il lettore al centro assistenza, e mi hanno già detto che ci vorrà un mese prima di riavere il mio amato oggetto produttore di musica
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2256 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao a tutti...sono da poco entrato in possesso del t10...e...leggendo il forum...wow mi sembra incredibile quante cose possa fare...ma...avrei bisogno di un paio di dritte... non saprei da dove cominciare 1-non riesco a usarlo come memoria di archiviazione di massa 2- mi ha incuriosito molto la funzione che riguarda la possibilita di vedere i testi delle canzoni sul t10... ma è davvero possibile??? come posso fare?? grazie in anticipo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2257 |
Junior Member
|
Faccio anche qui questa domanda.
Ma per cambiare canzone/alzare volume, mentre sono per strada devo per forza estrarlo dalla tasca? Con i tasti classici basta infilare la mano in tasca e pigiare, con il touch come ci si comporta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2258 |
Senior Member
|
Col touch ovviamente devi sfilare il lettore dalla tasca a meno che tu non abbia qualche potere extra sensoriale. E' quello che dicevo qualche post fa i tasti touch sono più scomodi rispetto ai tasti tradizionali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2259 | |
Senior Member
|
Quote:
non è una scienza esatta, ma con un po' di pratica si riesce a fare qualche operazione anche senza toglierlo da tasca. va da sé che è abbastanza macchinoso. posso consigliare di regolare il volume dei files e di creare delle playlists per evitare al minimo gli smanettamenti. Sono comunque convinto che i tasti veri siano molto più pratici. ![]()
![]() |
![]() |
#2260 |
Member
|
In effetti forse i tasti veri saranno più pratici, ma con il touchpad, il lettore è anche più sottile, leggero ed elegante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.