|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
2 info
Ciao ragazzi, sono interessato a questo player, sulla carta sembra avere tutte le caratteristiche di cui necessito. Vorrei solo un paio di informazioni da chi lo possiede e ci ha già smanettato un pò....
![]() 1) E' possibile convertire file video Divx-Xvid da far leggere al YPT10 semplicemente con il SW Samsung in dotazione o bisogna ricorrere ad altri programmi? 2) E' possibile disattivare la funzione DNSe e gli eventuali altri (inutili) effetti audio? Grazie x eventuali risposte. ![]() Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Pixels
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#204 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() 2)di default non è abilitata nessun effeto quindi puoi scegliere tu se abilitarli o no ![]() se lo compri è fondamentale aggiornarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Però...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Illuminatemi plz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Member
|
effettivamente lo avevo notato anche io. Una volta che la musica è nel lettore non si pole cancellare. Si può altresì fare solo collegando l'unità al pc.
![]() |
#207 |
Junior Member
|
Un Media Monkey ci salvera'?
No, il prob e' che se la vuoi cancellare, una volta collegato il T10 al pc, puoi farlo pure, ma devi andarti a spulciare i file di uno stesso autore tra i 1000 e oltre che stanno dentro uno ad uno, poiche' il Media Studio ti fa vedere e quindi raggruppa i file solo in base al filename e...basta...tutte le info dei tag che il T10 legge e indicizza, il Media Studio ignora totalmente
![]() Pero' come accennato nel titolo, il SW free Media Monkey sembra risolvere il problema: vede tranquillamente il T10 e permette di gestire e copiare da e sul device i file e li ordina secondo i tag.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Member
|
Io attacco l'unità a win vista (per far prima). come già scrissi, me la riconosce senza problemi.
Proprio ora ho provato invece a farmela rilevare su ubuntu tramite bluetooth. Ha funzionato! l'unità è stata rilevata e ho potuto inviare un file. Proverò poi a vedere se riesco a fare un collegamento completo
Unus sed Leo Ultima modifica di Carly : 15-01-2008 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Member
|
Si, il fatto di non poter cancellare un file direttamente dal lettore è davvero una pecca! E inoltre, considerando che dentro si mettono foto e file di testo, sarebbe stato anche carino dotarlo di un pin...
Pps: io, una volta collegato il t10 al pc, vado su risorse del computer e cancello direttamente dalla cartella music. Lì è possibile ordinare a seconda del nome dell'artista, nome file etc come si fa di solito. Ciao Ultima modifica di Negramara : 15-01-2008 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Junior Member
|
Creazione Playlist
Ho delle difficoltà ad inserire dei brani nelle playlist, seguo alla lettera quanto
riportato nel manuale del T10 ma, nulla. Qualcuno ha avuto i mie stessi problemi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Lyrics
Qualcuno di voi sa se è possibile aggiornando il firmware alla versione koreana abilitare la lettura delle lirycs? Io ho trovato un firmware che sembrava essere il koreano ma dopo averlo installato è risultato essere l'europeo ver. 1.55.
Inoltre sapete dirmi dove posso trovare i diversi firmware compreso l'ums? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Member
|
Firmware coreano
Ragazzi, il firmware coreano dovrebbe essere reperibile a questo link
http://www.yepp.co.kr/support/suppor...1703&seq_num=1 Tuttavia, da quanto ho capito smanettando su internet, il firmware coreano viene accettato solo da lettori acquistati in korea. Se qualcuno si offre volontario per installarlo...Faccia sapere..!!! Io prefersico tenerlo così, soprattutto perchè non vorrei doverlo poi portare in assistenza e non usufruire nemmeno della garanzia!!! Ultima modifica di Negramara : 17-01-2008 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Member
|
per quanto riguarda la situazione con ubuntu... son riuscito a inviare file dal pc al lettore e vice versa tramite bluetooth però non sono ancora riuscito a esplorare l'apparecchio. sto cercando comunque, non mollo!
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Qualcuno ha acquistato il T10 e prima aveva il K3?
Io sarei propenso a fare questo passaggio......quando i prezzi del t10 caleranno! Mi ricordo che l'anno scorso,ho comprato il K3 appena uscito in Italia e l'ho pagato 179€,3 mesi dopo costava 30€ in meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Member
|
![]() |
#216 |
Junior Member
|
riconoscimento t10 in ubuntu linux
http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=651894
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() seguite il thread c'è un repository da abilitare,da cui potrete poi scaricare gnomad2 e rhythmbox ricompilati per funzionare col t10!! buon ascolto e buon ubuntu a tutti ![]() ![]() ![]() P.S: il t10 è un prodotto fantastico,e il programma per win (samsung media studio) è fatto veramente bene! peccato che samsung non abbia pensato a noi linuxiani ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Member
|
cavolo, utilissimo! grande!
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
dove lo avete comprato?
quanto lo avete pagato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Junior Member
|
versione da 2 gb comprata sabato scorso da expert per 79,99 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.