Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2008, 07:54   #201
alec966
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
2 info

Ciao ragazzi, sono interessato a questo player, sulla carta sembra avere tutte le caratteristiche di cui necessito. Vorrei solo un paio di informazioni da chi lo possiede e ci ha già smanettato un pò.... ...allora:

1) E' possibile convertire file video Divx-Xvid da far leggere al YPT10 semplicemente con il SW Samsung in dotazione o bisogna ricorrere ad altri programmi?

2) E' possibile disattivare la funzione DNSe e gli eventuali altri (inutili) effetti audio?
Grazie x eventuali risposte.
Ale
alec966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 10:06   #202
Negramara
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Pixels

Quote:
Originariamente inviato da ax3l Guarda i messaggi
io direi di provare anche con un immagine tutta bianca
almeno cosi faccio con i monitor per pc.
Con l'immagine bianca si vede quel puntino...Cmq è quasi invisivbile...

Altra domandina...Lo pulite mail il touchpad?
Negramara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 14:20   #203
Carly
Member

L'Avatar di Carly

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Altra domandina...Lo pulite mail il touchpad?
io si! anche perchè mi sudano molto le mani e mi basta poco per impiastricciarlo tutto. Uso un panno morbido di quelli per pulire gli occhiali e un detergente sempre per le lenti degli occhiali. Ah, ho ancora su la plastichetta sullo schermo. La leverò quando troverò una custodia decente
Old 14-01-2008, 20:54   #204
ax3l
Member

L'Avatar di ax3l

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da alec966 Guarda i messaggi
1) E' possibile convertire file video Divx-Xvid da far leggere al YPT10 semplicemente con il SW Samsung in dotazione o bisogna ricorrere ad altri programmi?

2) E' possibile disattivare la funzione DNSe e gli eventuali altri (inutili) effetti audio?
Grazie x eventuali risposte.
Ale
1)si,ho convertito con il programma vari film e filmati (pero non ricordo i file se erano divx o xvid) e nessun problema
2)di default non è abilitata nessun effeto quindi puoi scegliere tu se abilitarli o no
se lo compri è fondamentale aggiornarlo.
ax3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 03:11   #205
alec966
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ax3l Guarda i messaggi
1)si,ho convertito con il programma vari film e filmati ...
se lo compri è fondamentale aggiornarlo.
OK grazie... ...player comprato e aggiornato al FW1.55, sono nell'insieme soddisfatto. Ero abituato allo Zen Micro, questi forse lasciava un pò a desiderare come menù e come estetica, però aveva un suono leggermente più caldo.
Però...... ... Il grosso punto interrogativo che si è aperto ora è: come si fa a gestire la musica una volta trasferita nel lettore??? Il Samsung Media Studio mi fa vedere i file dentro al lettore indicizzati solo in base al nome file, nonostante siano tutti taggati in v1 e v2 dal primo all'ultimo.... risulta così impossibile almeno a me, cancellare un solo particolare album od un solo artista. Il Samsung MS poi non ha questa grandissime possibilità a parte la comunque comoda funzione di conversione per i video. Sbaglio io qualcosa o bisogna ricorrere ad un SW di gestione di terze parti...
Illuminatemi plz
Old 15-01-2008, 10:43   #206
Carly
Member

L'Avatar di Carly

effettivamente lo avevo notato anche io. Una volta che la musica è nel lettore non si pole cancellare. Si può altresì fare solo collegando l'unità al pc.
Old 15-01-2008, 11:59   #207
alec966
Junior Member

Un Media Monkey ci salvera'?

No, il prob e' che se la vuoi cancellare, una volta collegato il T10 al pc, puoi farlo pure, ma devi andarti a spulciare i file di uno stesso autore tra i 1000 e oltre che stanno dentro uno ad uno, poiche' il Media Studio ti fa vedere e quindi raggruppa i file solo in base al filename e...basta...tutte le info dei tag che il T10 legge e indicizza, il Media Studio ignora totalmente Sembrerebbe un baco ma e' proprio cosi', la versione del Medi Studio e' quella scaricata dal sito Samsung (e non quella del cd)

Pero' come accennato nel titolo, il SW free Media Monkey sembra risolvere il problema: vede tranquillamente il T10 e permette di gestire e copiare da e sul device i file e li ordina secondo i tag.... provare x credere.
Old 15-01-2008, 14:08   #208
Carly
Member

L'Avatar di Carly

Io attacco l'unità a win vista (per far prima). come già scrissi, me la riconosce senza problemi.
Proprio ora ho provato invece a farmela rilevare su ubuntu tramite bluetooth. Ha funzionato! l'unità è stata rilevata e ho potuto inviare un file. Proverò poi a vedere se riesco a fare un collegamento completo

Ultima modifica di Carly : 15-01-2008 alle 14:15.
Carly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 18:29   #209
Negramara
Member

Si, il fatto di non poter cancellare un file direttamente dal lettore è davvero una pecca! E inoltre, considerando che dentro si mettono foto e file di testo, sarebbe stato anche carino dotarlo di un pin...

Pps: io, una volta collegato il t10 al pc, vado su risorse del computer e cancello direttamente dalla cartella music. Lì è possibile ordinare a seconda del nome dell'artista, nome file etc come si fa di solito.
Ciao

Ultima modifica di Negramara : 15-01-2008 alle 18:32.
Old 17-01-2008, 10:06   #210
frankair
Junior Member

Creazione Playlist

Ho delle difficoltà ad inserire dei brani nelle playlist, seguo alla lettera quanto
riportato nel manuale del T10 ma, nulla. Qualcuno ha avuto i mie stessi problemi? Grazie.
frankair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 12:33   #211
squalofoll
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Lyrics

Qualcuno di voi sa se è possibile aggiornando il firmware alla versione koreana abilitare la lettura delle lirycs? Io ho trovato un firmware che sembrava essere il koreano ma dopo averlo installato è risultato essere l'europeo ver. 1.55.
Inoltre sapete dirmi dove posso trovare i diversi firmware compreso l'ums?

Ciao
squalofoll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 16:49   #212
Negramara
Member

Firmware coreano

Ragazzi, il firmware coreano dovrebbe essere reperibile a questo link

http://www.yepp.co.kr/support/suppor...1703&seq_num=1

Tuttavia, da quanto ho capito smanettando su internet, il firmware coreano viene accettato solo da lettori acquistati in korea.
Se qualcuno si offre volontario per installarlo...Faccia sapere..!!! Io prefersico tenerlo così, soprattutto perchè non vorrei doverlo poi portare in assistenza e non usufruire nemmeno della garanzia!!!

Ultima modifica di Negramara : 17-01-2008 alle 16:53.
Old 18-01-2008, 11:30   #213
Carly
Member

L'Avatar di Carly

per quanto riguarda la situazione con ubuntu... son riuscito a inviare file dal pc al lettore e vice versa tramite bluetooth però non sono ancora riuscito a esplorare l'apparecchio. sto cercando comunque, non mollo!
Old 20-01-2008, 12:02   #214
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Qualcuno ha acquistato il T10 e prima aveva il K3?

Io sarei propenso a fare questo passaggio......quando i prezzi del t10 caleranno!
Mi ricordo che l'anno scorso,ho comprato il K3 appena uscito in Italia e l'ho pagato 179€,3 mesi dopo costava 30€ in meno.
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 14:26   #215
Carly
Member

L'Avatar di Carly

mi sa che con linux (per adesso) non è esplorabile. comunque è possibile inviare/ricevere file

Old 20-01-2008, 17:18   #216
and2002
Junior Member

riconoscimento t10 in ubuntu linux

http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=651894

seguite il thread
c'è un repository da abilitare,da cui potrete poi scaricare gnomad2 e rhythmbox ricompilati per funzionare col t10!!
buon ascolto e buon ubuntu a tutti
P.S: il t10 è un prodotto fantastico,e il programma per win (samsung media studio) è fatto veramente bene! peccato che samsung non abbia pensato a noi linuxiani
ciao
and2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 14:26   #217
Carly
Member

L'Avatar di Carly

cavolo, utilissimo! grande!
Old 23-01-2008, 12:47   #218
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
dove lo avete comprato?
quanto lo avete pagato?
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:00   #219
shaq#32
Senior Member

L'Avatar di shaq#32

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
dove lo avete comprato?
quanto lo avete pagato?
l'ho preso all'AUCHAN e l'ho pagato 99,90 euro. pensa che al mediaworld affianco ce l'avevano verde da 2gb a 79,90. li hanno finiti con mezza giornata...
shaq#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 15:20   #220
and2002
Junior Member

versione da 2 gb comprata sabato scorso da expert per 79,99 €
and2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian