|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bene.. ho anche le stesse tue casse.. direi che meglio di cosi (come parere) non potevo sperare.. quindi consiglieresti il cambio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
Quote:
![]() Non mi prendo responsabilità, ma ti dico che sono assolutamente soddisfatto del mio cambio t-amp singolo -> TA 10.1 ![]()
![]() |
![]() |
#783 |
Senior Member
|
Io sono un pò in dubbio al momento.. è vero che guadagnerei in qualità, ma penso che perderei qlc in potenza.. e poi prima di fare il cambio vorrei ascoltarlo.. in fondo col t-amp si poteva anche rischiare.. per 40 euro.. ma qua si parla di cifre un pò diverse..
p.s. Riachiamo di avere 2 impianti = ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#784 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
La sorgente è un ottimo TEAC cd-p4100, cavi di segnale van den hul thunderline e di potenza in argento di buona sezione. Quote:
in questi giorni sto riscoprendo tutta la mia discoteca (inteso non come quei posti caccosi, ma la mia collezione di dischi ![]() ![]() l'unica cosa che non mi è piaciuta è che "stairway to heaven" è arrivato al clipping sugli alti prima dell'inizio dell'assolo. forse avevo alzato troppo il volume... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io ho un x-fi --> T-amp un minimo customizzato --> IL 4.04 ..
Mi raccomando continuate a condividere le opinioni, sia mai che mi avanza qualche euro e penso al TA 10.1 ![]()
![]() |
#786 |
Senior Member
|
Io ho provato quelle casse, buone, ma fossi in te penserei a quelle della serie arbour prima che al trends audio.. la differenza è enorme..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Tra l'altro, come alimentatore usi lo switching integrato o qualcosa di più serio? ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#788 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 | |
Senior Member
|
Quote:
uso quello in dotazione: imho è più che sufficiente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
ragazzi io ho un 5.1 da salotto (della HItachi), se compro il t-amp posso collegarlo all'ampli della hitachi e collegare al t-amp delle casse da 8 ohm e max input 75 w?
![]() |
#791 | |
Senior Member
|
Quote:
L'alternativa è scollegare e ricollegare i cavi a seconda dell'utilizzo - ascolto cd, visione film ![]()
![]() |
![]() |
#792 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq in alternativa posso mettere le casse da 8ohm nel loro amplificatore(della sharp Stereo con impedenza 6,8,16 ohm) e collegarlo tramite cavetto all'ampli della hitachi...così avrei 2 controlli per il volume. giusto? cmq il dvd è questo : http://www.digitalhomemag.com/review...bsectionid=960
Sopor Aeternus & The Ensemble of Shadows....by anna varney SIATE SINCERI, perchè ogni bugia uccide una parte del mondo così come uccide una parte di voi stessi.by Anna Varney(sopor aeternus) Ultima modifica di Sopor Aeternus : 06-11-2007 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per fare quello che vuoi tu servono le PRE-OUT, guarda al centro di questo ampli A/V, di fianco a AC IN ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai ragione!!! che coglione che sono. ![]() Cmq penso che ci siano, non ho la possibilità di vedere adesso perchè non ce l'ho sotto mano. cmq se non dovessero essere della PRE-OUT ma sono delle out non preamplificate e io le collego ad un amplificatore cosa succede? non si sente? cmq io i ricordo che una volta mio fratello fece quello che voglio fare io,perciò credo che dovrebbe funzionare. ma in alternativa un ampli buono cosa mi consigliate?
Sopor Aeternus & The Ensemble of Shadows....by anna varney SIATE SINCERI, perchè ogni bugia uccide una parte del mondo così come uccide una parte di voi stessi.by Anna Varney(sopor aeternus) Ultima modifica di Sopor Aeternus : 07-11-2007 alle 07:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() In tal caso, cosa pensi del TA?
![]() |
![]() |
#797 | |
Senior Member
|
Quote:
decisamente arbour ![]() secondo me col TA ti dovresti trovare molto bene: se riescono a pilotare le mie che sono molto più ostiche e rivelatrici, ed hanno 2db di efficienza in meno... con le tue dovrebbe trovarsi benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq 2 ottime casse le tue, quando le avevo provate mi avevano convinto meno delle mie, ma più di quelle della serie hc.. Del TA penso che sia un ottimo ampli, però prima di acquistarlo voglio avere l'occasione di ascoltarlo, in quanto se con il t-amp per 40 euro si poteva rischiare, con il TA (che viene 170 euro) non mi va di comprare a scatola chiusa, tenuto conto che dovrei perdere anche in potenza erogata (2 t-amp in biamplificazione ne hanno di più di un solo TA).. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ero in dubbio se farmi un subbettino compatto: ho visto il kit KSW02 della Ciare, qualcuno conosce? Meglio forse uno attivo?
![]() |
![]() |
#800 | |
Senior Member
|
Quote:
Io con le 5.04 ho degli ottimi bassi.. sicuramente saranno un pò più profondi dei tuoi (50Hz contro 46Hz).. cmq non penso che la differenza sia molta.. probabilmente va a gusti.. Io tengo sempre il volume del t-amp delle basse frequenze un'ora avanti all'altro.. forse anche per quello i bassi sono un pò più accentuati.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.