|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 |
|
|
Ciao Flying.Ben tornato.Sono gran belle memorie anche quelle considerando 2 giga per banco con cas a 7.Direi niente male,poi dipende anche di quanto avrai intenzione di salire di fsb,se intenderai tenere i 400 di fsb sei a 1:1 con quelle con cas7 quindi ottime.
|
|
|
|
#1562 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per quando è prevista l'uscita della striker II extreme o meglio della "CPU INIT II EXTREME"????
[ Thermaltake Shark ][ Intel Q6600 GO @ 3.6 Ghz][ XFX 780i Sli ][ Zalman 9700 Led ][ 2x2GB Corsair Dominator 8500 ][ EVGA GTX 280 @ 756/1512/2700 ][ HP LP 3065 ][ ToughPower 750w ][ Maxtor 320gb Sata ][ Windows 7 Ultimate x64 ] |
|
|
|
|
|
#1563 |
|
|
Martedì c'è la presentazione mondiale del chipset 790i da parte di nVIDIA quindi dopo questa data arriveranno un po' tutte le schede madri aventi questo chipset.Si presume già dalla fine di questo mese.
|
|
|
|
#1565 |
|
|
|
|
|
|
#1566 |
|
|
solo a pensare che non avrò più in testa l'incubo del CPU INIT mi sento molto tranquillo per la nuova motherboard che verrà
|
|
|
|
#1567 |
|
|
|
|
|
|
#1568 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Grazie anche per la tua valutazione , cosi' come ringrazio delly per la sua , in effetti i miei intenti sono principalmente due , il primo e' quello di mantenere la configurazione di 4Gb di ram con due banchi da 2Gb l' uno , meno problemi di incompatibilita' , chipset meno sollecitato , ecc.... il secondo e' quello di rimanere sui 400Fsb , per avere un' overclock gia' soddisfacente e sopratutto per poter utilizzare il mio sistema in daily use senza avere problemi di affidabilita' o di altra natura ..si credo che queste ram facciano proprio al caso mio ... |
|
|
|
|
|
|
#1569 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Imperia
|
Niente da fare, dopo giorni di funzionamento soddisfacente (errore nvlddmkm.sys a parte) stamattina vado al PC e lo trovo bloccato nella schermata pricipale, quella con il logo ROG per intenderci, resetto ed ecco che mi compare anche a me il famoso CPU INT, anche la mia è entrata in COMA PROFONDO
Adesso mi tocca partire tutto da capo, farò un sistema basato su Chipset Intel e Video ATI, anche se le performance non sono al massimo nei giochi, almeno spero di avere la stabilità che non ho con nVidia.
|
|
|
|
|
|
#1570 |
|
|
mi dispiace...anche la tua in CPU-INIT...
per quanto riguarda nVidia...mai avuti problemi del genere dopo anni che ho praticamente solo GeForce su nForce...sia in XP che in Vista |
|
|
|
#1571 |
|
|
|
|
|
|
#1572 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sinceramente, non so a chi dare la colpa per questo problema, fanno tutti scarica barile, nVidia da la colpa a Microsoft e viceversa, soluzioni definitive non ci sono, solo tentativi che a volte funzionano, ma niente di definitivo, sta di fatto che ho avuto sempre hardware molto costoso, ma non funziona mai come dovrebbe, e ultimamente da quando vedo l'etichetta MADE in CINA, la cosa è decisamente PEGGIORATA. |
|
|
|
|
|
|
#1573 |
|
Registered User
|
Sarà, ma fidati che per me è esattamente il contrario, la strada piena di trappole nel mio caso è nVidia, non ho mai avuto problemi ne con Intel ne con ATI, per lo meno Problemi seri, cavolate ci sono sempre ma quelle si risolvono.
|
|
|
|
|
|
#1574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao a tutti ragazzi e buonadomenica,io sono giunto alla conclusione che se asus non si da veramente da fare d'ora in poi la vedro' molto dura,soprattutto perche' sempre piu utenti stanno prendendo confidenza con queste tipologie di prodotti e con il tempo si rendono conto che asus e' la meno affidabile tra tutte le marche,dalla sua produce mobo con layout da paura secondo me solamente per coprire gli altri difetti di fabricazione,sempre imho e' inutile dotare una mobo di sistemi di raffreddamento efficienti ,heatpipes a destra e a manca,se poi e' il chipset non lavora a dovere,solamente per attirare l'attenzione dei piu' nubbi che vedono nell'estetica la vera caratteristica di una mobo; oramai sono diversi mesi che spazio tra forum e forum tutti inerenti a mobo di fabbricazione asus,soprattutto le mobo di fascia alta che al contrario di elevati costi offrono scadenti condizioni di stabilita' ed efficenza,a mio avviso,dopo aver provato personalmente una maximus formula e una stryker 2 mi sono promesso a me stesso che non incombero' mai piu' su una motherboard di questa societa',perlomeno fino a quando non si mettono in testa di fare le cose con le mani e la testa e non con il ***,detto cio' questa e' una mia opinione personale e cosi' va interpretata,cio' che non mi spiego pero' e' come fanno alcuni utenti a ricadere continuamente nei propri errori..vedi tipo stryker extreme e poi stryker 2 formula!! lmao perche non aspettate la stryker 3?forse andra' meglio...
|
|
|
|
|
|
#1575 |
|
|
|
|
|
|
#1576 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1578 |
|
|
|
|
|
|
#1579 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1580 |
|
Senior Member
|
chiedo scusa agli appassionati di asus ma e' il momento di far venire alla luce i fatti come stanno,io muoio dalle risate quando sento gente che passa giornate nel bios per mantenere la stabilita' in condizioni di non oc piuttosto che altri si avvelenano le budella per cpu init di m****a e altre c***e del genere,ma e' ora di finirla,ma siamo matti?si credono che la gente abbia soldi da buttare? per quanto mi riguarda non posso che quotare a pieno quanto detto da nemesis un paio di pagine fa e cioe' che anche per me asus ha chiuso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.