|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1342 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Confermo assolutamente , e come sai io il mio sistema lo uso anche per lavorare e questa mezza mattinata persa mi ha provocato anche non pochi problemi , oltretutto il portatile l' avevo prestato a mia sorella e sono rimasto praticamente al " buio " per diverse ore ...... Non nascondo la delusione , unita a una buona dose di incazzatura , per questo prodotto e per Asus , questa volta mi sono veramente stufato , basta con questo brand ed i suoi prodotti " tanto fumo e poco arrosto " , dico io ma si puo' fare una scheda nuova con gli stessi problemi di quella precedente ?... |
|
|
|
|
|
|
#1343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
Se vuoi liberarti della msi.... fammi un fischio!!!! Ciao a presto!!!! |
|
|
|
|
|
|
#1344 | |
|
|
Quote:
altrimenti resto senza muletto... |
|
|
|
|
#1345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo poi aver sborsato fior di quattrini!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#1346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va bene.... nei prossimi giorni mi vado a vedere bene il layout della scheda!!! Sperando che non abbia il chip bios saldato!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#1347 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao caro , Grazie davvero , e sono perfettamente d' accordo con te , prodotti spacciati per top level che costano un occhio della testa e valgono un tubo.... Peccato che come al solito chi paga sono sempre gli utenti finali ..... |
|
|
|
|
|
|
#1348 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1349 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1350 |
|
|
|
|
|
|
#1351 |
|
|
|
|
|
|
#1352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: vercelli
|
ciao a tutti...
flying..... non ho parole visto che prima si parlava di muletto... alla fine il mio lo uso + di quello " reference " il mulo è acceso 24 - 7 - mese... non rompe le p@@@@ mai un riavvio mai un c - mos ogni tanto una soffiata alle ventole e costa una frazione dell' altro
|
|
|
#1353 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1354 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...dfi_24542.html Bios su zoccolo , alimentazione digitale , sistema di raffreddamento fatto dalla Thermalright .... metti il dito nella piaga.....metti......... |
|
|
|
|
|
|
#1355 |
|
|
|
|
|
|
#1356 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda nemmeno io , lasciamo perdere che e' meglio , se penso che ho usato una P5K-E per parecchio tempo con le stesse impostazioni senza davvero il minimo problema e che costa quasi la meta' ...i fumi che ho diventano un vulcano.... |
|
|
|
|
|
|
#1357 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1358 | |
|
|
Quote:
rimanendo su X48 non ti dimenticare della Foxconn BlackOps...che dovrebbe letteralmente "spaccare"... ![]() [dito nella piaga ON] che ne dici della ASUS Rampage X48??? [dito nella piaga OFF]... Ultima modifica di fdadakjli : 08-03-2008 alle 15:50. |
|
|
|
|
#1359 | |
|
Bannato
|
Quote:
La Rampage ?.....una ottima scheda che acquistero' senz' altro .....fanculo asus ...... p.s. : delly sei un maledetto.....
|
|
|
|
|
|
|
#1360 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.