|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
In attesa che eVGA mi faccia sapere qualcosa sull' RMA della mia defunta mobo ho ordinato anche io una Striker II Formula. Dovrei averla a casa entro questa settimana ma giuro davanti a tutti voi che se ha problemi vendo tutto e questa volta davvero mi compro una xbox
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: vercelli
|
... niente rma x la evga 780i...
solo sostituzione con altro prodotto....
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
|
ho accettato sostituzione con striker 2.
adesso sto mettendo su la p5n-t iniziamo bene: appena accesa con tutti i componenti installati... bios corrotto.... tramite l' utility del cd risolto... vediamo dove andiamo a parare con questa 780i
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Biella
|
Successo anche a me con la striker II,bios corrotto e un fastidioso fischio e reboot a gogo.Fleshato il 0902 subito di nuovo fischio e reboot poi ho tolto la batteria e và che è una meraviglia,spero solo che quel fischio maledetto non sia indice di qualcosa di rovinato BOH
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
oggi è arrivata la mia, ho dovuto fare i numeri con la TNT per averla, ma alla fine sono andato al magazzino spedizioni e l' ho ritirata di mia mano.
Ho dato un occhiata alla meglio e sembra essere tutto ok. appena a vro tra le mani un qx9650 e una 8800 ultra la mettero in moto
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
|
|
|
|
|
#607 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao di nuovo a tutti
prima di tutto vorrei ancora ringraziarvi per i consigli che mi avete dato riassumendo ho pensato di organizzare cosi il mio nuovo pc: asus striker 2 formula intel e8500 2x2gb ocz flex xlc pc2 9200 silverstone strider st85f zerotherm btf90(gia dal vecchio pc) c'è qsa che non va bene secondo voi? grazie |
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come al solito.... fà bestemmiare tutti.... consigliato solo x esperti & masochisti
|
|
|
|
#609 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Mah...questa volta non direi , la Striker II si sta' rivelando un ottimo prodotto ....la mia non fa' una piega e ne sono ultra soddisfatto , e avendo avuto anche la Striker posso senz' altro dire che questa e' un deciso passo avanti come stabilita' e affidabilita' . Strano invece il fatto del bios corrotto appena accesa , io l' ho subito aggiornato alla versione 902 , ancora prima di installare Vista , tutto e' andato a meraviglia . |
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
... quanti soldi... quanta passione...
Ciao...
vorrei immettermi in questa conversazione e ringraziare anticipatamente per le preziose info trovate quì... dovrebbe arrivarmi a breve la Asus Striker II Formula per le mani che abbinerò a: Intel Q6600 G0 2x 1GB Corsaire 1066Mhz XMS2 2x XFX GeForce 8800 GTS 640 MB 550Mhz Creative X-Fi Fatality Tagan TG900-U33 (che anchesso sostituirà l'Enermax Infinity 720) 4x 160GB Western Digital (Striping) ... Vi anticipo che vi darò ovviamente personali contributi in merito alla Asus Striker II Formula... MA... e ripeto... MA... Vi anticipo che ho passato un'anno sconfortante e costoso... Cambiate 2 precedenti Asus Striker Extreme per difetti sopraggiunti dopo flash corretto del BIOS e 1 Abit IN9 32x MAX che dopo un'universo di flashate BIOS per problemi audio in SLI attivo ho risolto con un nascosto nuovo BIOS beta ma rimanendo insoddisfacente sotto l'aspetto dell'overclock e della stabilità complessiva del sistema anche a clock standard... Forse colpa dell'Enermax? speriamo dato che il Tagan promette bene con la sua modalità Turbo a 70ampere su di un unico binario da 12v per soddisfare ogni randomico picco di necessità del sistema... Ovviamente ho costruito un costoso sistema di raffreddamento a liquido con 2 radiatori MORA2 in parallelo spinti da una pompa NewJet 1700 che fa passare il liquido per CPU... poi a Y nelle due GPU... poi in parallelo nei MORA2 e ritorno in tanica... CPU e GPU che non superano i 45° in full load...... Per scaramanzia l'Asus Striker II Formula NON LA VOGLIO PROPRIO TOCCARE!!! Però per Dinox e company... Domandona... non é che questa strana discriminazione da parte della Striker II Formula sull'overclock dei Q6600 rispetto alle CPU a 45nm é dato dallo Strap che rimane fisso su quello originale della CPU? 1066 per il Q6600 e 1333 per le 45nm? Si potrebbe approfondire di preciso per filo e per segno cosa CAS é questo STRAP e come interviene il suo ruolo nel sistema positivamente e negativamente?? Probabilmente la risposta é tutta la! Fatemi sapere... io sto anche in messenger all'indirizzo [email protected]... smanetto con i PC dai tempi del Pentium100 ma comincio a perdere colpi ed evidentemente mi son perso nozioni importanti... però ho davvero una strana voglia (probabilmente scaturita dai soldi che ci ho buttato) di spingere il mio Q6600 a 1600 magari anche solo in sync a 800 con le RAM nelle quali prontamente vi abbasserei i corrispettivi timing! |
|
|
|
|
|
#611 | |
|
|
Quote:
strana davvero la questione della corruzione del bios... |
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao!
Premetto che mi sono letto tutto il thread.... non ho ancora visto uno straccio di screen con almeno un paio d'ore di prime95 con un quad a 45nano in su come frequenza... delly potresti farmi questo favore? grazie! |
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
|
Ciao ..ho appena montato il tutto ..mi è arrivato oggi il qx..sarebbe tutto ok se non fosse per delle temperature esageratamente alte del nb e sb 50/ 78..
quello che mi domando è ..le persone che hanno avuto modo di provare questa mobo e hanno temp che si possono definire normali..adoperano schede pci-e 1.0 o 2.0 perchè si da il caso che sto provando la piastra con una 8800gt che è 2.0 e quindi utilizza a pieno anche il chip x esso =calore, in più il dissi di questa scheda v. spinge l'aria che si è scaldata propio addosso al sb e quindi non aiuta..cosa ne pensate? non ho un altra s. video a portata se no avrei già provato a cambiarla..(non smonto il mio sli a liquido!)
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35 |
|
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
neanche con un altro ali parte...a questo punto mi sa che è la cpu...
se si è sporcata di pasta termoconduttiva sotto,quando era liquida |
|
|
|
|
|
#615 | |||
|
Member
|
Quote:
Ovviamente questa procedura la consiglio solo se si é costretti a buttare via il pezzo... vedi tu Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
grazie,spero solo che non abbia intaccato le due schede madri su cui l'ho provata...dimmi di no plz
io l'ho pulita solo con carta,non penso che residui di pasta abbiano intaccato le schede madri... Ultima modifica di §°°...Røb£rtØ...°°§ : 05-02-2008 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
RIGUARDO ALLO STRAP: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1519025
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 |
|
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Member
|
Quote:
Opinioni? Conferme? Smentite?
|
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Niente?
|
|
|
|
|
|
#620 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
buongiorno a tutti
mi sta solleticando l'idea di mettere sotto liquido l'e8500 che metterò sulla striker 2 appena mi arriva visto che sarebbe la prima volta (sono sempre andato ad aria) che impianto puo andare bene per iniziare?(non sono un super overclokker) ho letto un certo bene del Thermaltake Big Water LCS CL-W0076 - 745 ne sapete qsa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.