|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
Ciao Flying Tiger, capisco benissimo che mettere su un impianto a liquido e abbastanza complicato e si deve smanetare non poco, però siccome avevi già rimosso i dissipatori allora mi è proprio venuto di dirti di mettere su il raffreddamento a liquido!!!!! Il lavoro più delicato è togliere i dissipatori originali!!! Resto in attesa dei risultati con il qx 9650!!!! |
|
|
|
|
|
|
#562 |
|
|
ciao...mi unisco anch'io alla lista dei possessori di questa mobo siccome anche la TERZA reference non funziona!!!
tengo una delle StrikerII che ho qui fino all'uscita della FTW e via...almeno posso montarmi il pc visto che qui sembra un campo di guerra... |
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
Certo che se non è un record poco ci manca... 3 schede una fallata dietro l' altra.... Io mi terrei definitivamente la Striker Formula e le altre le rivenderei!!! Allora quando incominci con il triplo SLI????? E da un pezzo che aspetto i tuoi risultati!!! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Mi dispiace , capisco la delusione e la conseguente incazzatura .....ho letto nel thread della Evga , un vero disastro con queste reference , una moria continua di schede , e certo non e' bello . Questa volta Evga e XFX hanno toppato alla grande , perche' voglio ancora pensare che sia un lotto fallato e non un problema intrinseco delle reference , anche perche' se fosse il 780i non dovrebbe , per logica , funzionare neanche su questa , peccato che chi ci rimette , come al solito , e' l' utente finale ... |
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
+ che rivenderle io mi farei ridare i soldi visto che la colpa non è sua e c'è la legge che parla chiaro a nostro favore entro i 10 giorni dall'acquisto, poi siccome lui mi sembra le abbia prese in Svizzera non so se vale anche da loro sta cosa...... a rivenderle perderebbe solo altri soldi
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 |
|
|
|
|
|
#566 |
|
|
delly non fissarti con le reference nVIDIA.La STRIKER II di ASUS è un prodotto eccellente sotto tutti i punti di vista.Poi diamine,l'hai testata tu prima di tutti.Non riesco a capire questo accanimento verso le reference board quando diverse riviste del settore hanno votato la STRIKER II tra le migliori se non la migliore mobo con chipset 780i in circolazione.Ripiega su questa e goditi il tuo nuovo PC.E' un consiglio,per carità,poi sei libero di fare le tue scelte.Mi dispiace per la guerra a cui sei incappato.Dai,escine fuori al più presto...Non so tu,ma io senza un pc non ci so proprio stare.Ciao amico.
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bè lui ne cercava una che andasse, nei suoi pensieri c'è la versione PWT... ora si sarebbe accontentato... poi ovviamente qui i problemi sono altri purtroppo....
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 |
|
|
|
|
|
#568 | |
|
|
Quote:
mi tengo la StrikerII fino a quando saranno disponibili le eVGA 780i FTW... ora devo solo scegliere quale delle due che ho qui... Ultima modifica di fdadakjli : 02-02-2008 alle 14:45. |
|
|
|
|
#569 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quoto assolutamente la tua analisi , e aggiungo che ragionare " a prescindere " scartando quindi questa scheda solo per il fatto che e' Asus non mi trova d' accordo , per me l' unica alternativa poteva essere un prodotto DFI .... Valutando il mercato attuale , la mia analisi verte essenzialmente su due punti , in primis , e preciso che non sono un fan di Asus , bisogna riconoscere i grandi passi fatti da questo brand nella qualita' dei suoi prodotti , cosa del resto gia' piu' che confermata con la Maximus , in secundis devo dire che non c'e' piu' un brand che sovrasta nettamente gi altri per quello che concerne la qualita' e le prestazioni , basta vedere e leggere i vari thread per notare come ogni prodotto abbia oramai dei problemi , piccoli o grandi che siano , vedi Gigabyte , ecc.... , e la stessa DFI non e' esente ...resta il fatto inconfutabile che per ora la Striker II e' il migliore prodotto con il 780i presente sul mercato ....e' questo che conta ,a mio avviso .... |
|
|
|
|
|
|
#570 | |
|
|
Quote:
per la questione lotto fallato o meno considera che ci vuole tutta a prenderne 2 difettose in uno shop svizzero [XFX] e un'altra in shop italiano per giunta di marca diversa [eVGA] bho...ora seleziono la StrikerII migliore tra quelle che ho qui e tengo quella come ho detto...mi sono stufato di incazzarmi per ora... te come va??? tutto apposto??? |
|
|
|
|
#571 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si appunto , anche perche' la base della FWT e' comunque quella della versione liscia , se e' una questione legata alla progettazione della scheda , dubito molto che si possa risolvere in questo modo...io aspetterei , vediamo come si evolve la cosa , magari una seconda revision , ecc....non vorrei cadesse dalla padella alla brace , come di suol dire... |
|
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si , capisco che prendere tre schede che non vanno e additare il motivo ad un lotto fallato e' abbastanza azzardato , pero' , come ti ho detto , penso positivo , perche' se non fosse davvero cosi' sarebbe , e non solo per Evga e XFX , ma anche per la stessa Nvidia che ha avvallato il progetto , un flop di proporzioni colossali , senza contare il danno di immagine , ecc.. Si tutto ok , la scheda funziona a meraviglia , ho gia' anche messo i 4 banchi di ram , settati a 1066Mhz , e non fa' una piega , anche il Raid0 mi pare , cosi' di primo acchito , piu' efficiente che non nella Striker prima versione , inutile dire che ne sono piu' che soddisfatto , davvero un' ottimo prodotto che riscatta alla grande i problemi di quella con il 680i ..... |
|
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: vercelli
|
ciao a tutti...
visto che se ne parla.. la evga in mio possesso è già una revisione 2 (e non funziona) non sò che revisione siano quelle di delly..
|
|
|
#574 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Visto, grazie, in caso ti faccio sapere.
Quote:
Niente le reference col 780i a quanto pare non vanno... stavolta nvidia con la sua reference ha commesso qualche e/orrore di progettazione/realizzazione. |
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
|
allora, delly....
come procede con la striker 2 ???
|
|
|
#577 |
|
|
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
|
[quote=delly;20888057]ad essere sincero non bene...
con questa che ho sotto adesso non riesco in alcun modo a prendere i 400fsb...le sto provando tutte...bios 0902... dopo provo anche l'altra...[/QUOTE (non ho parole)
|
|
|
#579 |
|
|
non sai come mi girano le p@@@e a me che fino a ieri avevo per le mani una StrikerII praticamente perfetta...
adesso smonto e provo l'altra...spero di essere più fortunato...
|
|
|
|
#580 |
|
|
quest'altra StrikerII sembra andare molto meglio...
l'altra dev'essere proprio sfigata ai massimi livelli...cosa che mi fa irritare su schede di questo livello...
Ultima modifica di fdadakjli : 02-02-2008 alle 19:25. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.