|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Si ..ho capito ......vabbe' mi tocca mettere mano al portafoglio ......QX9650 in arrivo ..... Ma perche' vi sto' a leggere...... |
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
|
Vai Flying procedi che non li rimpiangerai i soldini che ti serviranno per portatelo a casa.
|
|
|
|
#423 |
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
|
si avevo corretto.Bene così allora.Ottimo direi.
|
|
|
|
#425 |
|
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non vi dico cosa sta' dicendo il mio portafoglio ..... disgraziati.... |
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Bene la striker 2 si comporta olto bene, riguardo al discorso sulle ddr2-ddr3, i loro prezzi e il comportamento di dfi, vi linko una news che non so se già avete letto, contando che il 790i-790i ultra uscirà a marzo, le mobo saranno disponibili qualche settimana dopo e le dfi sono rivolte ad una certa fascia di utenti, la loro posizione è comprensibile, no?
Ecco la news: http://www.hwupgrade.it/news/memorie...one_24017.html |
|
|
|
|
|
#428 |
|
|
e bravo Flying.....anche tu al vertice della piramide.
|
|
|
|
#429 |
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Quote:
Tranquillo è una gran cpu, ne vale la pena |
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Bannato
|
Si lo so ..in effetti non ero ancora passato ai Quad , utilizzo infatti ancora un X6800 , proprio perche' stavo aspettando quelli a 45nm ...e una Mb che li supportasse a dovere.......a quanto pare l' accoppiata e' arrivata ....e che accoppiata.... |
|
|
|
|
|
#432 |
|
|
Stesso discorso che ho fatto io.Aspettavo proprio questa mobo per passare al penryn.Adesso mi ritrovo con il penryn qui davanti nella sua scatola che attende l'arrivo della striker ii.Se tu potessi sentire come tira i calci dentro la scatola che vuole uscire fuori....
|
|
|
|
#433 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#434 |
|
|
heheh.arriverà il momento in cui si potranno sedere sul trono i nostri Penryn.
|
|
|
|
#435 |
|
|
Come procede il test con molti over 12 delly?
|
|
|
|
#436 |
|
|
|
|
|
|
#437 |
|
|
Prenditi tutto il tempo che vuoi.Ci mancherebbe.
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: caserta
|
ragazzi ma questa MoBo ha solo i 6 canali sata del controller nvidia??? non ne ha anche un altro controller a 2 porte sata?
Thermaltake Armor Plus; TAGAN Piperock 1100W; AsRock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t (Dissi Stock); DDR3 2x2GB G.Skill ripjaws 1600Mhz CL7; HIS 5830 1GB; 3x500GB + 2x1TB; 2x Mast. DVD LG; Monitor samsung 22 pollici + Tv Philips 32 pollici; Canon Ip4300; Epson Perfection 1260. Acer Aspire One 531h + Hp Nx7400. |
|
|
|
|
|
#439 |
|
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si confermo , solo i sei Sata interni ......anche se in effetti , visto anche il progressivo diffondersi delle unita ottiche con interfaccia Sata , io stesso utilizzo due masterizzatori proprio con questa tipologia di connessione , forse sono un po' poche . Tra l ' altro non capisco perche' abbiano eliminato le due porte e-Sata che erano presenti sulla Striker , per la verita' molto utili nel caso di HD di beckup esterni .... Resta comunque il fatto che nel caso di configurazioni particolarmente complesse , come ad esempio un Raid5 , a mio parere e' consigliabile un controller esterno , molto piu' efficiente nel calcolo della parita' , ecc... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.