|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
grrrrr ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2008
|
giocopreso con win magazine ma in online è possbile che non ci sia anima viva??? non mi trova nessuna partita qualceh settaggio particolare?
scusate raggi giusto per provare mi dite se a voi online funziona???? chiedo a chi ha acquistato il gioco come me da winmagazie saperte se ce qualche path in giro sto gioco non ha nenache uno straccio di forum italiano ufficiale è una vergogna Ultima modifica di edenil : 11-11-2008 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
è possibilissimo, già ce ne erano pochi quando era appena uscito, figuriamoci adesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2008
|
metti gli 8.11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Member
|
Anche con i Catalyst 8.11 la situazione non cambia, se imposto la risoluzione 1024x768 la scia si sposta ancora più a destra e se ne vede solo una parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Member
|
nessun suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Manuale
Salve a tutti,
un quesito su questo gioco..nella confezione è presente il manuale cartaceo? Vi spiego, l'ho acquistato un paio di settimane fa e non ho trovato il manuale cartace convinto che ne fosse sprovvisto. Poi guardando meglio ho visto che la confezione adatta a doppio dvd è dotata di supporto interno per un manuale che, ripeto, non ho trovato. Immagino che non sia fondamentale (c'è il pdf nella directory di installazione) ma è per completezza visto che, seppur poco, l'ho pagato... Grazie M. |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
|
Quote:
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi) Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Comunque era da tempo che volevo provarlo e visto il prezzo sotto i dieci euri... Il problema è che non salva né automaticamente né manualmente dal menu opzioni all'interno del gioco,aggiornato alla patch 1.1,installato e reinstallato ,ma il problema sussiste ancora. Chi mi posta qualche immagine delle directoy e sub-directory nella cartella programmi e documenti dove vanno i salvataggi per capire quali cartelle creare?? Grazie
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia Ultima modifica di atinvidia284 : 27-07-2009 alle 10:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.