Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace
Abbiamo provato il nuovo Motorola Edge 60 Pro, uno smartphone di fascia medio-alta che nel complesso ci ha convito. Ma vediamo quali sono i cambiamenti rispetto al predecessore, e quali sono i punti di forza e di debolezza. Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play
Si dice spesso che l'Europa rimanga indietro rispetto agli Stati Uniti e alla Cina, in particolare per quanto riguarda l'ambito tecnologico. Ma è davvero così? Per capire meglio la situazione sia in Italia, sia più in generale nel Vecchio Continente, abbiamo intervistato Tommaso Maschera di Plug and Play Italia in occasione dell'Italy Summit 2025
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2008, 15:53   #281
idealsoft
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da t0x1cm1nd Guarda i messaggi
a chi interessa il gioco è in vendita col magazine wingiochi...
secondo me è un bel gioco, anche se di grafica non è il massimo.
Preso subito ma non riesco a giocarci, vanno solo i menù e quando entro in-game vedo solo l'hud il resto tutto nero.
grrrrr
Old 11-11-2008, 22:36   #282
edenil
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2008
giocopreso con win magazine ma in online è possbile che non ci sia anima viva??? non mi trova nessuna partita qualceh settaggio particolare?

scusate raggi giusto per provare mi dite se a voi online funziona???? chiedo a chi ha acquistato il gioco come me da winmagazie saperte se ce qualche path in giro sto gioco non ha nenache uno straccio di forum italiano ufficiale è una vergogna

Ultima modifica di edenil : 11-11-2008 alle 22:54.
edenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 06:54   #283
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da edenil Guarda i messaggi
giocopreso con win magazine ma in online è possbile che non ci sia anima viva??? non mi trova nessuna partita qualceh settaggio particolare?
è possibilissimo, già ce ne erano pochi quando era appena uscito, figuriamoci adesso
Old 17-11-2008, 09:57   #284
tenchu123
Member

L'Avatar di tenchu123

Iscritto dal: Jul 2008
Ho installato il gioco preso su WinMagazine ma mettendo la risoluzione 1280x1024 si vede una scia luminosa sulla parte destra dello schermo, ho provato a cambiare le varie impostazioni della scheda video (ATI X1950 driver 8.6) ma non cambia niente, cosa può essere?
tenchu123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 11:36   #285
edenil
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2008
metti gli 8.11
edenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 15:51   #286
tenchu123
Member

L'Avatar di tenchu123

Anche con i Catalyst 8.11 la situazione non cambia, se imposto la risoluzione 1024x768 la scia si sposta ancora più a destra e se ne vede solo una parte.
Old 19-11-2008, 09:44   #287
tenchu123
Member

L'Avatar di tenchu123

nessun suggerimento?
Old 08-06-2009, 14:02   #288
mc78
Senior Member

L'Avatar di mc78

Iscritto dal: Nov 2002
Manuale

Salve a tutti,

un quesito su questo gioco..nella confezione è presente il manuale cartaceo?
Vi spiego, l'ho acquistato un paio di settimane fa e non ho trovato il manuale cartace convinto che ne fosse sprovvisto. Poi guardando meglio ho visto che la confezione adatta a doppio dvd è dotata di supporto interno per un manuale che, ripeto, non ho trovato.
Immagino che non sia fondamentale (c'è il pdf nella directory di installazione) ma è per completezza visto che, seppur poco, l'ho pagato...
Grazie
M.
mc78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 10:21   #289
Actze
Senior Member

L'Avatar di Actze

Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Quote:
Originariamente inviato da Super-V Guarda i messaggi
Finito stasera, gioco senza alcuna longevità... uno spara spara in continuazione, con quasi completa assenza di trama. Avevo sentito paragoni con Max Payne, ed è anche il motivo per qui l'ho comprato in realtà. Ma devo dire che non ha neanche l'ombra della mitica trama di gioco del grande Max, ma rimane un buon gioco con una bellissima grafica e a tratti anche divertente.
quoto in tutto e per tutto
Old 27-07-2009, 10:18   #290
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da mc78 Guarda i messaggi
Salve a tutti,

un quesito su questo gioco..nella confezione è presente il manuale cartaceo?
Vi spiego, l'ho acquistato un paio di settimane fa e non ho trovato il manuale cartace convinto che ne fosse sprovvisto. Poi guardando meglio ho visto che la confezione adatta a doppio dvd è dotata di supporto interno per un manuale che, ripeto, non ho trovato.
Immagino che non sia fondamentale (c'è il pdf nella directory di installazione) ma è per completezza visto che, seppur poco, l'ho pagato...
Grazie
M.
Si il manuale cartaceo è presente.

Comunque era da tempo che volevo provarlo e visto il prezzo sotto i dieci euri...
Il problema è che non salva né automaticamente né manualmente dal menu opzioni all'interno del gioco,aggiornato alla patch 1.1,installato e reinstallato ,ma il problema sussiste ancora.
Chi mi posta qualche immagine delle directoy e sub-directory nella cartella programmi e documenti dove vanno i salvataggi per capire quali cartelle creare??
Grazie

Ultima modifica di atinvidia284 : 27-07-2009 alle 10:20.
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che...
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne ...
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
CMF Phone 1 8/128GB a soli 184€ con coup...
Luna delle Fragole 2025 in Italia: oggi ...
Addio streaming illegale? Il nuovo siste...
Logitech Flip Folio: la custodia per iPa...
OpenAI, il suo modello di ragionamento s...
Arrestato Khaby Lame negli USA dal dipar...
Portatile Lenovo con i7, 40GB di RAM e S...
La gamma DJI per i creator: strumenti id...
Proxima Fusion raccoglie 130 milioni per...
ChatGPT tradisce Microsoft? OpenAI pront...
Motorola Edge 60 in offerta su Amazon: A...
Android 16 Beta 2 porta la modalit&agrav...
Nokia sceglie le CPU AMD EPYC 9005 per l...
Pioggia di sconti su Amazfit: Active 2, ...
Operazione nostalgia: rinasce Yashica, m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian