|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
ma la securom è dannosa quanto starforce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non è dannosa proprio come la Starforce, ma è il principio che è sbagliato: se io compro un gioco voglio solo il gioco e non delle schifezze che si installano furtivamente inserendo vari servizi (la Securom "pura" credo che operi solo a livello 3, comunque viene costantemente aggiornata e quindi non sono aggiornato sulle nuove modifiche
![]() Comunque molti ritengono che la Securom 7 si comporti come un Rootkit, e poi è prodotta da Sony ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
altro piccolo problema è che solo pochi giochi riportano il tipo di protezione, ad esempio x la starforce poche volte ho trovato al scritta: attenzione il tipo di protezione potrebbe causare conflitto ecc. ecc.
![]() x cui bisogna sempre aspettare prima di comprare che qualche esperto ci dia delucidazioni, io personalmente non compro nulla con protezioni che installino qualcosa sul mio pc., di + quasi nulla di sony ( e non parlo solo di giochi ) un saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao! perchè su vista non riesco a far girare il demo di GT legends, anche dopo aver rimosso i drivers starforce con l'apposito tool?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Come faccio a sapere se è installata nel mio PC?
-Andate in Gestione periferiche -> Visualizza/mostra periferiche nascoste -> Driver non plug&play. Se trovate una o più voci relative alla Starforce (è molto facile individuarle, scorrete nella lista e trovate proprio il nome "Starforce"), ahimè la avete installate. per fortuna nn ho installato i driver Starforce ma in Gestioni periferiche ho trovato dei driver del gioco "pro cycling manager 2007" li devo disattivare?..perkè anke se nn ho installato Starforce lo stesso esce il sistema di protezione e il gioco nn parte..Cosa devo fare??datemi un aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 |
Junior Member
|
scusami..volevo dire ke anke se nn ho installato i driver starforce lo stesso mi esce il sistema di protezione e il gioco nn parte..cosa devo fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 |
Junior Member
|
con l'update si scarica l'aggiornamento di starforce e da come ho capito è + "tranquillo" rispetto alle precedenti versioni..speriamo bene
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
edit: Inoltre vicino all'orologio appare un 'icona. Ci clicco e una finestra mi dice ,tra il resto, che"Il driver starforce Protection installato non è compatibile con questa versine di windows e verrà disattivato. Le applicazioni che richiedono questo driver non funzioneranno in modo corretto senza un a patch." Siccome non mi risulta che esistano patch per le Demo devo rinunciare? Ultima modifica di David_jcd : 22-10-2007 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
anche le versioni demo utilizzano le protezioni (ad esempio se il gioco pincopallino è protetto con la Starforce anche la versione demo lo sarà al 99,99%). Per capire qual'è il problema che hai con la demo di GT legends servono maggiori info sul tuo sistema, comunque è meglio che continui sul thread ufficiale (come ti ha già detto Codename47) perchè lì sapranno aiutarti maggiormente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() non penso ci siano altre protezioni devastanti come la starforce, confermate? con cosa hai controllato le protezioni ? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Probabilmente l'ho comprato solo io...
![]() Anche Dreamfall UK usa questo odioso sistema. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho installato Colin Mcrae Rally 2005, inserto del corriere della sera, non sapevo che era infetto dallo starforce
![]() ![]() Ormai il danno era fatto. Quindi a sto punto ho deciso di installare anche Toca Race Driver 3, anche lui infetto dallo starforce. Adesso in gestione periferiche ho: -Starforce Protection Environment Driver (version 1.x) -Starforce Protection Environment Driver v6 -Starforce Protection Helper Driver -Starforce Protection Helper Driver (version 2.x) -Starforce Protection Helper Driver v2 -Starforce Protection Synchronization Driver (version 3.x) -Starforce Protection Synchronization Driver (version 4.x) -Starforce Protection Synchronization Driver v1 Sembra ci siano più versioni di Starforce....... Ce posso fare fare? Toca Race Driver 3 voglio tenerlo. Inoltre tra due mesi mi arriva il nuovo hard disk da 150GB e installerò li windows xp. Ma nel frattempo quale soluzione devo adottare? Rassegnazione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.