|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Bella stronz@ta questo starforce.....non risco più a utilizzare il masterizzatore dvd o cd...in particolare con i dvd e cd rw.Se pensiamo che l'istallazione dei driver starforce serve per leggere i cd originali....ciò va a danno dell'utilizzo comunq di un masterizzatore.In poche parole o lasci istallare il driver starforce per eventualmente giocare con i supporti originali e ti incasini con la masterizzazione oppure non lasci istallare e trovi il sistema di aggirare la protezione perchè hai bisogno di utilizzare i masterizzatori o comunque le unità ottiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
|
ma se decidi di non installare i driver starforce, il gioco viene installato comunque?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ho utilizzato il tool di rimozione, gli ha tolti tutti tranne uno: StarForce Cure Driver (version 1.x), come lo elimino ? Secondo voi funziona il "Disinstalla", direttamente da "Gestione Risorse" ? Ho paura che facendolo mi "incasini" il sistema. Un consiglio per favore.
![]() Comunque, scusate l'ingnoranza, ma di preciso cosa sono i StarForce e perchè sono così temuti da tutti ? Infondo, le Software House non fanno altro che cercare di proteggere i propri programmi, o sbaglio ? Qualcuno può spiegarmi ? THX. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Da quando ho installato X3 mi è saltato il masterizzatore......sarà un caso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma appunto!.Stanno rompendo tanto le palle per la pirateria poi i prodotti originali fanno dei danni? Ma stiamo scherzando o cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
naturalemente, la starforce si cracca, e chi gioca con i giohi craccati, non ha questo problema. invece chi gioca con i giochi opriginali pensa di non dover fare niente, e poi si ritrova con quei driver che gli rompono i bip e che si sfasciano il pc.
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
senti un'altra cosa: ma al momento dell'installazione se uno dice di non volere lo starforce prosegue l'installazione e poi il gioco non parte, oppure non puoi proprio continuare l'installazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
credo che non ppuoi proprio evitarla. l'unico che lo fà, è sniper elite, che ho visto da un amico(non posso giocarci
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Il gioco si installa normalmante e poi ti chiede di riavviare, dopodiche' ti ritrovi i driver starforxce attivi e puoi giocare.
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
Ho avuto conferma che i problemi di masterizzazione erano dovuti ai driver starforce.Difatti utilizzando il tool per levarli,ora non ho nessun tipo di problema.
I driver erano istallati perchè giocavo con chaos theory che ovviamente è originale.Erano 4 in tutto. bYe |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Non so se è stato segnalato, ma anche il gioco:
CURIOUS GEORGE è protetto da starforce 3.7.
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Per quanto riguarda i driver Starforce e i problemi con i vari lettori/masterizzatori dipende dalle aziende.
Io dovetti portare indietro un Masterizzatore DVD Samsung perchè da un giorno all'altro non vedeva più i cd/dvd vergini. Lo sostituii con un Teac (pagando la differenza) e funzionò tutto. Il negozio (che conosco) mi disse che a loro non aveva dato nessun problema e che funzionava benissimo. Poi capii che i problemi erano nati con i driver Starforce installati o da XIII o da Suffering (il periodo fu quello). Alcune marche sono più 'sensibili di altre', tutto qua. Restà l'assurdità che mi venga installato un software senza che io possa impedirlo o possa scegliere di non installarlo. Se non vogliamo essere cosi' drastici 'boicottando' starforce, che i signori facciano due cose 1) Avvertano che il gioco installare un 'protection check' ; 2) Programmino una starforce che sia compatibile al 100% con ogni hardware e software.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Salve.
Come indicato nel post d'apertura ho visto se nel mio sistema si è installato lo starfoce e purtroppo l'ho trovato in varie versioni e diciture...... ora mi domando: - se formatto lo starforce scompare o oramai fa parte del firmware dei lettori ottici o hd (nn so se intacca pure questo) ? - il prog per rimuoverlo è gratuito? tnx
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Risposta 1: formattando scompare del tutto, non è assolutamente legato al firmware, prova a guardare il mio post della pagina precedente, c'è lo screen con l'elenco dei driver non plug&play dopo il format. ![]() Risposta 2: il tool per la rimozione è gratuito ma purtroppo è poco efficace, a molti non funziona (io in primis ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.