|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
Pape Ultima modifica di Alberto Falchi : 09-02-2006 alle 10:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
bah io ripeto,
di windows pago regolare licenza d'uso. E' inammisibile che parte del software sul quale pago licenza a parte, venga "sostituita" da terzi per far funzionare un programma che non è in alcun modo integrante con il s.o.
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Legale o meno, anche se personalmente Starforce non mi ha mai creato problemi, lo ritengo concettualmente inaccettabie.
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Porca di quella pupazza impestata e maiala......
Sono capitato trastullandomi nel thread, ho visto l'elenco, Trackmania nation, ho controllato e TAAACCCCC. ![]() Non ho ancora letto tutti gli interventi, non ho ancora avuto problemi di sorta, ma se nel momento del bisogno sul lavoro dovessi avere problemi al masterizzatore faccio una strage.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi è appena arrivato Mr. format: ho scaricato tutto il necessario (driver, aggiornamenti, ecc...) ho aggiornato firmware, bios ecc... ed ora faccio il backup di tutto quello che ho: entro 1-2 ore potrò finalmente aprire la gestione periferiche e mettermi a sorridere! La starforce sarà scomparsa! Solo a pensarci mi sento sollevato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Purtroppo ho su alcuni giochi (e ne ho avuto) con starforce.
Per adesso mai un problema. Che ![]() Comunque effettivamente è una roba schifosa..... ![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ecco perchè non ho digerito molto bene la frase sui luoghi comuni... L'importante è comunque chiarirsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu dici che fa parte del gioco perchè serve a proteggerlo. Procediamo per analogia: se io stipulo un contratto per una camicia, è ovvio che il contratto si riferisce a tutte le sue parti, non devo specificare "compresi i bottoni", i bottoni sono ovviamente pertinenza della camicia, ma secondo il tuo ragionamento, si dovrebbero considerare pertinenza della camicia, parte di essa, anche i magneti antitaccheggio? P.S.: scusate se rispondo (e risponderò ancora per qualche giorno) solo saltuariamente, ma mi trovo momentaneamente col 56K ![]() Ultima modifica di baolian : 09-02-2006 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Guardate un pò ragazzi, non immaginate come mi sento sollevato!
![]() ![]() Vedete la presenza di starforce? Io no! ![]() ![]() OT: accidenti che ventata di performance mi ha portato il format. Ora il pc si spegne e si avvia in meno tempo, e nell'utilizzo generale è decisamente più stabile e performante. Ora guardo se ho guadagnato qualcosa anche nei games. ![]()
![]() Ultima modifica di Codename47 : 09-02-2006 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
poi volevo chiedere, dato che ho appena scaricato track mania nation, ma non l'ho ancora installato. A chi dà problemi lo starforce nelle masterizzazioni, ha provato con il tool di rimozione se poi non aveva più problemi? oppure l'unico modo per risolvere è il format? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
Quote:
Il mio masterizzatore è attualmente in assistenza e spero che me lo cambino in garanzia.
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!! Mercatino: [trattative concluse] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Agli altri? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non è una semplice questione di parole, se parliamo di leggi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Città: ovviamente la Capitale
|
Da aggiungere alla lista: Curious George (Namco) e 1944: battle of the Bulge (Digital Reality)
![]() |
![]() |
#100 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Quote:
Capisco che bisogna fermare la pirateria ( io sono il primo a sfruttarla ), pero' questo non e' un metodo lecito! Peccato che chi ha avuto danni, non abbia le prove della colpevolezza starforce, altrimenti bisognerebbe sommergerli di cause!!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.