|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
mi dovrei leggere un pò la discussione dall'inizio per capire quali sono i problemi che puo' causare
cmq per me tutte le protezioni sono una rottura e se il gioco vale, alla fine, lo si compra sempre originale quindi basta con la frase "inserire il disco originale e premere invio" uff ![]() mettete le pubblicita' e dimezzate i prezzi!!! ecco ho detto la mia ![]()
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Ragazzi GUN avrà lo starforce?
![]() |
#664 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
scusate se disturbo ma togliere i suddetti driver non farebbe partire i giochi vero?
![]() |
#665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ovvio. Appena inserisci il dvd si reinstallano automaticamente comunque. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
quind nemmeno con un no cd?scuate la domanda non proprio regolare a non i paiono nemmeno regolar i driver suddetti
![]() |
#667 | |
Senior Member
|
Quote:
Per stavolta chiudiamo un'occhio... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Ho installato Rainbow Six Lockdown che ho scoperto poi dalla tua lista essere protetto da Starforce.
Ho seguito le info del 1° post per individuare in gestione periferiche la presenza dei driver "incriminati", ma di voci che abbiano una assonanza con il termine starfoce non ne compaiono. ![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Ma porca puzzola, ho appena scoperto di avere i drivers StarForce nel sistema
![]() ![]() ![]() ![]() Se l'intenzione dello StarForce era quello di arginare la pirateria, beh allora sono davvero ingenui, così facedno non fanno altro che fare infuriare la gente onesta col risultato...... immaginate voi ![]() Intanto la serie di Trackmania non vedrà più il mio PC, questo è poco ma sicuro. Tra l'altro l'ho trovato anche noioso. X3 Reunion, che anche lui adotta lo StarForce, e che volevo acquistare più avanti, non avrà un soldo, neanche un centesimo, e lo giocherò ugualmente ![]() COMPLIMENTI STARFORCE!!
NON COMPERARE ASSOLUTAMENTE DA AGINFORMPC: LEGGI QUA Ultima modifica di Pauraaaa!!!! : 16-05-2006 alle 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Starforce fa un controllo sui lettori ottici installati sul pc...arrivate voi a come si evita il controllo ![]() Tipo indovinello: Se lo SF controlla i lettori, come posso evitare il controllo? LOL dello starforce si puo' anche parlare perkè tanto è una rottura di palle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
raga' io co SF ho
CrashDay Trackmania Splinter Cell Caos Theory Singles 2 Colin McRae 2005 ma non ho mai avuto problemi... si sono rotture di cazzo dover mettere il cd e aspettare il controllo (che a volte non passa dicendo che è copiato il gioco - vero crashday ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
veramente si. Quando inserisco il cd ed avvio il gioco compare una finestra con scritto Starfoce ed una barra di avanzamento mentre controlla il disco.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
|
dovete aggiunge CRASHDAY alla lista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Oggi ho installato Bia 2 (originale), ma una volta avviato mi dava "errore critico" (lo stesso di SC Chaos Theory). Praticamente il gioco nemmeno partiva.
Ho messo il no dvd e il gioco è partito senza problemi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto. Io più sopra ho dato solo una risposta parziale, ma il fine del thread non è certo quello di fornire informazioni del genere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Senior Member
|
Quote:
Si che la usa. E' l'ultimo gioco Ubi ad utilizzare la maledetta protezione, ora sono passati alla SecuROM. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
|
Quote:
Crashday è un caso particolare, alcune versioni la usano e altre no, non riesco a capire perchè hanno fatto questo pasticcio. Avete presente quello in vendita in edicola? Un mio amico l'ha preso e ha la securom, un altro mio amico ha preso sempre la stessa versione ed usa la starforce. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Io ho un piccolo dubbio, ho preso Rayman3 allegato a TGM di questo mese, dato che è un gioco Ubisoft e non è presente nella lista iniziale di questo thread, ho provato a scansionarlo con A-ray Scanner, ma non ha trovato nessun tipo di protezione.
E' possibile che effetivamente non ne abbia nessuna, dao che è allegato ad una rivista?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.