|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
se si, nella home, potreste mettere l'elenco delle case, oltre alla ubisoft, che sicuramente la metterà anche su farcry2!!!!! io mi ricordo ubisoft, quelli di GTR e di tracjkmania, ma non ricordo il nome, se volete cerco e poi posto
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
|
quelli di trackmania, sito della casa produttrice:
http://www.nadeo.com/ quelli di gtr, siti ufficiali: http://www.simbin.se/ http://www.10tacle.de/index.php?id=27&L=1 per gli altri, diamo tutti una mano, e mandiamo quante + mail è possibile. P.S.: a proposito, io la mando in italiano, ma se qualcuno butta giù una bozza in inglese, forse è meglio..... ![]() ![]() ![]()
My gaming placement Ultima modifica di franksisca : 13-03-2006 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Lascia perdere, è inutile mandare qualche mail, non ascolterebbero nemmeno le azioni di massa, figurati le proteste di qualche sconosciuto... credimi, l'unica strada è il boicottaggio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() Ad esempio si potrebbe inviare una mail del tipo: Esimio tal dei tali, Era da tempo che seguivo con interesse lo sviluppo del vostro prodotto vattelapesca. Purtroppo poco prima di aquistarlo ho scoperto che utilizza la criticata protezione star force. Non sono certamente contrario e concordo con il fatto che la vostra società inserisca delle protezioni per salvaguardare il lavoro svolto con fatica e impegno dal vostro team ma sono anche convinto che i vostri clienti Paganti abbiano diritto a fruire del prodotto senza avere tutti i problemi dovuti a questa protezione. In passato ho avuto questi problemi con dei titoli ORIGINALI dotati di questa protezione: ... Elenco problemi / titoli ... Sono veramente dispiaciuto che io e quanti altri l'anno comprato originale ci ritroviamo ad avere tutti questi problemi mentre il piratozzo di turno gioca comunque tranquillo e beato ... Per il momento rimango in attesa un eventuale successivo rilascio dotato di un metodo di protezione diverso e meno invasivo, in caso contrario sono dispiaciuto di non poter avere il piacere di utilizzare il vostro prodotto ecc... La ringrazio per la cortese attenzione cordiali saluti, Nome di battesimo
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se volete potete provare, ma purtroppo è una battaglia persa in partenza. Proviamo a stendere una mail come modello, e poi la inviamo tutti (alla ubi per cominciare). Ma comunque ripeto, è una battaglia persa in partenza.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Senior Member
|
Quote:
Se guardi con più attenzione vedrai che ho scritto anche "aquistarlo" e "rimango in attesa un eventuale" ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#389 | |
Senior Member
|
Quote:
L'invio della mail dev'essere visto più che altro come una piccola soddisfazione personale ![]() "Mi spiace, non compro il tuo prodotto e ti dico anche il perchè: Star Force" ![]() Se poi riesce ad avere un qualche effetto tanto di guadagnato, anche se le probabilità rimangono abbastanza scarse ... Ciao
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
miiiii...non ci posso credereeee siamo alla frutta ormai!
beh questa notizia si commenta da sola:
http://www.quartertothree.com/game-t...ad.php?t=24864 ..allora visto che la mia prima lingua straniera è l'italiano ..da quel poco che ho capito i signori della forzastella hanno linkato nel proprio forum un link al crack di un gioco (galactic qualcosa) che non usa (o si sono rifiutati ..) la loro supermega Starminkia! ![]() ![]() ![]() ...non basta la campagna elettorale che ci sta affettando la min...la milza, mo' si mettono anche loro!!! ![]() ps:scusate il colorito del 3d ma sono veramente imbruttito! ps2:se ho capito male ditemelo subito.
![]() |
#391 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
ALLA STARFORCE SONO IMPAZZITI?
Che SF non sia il meccanismo di protezione più amato di sempre credo sia cosa ormai appurata. Io stesso, dopo averne provato sulla pelle la reale "efficacia", cerco ove possibile di starne alla larga. L'ultima alzata d'ingegno della software house che lo sviluppa ha del paradossale, per usare un eufemismo: per dimostrare che strumenti come SF aiutano la lotta alla pirateria, un loro dipendente ha pubblicato il link (ora rimosso) di un sito da cui si poteva scaricare la versione pirata di Galactic Civilizations II. Che, ovviamente, non utilizza Starforce come meccanismo di protezione. Stando a quanto riferisce la software house che lo sviluppa, la Stardock (quelli di Object Desktop), CalCiv2 sta vendendo benissimo, a dimostrazione che un metodo di protezione vale l'altro, e ciò che davvero conta è la qualità del prodotto, il supporto dato ai giocatori. Semplicemente pazzesco, non trovate? Chi lavora per cercare di arginare la pirateria segnala i link dove scaricare la versione pirata di un gioco. Più che dimostrare la reale efficacia di SF, sembra quasi un avvertimento di tipo "mafioso", una ritorsione nei confronti di chi non usa il loro sistema. Non so quanto questo abbia influenzato le vendite del gioco, spero poco. La stessa Stardock, in un comunicato rilasciato un paio di giorni fa, dice che trattandosi di una piccola compagnia, ogni copia perduta è per loro un danno. Tanto di cappello per la compostezza e la classe nel reagire a questa assurda provocazione. Claudio "keiser" Todeschini Fonte: Editoriale di oggi di TGM News http://www.tgmonline.it/
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
ragazzi scusate, GTR mi attira tantissimo, vale la pena installarlo anche andando incontro alla SF ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: vercelli
|
[quote=fukka75]Il sw migliore per rilevare che tipo di protezione usano i giochi è A-Ray Scanner, lascia perdere clony xxl.
mi dite l'ultima versione di A-Ray Scanner io ho la 2.0.2.0 non so se è l'ultima poi volevo comperare starship tropper non è nella lista quindi non dovrebbe avere la starforce qualcuno a provato il gioco in questione???? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB Ultima modifica di matteo1 : 13-03-2006 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Nella pagina iniziale Keepsake viene menzionato tra i giochi con starforce, ma non corrispondendo al vero è possibile rimuoverlo?
Sarebbe cosa buona che prima di mettere un gioco all'indice e di boicottarne le vendite ci si documentasse un po' sulla presenza o meno della protezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Second Sight confermo che NON ha la starforce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Secondo me se un gioco ti attira tanto dovresti comunque comprarlo indipendentemente dal sistema di protezione che usa, da quello che ne so la percentuale degli errori "critici" generati dalla Star Force è piuttosto bassa rispetto alla sua diffusione, magari limitati ad installare solo i titoli che ti interessano maggiormente e tieniti pronto ad ogni "evenienza". ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E come dire voglio la droga a prescindere dagli effetti collateriali. ![]() Buon per te, continua a comprare giochi che fanno uso di protezioni invasiva (starforce e securom 7 in primis) in modo da finanziare ancora dippiu' questi metodi.
![]() |
![]() |
#399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Quote:
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Domandona: se uso il tool di rimozione per lo starforce, e la rimozione avviene con successo, che succede al gioco? Suppongo che non parta più, ma me lo confermate? Così evito di doverlo reinstallare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.