|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
io la starforce ce l'ho ma non mi ha dato problemi fno ad ora..sperem..
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Cmnq pariah e XIII non hanno affatto la starforce, bensì la Safedisc (pariah) e la tages (XIII), almeno quelli che ho io: è pur vero che la protezione usata può variare a seconda del paese in cui il gioco viene commercializzato
Per quanto riguarda la lista dei giochi che la useranno, potete tranquillamente mettere tutti i giochi Ubisoft (a partire dal prossimo Rainbow six, in uscita questo mese, e Splinter Cell 4, questo autunno)
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 06-02-2006 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
E poi c'è da aggiungere Winter Challenge, appena uscito, che usa l'ultima release, la sf3.7
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sarebbe carino avere un link con i tool per rimuovere la StarForce dal PC.
Qualcuno sa qualcosa?
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: tra Arrogath e Rovigo
|
Quote:
c'e solo da complimentarsi, con questi personaggi, ke per motivi econimici, fanno questi casini. ![]() ![]() ![]() ![]() complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
io ho usato un paio di giochi con starforce e non ho mai avuto problemi di sorta. Si tratta certamente di un sistema molto invasivo, ma di fatto è l'unico che si è rivelato totalmente efficace contro la pirateria. RD2 tanto per fare un'esempio ci ha messo più di un anno per essere craccato.
A mio giudizio l'80% dell'astio contro starforce è perché ha rovinato la festa a molti di noi, solo il 20% si lamenta per questioni di principio o per problemi tecnici. IMHO
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ho comprato King Kong per PC pagato la bellezza di 49 Euro e non sono riuscito a far partire la copia che ho fatto... ma come cavolo si fà a farlo andare?
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
E' nel primo post, c'è il link ad un sito con un tool, che la rimuove parzialmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh si ovviamente la protezione utilizzata può variare da paese a paese, comunque se tu mi dici che la versione in vendita in italia non utilizza la starforce lo metto tra parentesi, visto che comunque molti comprano da play.com ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso qui il problema non è riuscire a farsi una copia di backup (magari fosse solo quello), il problema è che vengono installati quei maledetti driver responsabili di tanti malfunzionamenti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
E' come se chiamassi il fabbro per farmi montare una porta blindata contro i ladri e questo mentre mi giro mi cambia anche una parte del mobilio di casa...
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmnq a me non ha mai dato nessun problema l'installazione dei driver sf, né in lettura né in masterizzazione (ma non per questo ne accetto la presenza nel PC)
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 06-02-2006 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, pur ammettendo che effettivamente StarForce è invasivo e fastidiosi, c'è da dire che né io né i miei colleghi (e di giochi con StarForce ne abbiamo installati a decine) abbiamo riscontrato problemi, escludendo qualche piccola menata coi primi titoli che lo integravano. E, soprattutto, se si sta diffondendo così tanto fra i vari publisher, probabilmente è perché i clienti che protestano sono pochissimi, e ricadono nella percentuale standard di malfunzionamenti di un qualsiasi titolo. Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
In quanto ai malfunzionamenti, io posso raccontare la mia esperienza: da quando ho provato splinter cell 3 (parecchio tempo fà, non sapevo nemmeno cosa fosse la starforce) continuavo a chiedermi come mai ogni tanto i cd che masterizzavo risultavano illeggibili. All'inizio non capivo, davo la colpa a nero 7 (e in effetti l'avevo installato da poco, ma comunque all'inizio funzionava) così ho rimesso il 6 ma niente. I cd più economici (che prima riuscivano benissimo a 52x addirittura) non volevano saperne di funzionare a dovere. A volte facevano cilecca anche i verbatim (l'unico che ha sempre funzionato è stato il cd-rw verbatim). Ora mi sono rassegnato ed ho capito il problema, nel frattempo, aspettando Mr. format, cerco di masterizzare il meno possibile, anche se ho paura che il masterizzatore stesso si sia danneggiato. Spero che il format (e quindi l'eliminazione dei driver starforce) mi risolva il problema, altrimenti mi tocca buttare il mio vecchio ed eccellente samsung (non ha mai fallito una scrittura prima dei maledetti starforce...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Io ricordo solo clausole relative all'utilizzo del software e le menate sul copyright... ma può darsi mi sbagli.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Qualcuno sà se Ghost Recon 3 utilizzerà la starforce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.