|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Secondo voi se girassi al contrario il mio OCZ Powerstream(che non ha ventole sul fondo ma alle 2 estremità) rischio qualcosa....
![]() ![]() P.S: l'avrei già fatto, però è meglio chiedere.... ![]() P.P.S: mi serve in modo da avere i cavi più ordinati.... ![]()
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Come va sul versante stacker da te..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() si sono offerti di restituirmi i soldi, ci sto pensando....non mi è piaciuto come comportamento, soprattutto visto che hanno delle spese di spedizione assurde....quasi 20 euro sono qualche cosa di scandaloso... ![]() cmq appena parte il procio vado a prendere lo stacker....alla fine credo di prenderlo nero.... si abbina meglio con monitor, tastiera, mouse e casse nere....solo che dovrò aspettare settembre per la finestra trasparente.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi mi potete spiegare come si fanno a mettere le 3 ventole all'interno,come mostrato nelle immagini in prima pagina?ci sono già gli attacchi apposta o bisogna incastrarle in qualche modo?
graziiieee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Barra che si avvita al cestello e forata per le ventole
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Nota: Quella barra è autocostruita, meglio specificare
![]() Da me bene, ieri ho lavoricchiato almeno un ora e mezza (per me è molto) dietro lo stacker per la sistemazione di cavi. Ho messo la stringa colorata attorno alla scheda video, attorno ai bachi di RAM ed attorno alla ventola 12x12 ma non mi convince al 100%. Infatti la stringa non è di un blu "acceso" sembra quasi un verde acqua.... ed ho tutto blu la dentro, quindi la metto su un interuttore separato tutto per lei e vedremo.... La stringa è questa qui lunga 1,5 mt l'effetto di per se è cool ma stona un po... ![]() L'ho attaccata, come suggerito da alcuni forumisti ![]() ![]() Stasera o al massimo nel week-end posiziono e collego gli ultimi due neon da 10cm e poi aspetterò la ventola cross fan ed i cavi rounded luminosi (ho solo quello degli HD, molto bello a vederlo), ordinati il 18 luglio, mi hanno detto che in 7 giorni mi arrivava invece nulla all'orizzonte... Sperem va! |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Lo voglio!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
le foto sono le stesse che avevo trovato anch'io...volevo vedere un'integrazione ma queste son sempre belle!
il problema sono le dimensioni del tetto... qualcuno puo' dirmi tutte le misure compreso lo spazio libero esterno del tetto (dal punto massimo diciamo della mezza ellisse di plastica al borrdo).
Ultima modifica di TeknØ : 29-07-2005 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
qualcuno ha il CM Stacker 810 ???
Volevo solo sapere se qualcuno possedeva il successore del re dei case...
Più che altro per capirne pregi e difetti... anche perchè sono prossimo all'acquisto di un case... e la scelta è fra questi 2... grazie. ![]()
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro" |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Ciao !! sono entrato anch'io nel club dello Stacker !! avrei un problemino... devo integrare un V2 ... solo che se lo metto in piedi mi occupa 7 bay
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti Salvio66 P.S: ho anche la ventola tangenziale e la parele laterale in plexy .. ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Volevo sapere se esiste un case simile allo staker con meno cm in profondità...siccome ho spazio limitato mi servirebbe un case con massimo 50 cm di profondità.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() c'è una foto fata da culo del mio case con liquido in prima pagina ![]() vedrò di farne di nuove fatte un pò meglio ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.