|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11001 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ma penso abbia comprato solo una ventola da 80 mm da mettere nel case.
Comunque bisogna capire le temperature di tutto il sistema (CPU e VGA in primis) e sapere la configurazione.Inoltre sarebbe il caso di sostituire la pasta della VGA con della nuova spalmata in maniera ottimale (io ci ho guadagnato 10°C minimo con la mia 6600GT). ![]()
![]() |
#11002 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
niente da fare ho provato ha togliere il pannello con vicino il ventilatore andava...poi dopo lo tolto e si è riavviato non sò proprio come fare...e sinceramente mi sono proprio rotto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11003 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
son proprio curioso di capire come può passare in fretta visto che siam in inverno e le temperature esterne ma anche interne son fredde...
la prossima primavera/estate il pc se fa così ora.. si fonderà ![]() ti conviene portarlo in un negozio se non 6 pratico (e IMHO non mi sembri proprio pratico visto che ti 6 preso un pc marchiato, son molto meglio gli assemblati sia come prestazioni che come prezzi)
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() cmnq resta migliore il tagan u96 900w.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11006 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io dopo un anno di Stacker ho scoperto leggendo il thread di questa storia del problema del montaggio della mobo.. e io che pensavo di essere niubbo..
chi di voi ha chiesto il cambio del pannello pci ha usato l'indirizzo rmausa@coolermaster.com o uno per l'europa/italia? e quanto tempo c'hanno messo? scusate se la domanda è trita e ritrita ma il cerca nn da buoni frutti ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11007 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
mi hanno spedito il pezzo e... ho guadagnato 2 millimetri ... naturalmente non sono ancora allineati... ma meglio di niente. ![]()
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11008 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Di che problema state parlando scusa, mi sono perso?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11009 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
nel mio caso almeno la scheda video rimane leggermente inclinata ( forse 5 gradi rispetto al piano dello stacker) e quindi nn puoi avvitare la scheda video.. col risultato che appena smanetti un po' dietro ti si può muovere la scheda video dentro al pc.. non è un gran problema ma da un case da 200 euro (almeno quando l'ho comprato io ) uno queste cose nn se le aspetta.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
|
Quote:
io ho questo prob, mentre con la vecchia x1800xt era davvero un prob perchè nn potevo in alcun modo avvitare le viti se volevo far alloggiare bene la vga nello slot, con la nuova sembra che il fatto sia molto + sfumato e posso avvitarla, anche se cmq nn è perfettamente allineata come dovrebbe....e anche io per 150,00 avrei voluto che simili cose nn si verificassero....
![]() |
![]() |
#11011 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
radiatore con ventole spente
ciao a tutti regaz
![]() é da un pò che nn posto..in questi giorni mi sono accorto che le ventole del raddy da spente o accese nn cambia niente! ![]() sono delle normalissime revoltec leddate tachimetriche con queste caratteristiche: Luftfördermeng : 49,21 cfm Drehzahl: 1200 U/min Laustärke: 22,5 dBa (beato x chi capisce il tedesco! ![]() cmq sia la domanda che mi chiedo é: -i cestelli dietro al radiatore ostruiscono in maniera "pesante" il passaggio d'aria di modo che non cambi nulla da acceso a spento? -oppure le ventole hanno troppi pochi rpm x lavorare bene con quel radiatore? aiutino? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11012 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
AUGURI!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() AUGURI A TUTTI DI UN BUON ANNO NUOVO! ![]()
![]() |
![]() |
#11014 |
Senior Member
|
BUONA PASQUA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11016 |
Senior Member
|
BUON FERRAGOSTO
![]() p.s.:Vi prego non bannatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11017 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Buon anno gente!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11018 | |
Senior Member
|
Quote:
ban immediato! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11019 |
Senior Member
|
BUON ANNNNOOOOOOOOOOOOOO!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11020 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
tanti auguri a tutti i compagni stackeristi, speriamo che sto /07 porti tanto modding...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.