|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Per la griglia della ventola (nel caso ci stia) non ci sono problemi essendo a filo! Mentre sul fatto di prenderlo...io ho visto i test sui Tagan da 900 e 1100 W e sono stra-convincenti! Chiedi in caso all'utente "avido" per ulteriori informazioni!
![]() |
![]() |
#9202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9203 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Va che sul 3D per venire a Milano rischi di perderti con tutte le indicazioni che ti stanno dando! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
sul fondo? Pero se ha la ventola inferiore? La metto al rovescio? Utente avido? ![]() Prego chiarimenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9206 | |
Senior Member
|
Quote:
L'utente avido è lui: http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=19323 ![]() Ha un Tagan da 900W quindi ti può confermare la bontà di quel prodotto! ![]() @ Chicco#32 : Io non centro con loro! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9207 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sotto lo puoi mettere in tutti e 2 i modi, con ventola su o giù.
Comunque pure io prenderei il tagan 1.1Kw visto la qualità degli ultimi enermax.
![]() |
#9208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Anche io punterei su Tagan...visto che sono ultra-affidabili e prestanti! ![]()
![]() |
![]() |
#9209 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ragazzi novità:
1 giorno fa ho ricevuto il bracket nuovo da CM e al max fra qualche settimana prendo lo stacker di Fede780 cn MCP655+k11+crystal trap full Speriamo bene ![]()
![]() |
#9210 |
Senior Member
|
Si epro le tangan in Spagna dove vivo se en vedono meno - ci sono pero piú difficili da trovare- perció....
Non so mi parlano moooolto bene delle seasonic? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Seasonic è ottima anche! (o almeno, i suoi alimentatori per il momento sono ottimi, bisogna vedere il nuovo da 1000W)... ![]() @ dario2 : racconta un pò com'è andata per il bracket da CM! Dicci dicci! ![]()
![]() |
![]() |
#9212 | |
Senior Member
|
Quote:
Logico se non lo dico ![]() Be mi sembra che la valorazione degli elementi del hard -non solo ali- cambia un po da paese a paese -marketing, distribuzione?- Qui le tanga sono considerate buone pero non il top. Qui vanno al top seasonic, OCZ ed enermax. Cambia un po´ l´ordine pero le buone marche sono sempre quelle. Pero é vero che enrmax ultimamente dá problemi e non é piú quello che era? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Spero di nn rimanere deluso dal primo case in vita mia che spendo oltre 100 euro ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9214 | |
Senior Member
|
Quote:
qui (per me): top seasonic, poi tagan, ocz, enermax ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9215 | |
Senior Member
|
Quote:
OK solo che conosco poco tangan ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9216 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9217 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() allora il rad nn é fissato, é "ancorato" sopra i cestelli con i raccordi e cmq x la larghezza del rad da lì nn si può muovere xké ci entra a filo. Non si muove ![]() se vuoi essere pignolo puoi fissarlo ai cestelli con delle fascette ma conta poco xké cmq così nn si muove ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9219 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
io sto impazzendo invece,vorrei mettere un x-fi pro nel pc con il modulino esterno,solo che non mi ci sta la scheda audio tra le 2 video........le bestemmie,cosa faccio
![]() ![]() l'unico modo per farcela stare sarebbe rimettere i dissi vecchi alle 7800gt |
![]() |
![]() |
![]() |
#9220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Quote:
a) regali a me la x-fi tanto non ci sta; b) regali a me la seconda vga così riesci a mettere la x-fi. Facile no? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.