|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Io le ho montate, ma non sò perchè faceva molto più rumore e vibrazioni di prima!
![]() ![]() ![]() IMHO normali viti fissate BENE tolgono ogni problema. ![]() Quando riuscirò a finirlo posterò anch'io le foto..tempo del cazzo! ![]()
![]() |
#902 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ma veramente dici? strana 'sta cosa, sei il primo che lamente una cosa del genere.... ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Per quanto riguarda gli antivibranti davanti sul cestello degli HD, se rimuovi la griglia non riesci a montarli. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
Senior Member
|
come promesso ecco la foto del pannello nero:
![]() Foto di Famiglia: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#906 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Mi immagino chicco che poggia il tagan sopra lo stecker, tipo chirurgo durante un operazione difficilissima... piano... ancora piu piano.... pianissimo.... ecco..... ok, è fatta!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() iL .PoLLo dopo metto la tua immagine in prima pagina..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#909 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Chicco, occhio a non mettere troppe foto dello stacker nell'album di famiglia, che se se ne accorge chi sappiamo noi son dolori.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#911 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() sapete troppe cose... ![]() ![]() Ultima modifica di Chicco#32 : 27-10-2005 alle 13:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
Senior Member
|
![]() come stacco la ventola dal cestello? ![]() ![]() EDIT: ci sono riuscito... ![]() Ultima modifica di Chicco#32 : 27-10-2005 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Senior Member
|
ok...bene...ho denudato il cestello...ho rimosso 2 grigliette su 3...che faccio con la terza? tolgo anche quella? poi ho letto nel thred che la ventola diventa instabile...come avete risolto? consigli?
![]() scusate...sono emozionato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#914 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS la finestra nera è stupenda.... PPSS Pure io voglio un PC così prestante.... prima o poi lo faccio, rompo il maialino e lo faccio!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io, ignorando tale dogma, ho levato tutta la griglia anteriore e, con sommo stupore, la venolta rimaneva inclinata ![]() ![]() Ho risolto usando del comune scotch di carta applicato nella parte superiore della ventola per 'utta la sua lunghezza, ora la ventola non vibra più e non è nemmeno inclinata... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#916 | |
Senior Member
|
Quote:
mmmmm..... ![]() e se vado di dreamel e taglio solo la parte centrale della griglietta lasciando attaccata la periferia? lascio cioè il fondo ed i lati? insomma tolgo solo la parte forellata? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#918 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok...più tardi provo....vedo che esce fuori....ma lasciando la terza griglietta fa fruscio vero? ![]() altra domanda, la ventola tangenziale ha i buchi per le vitine su tutti i lati...la parte che pesca aria è quella più aperta giusto? mentre quella che butta aria sulla MB dovrebbe essere quella più chiusa....ci ho azzeccato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Ma a me il problema dell'instabilità non lo ha dato....
![]() Ma anche senza usare il dremel, vai di biadesivo o adesivo e basta...... Comunque.................................. ![]() ![]()
![]() |
#920 |
Senior Member
|
ho appena preso le viti in gomma, sto cercando di capire come cacchio si mettono....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.