Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2005, 13:46   #881
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da NigthStalker_86
Starano che sugli stacker nuovi succedono ancora queste cose.. Io ho un prima versione (usato, comprato qui sul mercatino), e non ha niente del genere.
Mi stupisco che la CM non abbia posto rimedio se è una cosa frequente.
no, quello che ho visto io era una Rev1, quella con tetto in alluminio, io sapevo che avevano tolto il tetto in alluminio alla rev2 proprio per ovviare a questo problema, infatti in fase di produzione avevano una grossa percentuale di case con le "corna" sul tetto, venivano quasi tutti scartati in fase di controllo....solo alcuni sfuggivano....

è strano ritrovarlo su una Rev 2.0
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 14:53   #882
dragonheart81
Senior Member

L'Avatar di dragonheart81

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
no, ho capito io a cosa si riferisce, ho visto gli stessi segni su uno stacker in esposizione da essedì, sono due piccole protuberanze sul tetto, fra la plastica del frontale e la ventola, proprio in corrisondenza delle due colonne reggi unità....

Esatto bravo chicco hai centrato il punto!!!Adesso ho contattato il venditore e me lo cambia senza problema la palla é che dovro aspettare sicuramente una decina di giorni e mandarlo su a mie spese!!!!!
dragonheart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 17:06   #883
GMarc
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
ciao raga, mi servono dei pareri sul mio case

ho ancora molto da fare, secondo voi vanno bene come ho sistemato i fili
GMarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 17:13   #884
GMarc
Senior Member

Old 23-10-2005, 17:16   #885
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Avendo molte periferiche "sparse" sistemare i cavi meglio di così sarà difficile.
Old 24-10-2005, 10:40   #886
soffigo
Member

L'Avatar di soffigo

Iscritto dal: Jul 2005
cm

quella specie di tappetino nero con la scritta verde cooler master è un pannello fonoassorbente? dove l'hai preso?
in ogni caso hai sistemato molto bene il tutto.
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro"
soffigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 13:05   #887
GMarc
Senior Member

non so se è fonoassorbente, cmq fa il suo dovere. L'ho preso in primavera scorsa quando ho aiutato mio zio nella sua frutteria (perche doveva operarsi), praticamente questo "tapppeto" era sistemato sulle nespole. In origine era rosa, la settimana scorsa l'ho verniciato nero e poi con della vernice UV reactive verde ho fatto la scritta CM.
Tuttavia l'effetto della scritta e dei cavi Uv reactive è rovinato dal plexy della finestra che reagisce anch'esso diventato blu. In questi giorni cercherò di sostituirlo...
ciao
Old 24-10-2005, 15:34   #888
soffigo
Member

L'Avatar di soffigo

Iscritto dal: Jul 2005
INT SW

qualcuno sa dirmi a cosa serve il cavetto bianco e verde INT SW ?
dove si trova il ponticello per l'audio interno?
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro"
soffigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 20:43   #889
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

ma perchè non fanno mettere i guanti bianchi agli operai quando maneggiano i nostri stacker?!??!?!

il case era pieno di manate....ora ho appena aperto la scatola del pannello finestrato NERO ed idem....pieno d'impronte digitali....

però.....STUPENDOOOOOOO!!!!!!
Old 25-10-2005, 20:45   #890
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Città: Castiglione Olona
Chicco#32

FOTO
Old 26-10-2005, 00:28   #891
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3
Chicco#32

FOTO
domani mattina foto di famiglia....

ora vado a nanna, domani ho la sveglia alle 7, primo giorno di università dopo 7 anni di fermo....è dura riprendere a 35 anni....ma chi me lo ha fatto fare....

Old 26-10-2005, 00:46   #892
dark3vil
Senior Member

Città: Modena
Quote:
domani mattina foto di famiglia....

ora vado a nanna, domani ho la sveglia alle 7, primo giorno di università dopo 7 anni di fermo....è dura riprendere a 35 anni....ma chi me lo ha fatto fare....

Lolllllll
cpu:Intel QuadCore Haswell i7-4770k 3,5Ghz m/b:MSI Z87 MPower Intel Z87 RAM:GSkill 16GB DDR3 1600Mhz-7 2x8GB 16GTX Sk video:Gigabyte Radeon R9 290 4GB GDDR5 HD: SAMSUNG 840 EVO SSD 2,5" 250Gb + Seagate 2TB SSHD Barracuda XT + Samsung 1.5 Tb + Samsung 750 Gb Ali: Antec High Current Gamer HCG-850M EC 850W case: ThermalTake Armor Revo GENE Snow Ed. Cabinet Full Atx
dark3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 08:31   #893
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
domandina... ma per togliere il castello degli HD devo per forza rimuovere le parti frontali case che son durissime e scomode da levare ?
Old 26-10-2005, 10:12   #894
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

secondo voi è utile mettere le viti in gomma per la ventola posteriore e superiore?...

mentre il frontale ancora lo devo smonatare, le posso mettere anche sulla ventola del cestello HD?
Old 26-10-2005, 10:13   #895
iL .PoLLo
Bannato

L'Avatar di iL .PoLLo

Iscritto dal: Oct 2002
ahahhahaha ma la smetti???!?!?!?

Guarda che non fà rumore sto coso!!
iL .PoLLo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 10:15   #896
iL .PoLLo
Bannato

L'Avatar di iL .PoLLo

Iscritto dal: Oct 2002

ieri ho rigato il pannello acnora prima di montarlo, mi ci è scarcato sopra il vecchio ocz
iL .PoLLo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 17:21   #897
matiodlg
Senior Member

L'Avatar di matiodlg

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Iseo - BS -
hai scelto un nickname azzeccato hehehehe
skerzo
matiodlg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 19:39   #898
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
secondo voi è utile mettere le viti in gomma per la ventola posteriore e superiore?...

mentre il frontale ancora lo devo smonatare, le posso mettere anche sulla ventola del cestello HD?
Sicuramente quando sentirai ancora un po' di rumore, non ti pentirai di non averlo fatto.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 20:51   #899
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da iL .PoLLo
ahahhahaha ma la smetti???!?!?!?

Guarda che non fà rumore sto coso!!
HAHAHAHAHA....ma come, il tuo era tutto un brusio? ma come fai a dire che non fa rumore?!?!?!?

Quote:
Originariamente inviato da iL .PoLLo
ieri ho rigato il pannello acnora prima di montarlo, mi ci è scarcato sopra il vecchio ocz
io propongo una petizione per far sequestrare lo stacker al pollo, non potete immaginare le sevizie a cui lo sta sottoponendo.....lo usa per ballarci sopra il tip tap, lo usa come fermaporta, lo usa com scaletta per prendere le cose sugli scaffali e per ultimo, ma non per importanza, lo definisce quel coso ....quindi, noi, come fanatici di questo case, siamo TENUTI a salvaguardare uno degli esemplari più sfortunati dall'influenza aviaria del pollo...

TOGLIAMO IL CASE AL POLLO!!!!

Old 26-10-2005, 20:53   #900
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da Tonisca
Sicuramente quando sentirai ancora un po' di rumore, non ti pentirai di non averlo fatto.

era un si?

Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian