|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Un consiglio che posso darti subito è di NON FARLO CON VERNICI LUCIDE all'interno perchè la gomma dei cavi e dei fili si attacca alla vernice e la fa saltare via!! ![]() ![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8783 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq che ne pensate di queste? Mini Dual bay Domanda nello Stacker in basso ci va la dual bay o tocca con la mb? Ci sono vaschette migliori della dual bay in rapporto al prezzo? Ho letto dell'uso di vachette alimentari, ma quelle mica sono a tenuta? ![]()
![]() |
![]() |
#8784 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
I vari filtri e chiudendo quasi tutti i fori del case dopo diversi mesi che era chiuso ho visto solo poca terra (e qualche zanzara morta) all'interno del MAGNIFICO!
![]() ![]() ![]() P.S: ho colorato il neoprene di nero e stà un pò meglio (anche se diventa leggermente più rigido per via della vernice! ![]()
![]() |
#8785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8786 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8787 |
Senior Member
|
cmq oramai la pazzie è fatta
![]() qualcuno l'ha rivestito di neoprene ha messo altri filtri o altro? In previsione liquido, ovrrei cercare di avere meno polvere possibile dentro e anche meno rumore possibile ![]() P.s per il liquido mi sa mi butto sulla mini trap + swiftech 655 + wb che trovo sull'usato che ne pensate?
![]() |
#8788 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io ho trovato pochissima polvere (e penso che il 70% derivi dalla paratia con la griglia). Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8789 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8790 | |
Senior Member
|
Quote:
PRO: riduce sensibilmente il ruomore se ben messo CONTRO: alza le temperature di alcuni gradi dato che crea un effetto fornetto!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8791 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8792 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dario: Io ho la bay double, mi trovo bene, avrei potuto prendere la single, vedi tu...oppure la micro, quella piccola quello devi essere tu...cmq la dobule forse è migliore xchè si occupa 2 slot ma penso ne hai da vendere nello stacker ed è + corta rispetto la single bay...altra cosa, sarebbe meglio che se la metti in fondo sprecassi un'altro vano da 5.25" sotto...in pratica partendo dal fondo: vano libero, 2 vani per la double, 1 vano libero per entrare con un tuboe riempire-svuotare la vaschetta e impianto...quindi minimo 4 sarebbe meglio che non usi...
motivo xchè 1 vano libero sotto? che cmq potresti usare x mettere un lettore eh o un rheobus o qualcosa....volevo solamente dire che se fai come me io ho messo a filo della griglia la mpc655 con il neoprene fornito nella confezione sotto la pompa così non vibra e facendo così se ci attacchi la vaschetta è + bassa ma come dicevo queste pompe non pescano l'acqua e devono avercene sempre quindi la vaschetta deve leggermente andare + alta in modo che la pompa si trovi sempre con acqua e se metti la double nel secondo slot è perfetta...se ti interessa ti posto qualche foto...anche se non so come vengono in una zona così ristretta...
![]() |
#8793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8794 | |
Senior Member
|
Quote:
per il radiatore triventola, è meglio sul fondo o sul posteriore? ![]()
![]() |
![]() |
#8795 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il modello con il pannello laterale moddato ha un nome specifico ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8796 |
Senior Member
|
beh 40 euro la trap oppure 38,90 la vasca double non cambia molto.....a sto punto meglio la Crystal Trap oppure direttamente una pompa ad immersione!!
![]() |
![]() |
![]() |
#8797 | |
Senior Member
|
Quote:
Il triventola se lo metti sul fondo poi non hai spazio x pompa e vasca...e comunque ti consiglio sul retro, ti bastano 4 viti lunghe M4 una manciata di bulloni, una ventola in + da 12 x il sostegno o anche solo il corpo ventola o qualcos'altro vedi tu x il sostegno...
![]() |
![]() |
#8798 | |
Senior Member
|
Quote:
ma pompe meno costose della swiftech, sempre buone ci osno? Per il radiatore, la ventole serve per il sostegno del radiatore? Perchè si deve fare, nn avendo presente la situazione? Al max cmq la uso cm ventola del radiatore vero e propio se va sul radiatore...
![]() |
![]() |
#8799 |
Senior Member
|
c'è la laing 350 o 500...va benone una 350 che costa sui 58euro se non sbaglio, è sempre da 12v come le swiftech...altrimenti la 500 è migliore ma costa 70 e +.
Io ho usato una ventola di sostegno però metterle da quella parte non è il massimo, l'ho usata lo stesso che soffia poi dall'altra parte ce ne sono altre 3 che aspirano (questo è il metodo migliore), il fatto che non metti le viti lunghe sul rad è che o fai l'uso di una pinzetta o cose del genree altrimetn con le dita non riesci a mettere dietro un dado e tenerlo fermo mentre avviti la vite xchè ci sarà mezzo mm di spazio, e poi occhio xchè puoi danneggiare le alette del rad, un giorno mi è scappato di mano e ho fatto un buco lavorando su un rad, non stavo facendo questa operazione cmq ma montando semplicemente delle ventole con delle viti troppo lunghe...guarda questo thread e capirai, ci sono anche altre soluzioni.... http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=66191
![]() |
#8800 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma fa poco rumore vero? E sempre a 12v e va cmq bene con un kit liquido ocmpleto? Quote:
Hmm ho appena visto che nache il biventola copre gli slot, il triventola arriva quasi ifno alla fine...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.