|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Come opzione puoi montare una bella ventola tangenziale da inserire sul pannello di fissaggio della motherboard, proprio dietro di questa, in modo da ottenere uno smaltimento del calore ancor più efficace. Poi si possono acquistare altri due cestelli per dischi (4 dischi per cestello), comprensivi di ventola da 12 cm come quello in dotazione. In ogni caso puoi anche installare dischi senza acquistare i cestelli, basta procurarsi degli economicissimi adattatori (staffe) da 5,25 a 3 1/4" senza dover ricorrere all'artigianato ![]() Poi, in basso, nell'alloggiamento per il secondo, eventuale, alimentatore, sul retro ci sono due sagome tonde da 8cm ciascuna, che puoi togliere per inserirci altre 2 ventole da 8cm, a tuo piacimento. Il pannello laterale di serie è quello con la bombatura per la ventola, che infatti ho inserito, per buttare aria sulla zona delle CPU. Come vedi, c'è la possibilità di fare ciò che vuoi, o quasi, ecco perché mi dispiacerebbe venderlo, però... ![]() Ultima modifica di mc.god : 04-09-2006 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Ogni cestello degli h.d quanti slot da 5,25 si prende? La vnetola tangenziale fa parecchio rumore? E cm quantità d'aria? Probabilmente sono domande già fatte ma in prima pagine nn ho viste di faq riguardanti queste domande... P.s se veramente volessi vendere lo stacker, non ho fretta anzi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Quote:
Onestamente non ho idea se lateralmente i fori di fissaggio per le viti possano ospitare anche una ventola da 12; ma ti assicuro che il case ha un ottima circolazione dell'aria all'interno, per cui, volendo, la ventola laterale neanche ti servirebbe; poi ovvio dipende cosa devi fare col pc: magari sei un overclocker estremo ![]() Ogni cestello occupa tre slot da 5,25" e contiene quattro vani da 3,5"; quindi puoi mettere fino a 4 HD per cestello. Per quanto concerne la ventola tangenziale non so dirti se faccia rumore o meno, dato che non l'ho mai acquistata. Riguardo la vendita...ancora ci sto pensando, devo prima risolvere altri grattacapi, come ad esempio il fatto che la motherboard che ho comprato era guasta di fabbrica, per cui devo attendere la sostituzione e poi dedicarmi al montaggio ed alle decisioni finali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8726 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dipende molto dalla tua concezione di rumore. Per un Silent PC è sconsigliata tanto per dirti! ![]()
![]() |
![]() |
#8727 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Grazie a tutti sono profondamente indeciso tra questo e l'antec p180 so che sono diversi però mi piacciono entrambi, soprattutto l'antec nero
![]()
![]() |
#8728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8729 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Uagliuni
![]() ![]() prima qualche particolare della ventola di raffreddamento delle memorie fissata con una placchetta in plexi opportunamente sagomata alla fan del dissy ![]() ![]() poi un po di foto globali... purtroppo le foto in notturna vengono malissimo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti ![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#8730 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
raga eccomi di nuovo qui cn voi!!!! allora ho da mettere 4 neon uv nello stacker,consigli dv metterli???
![]() |
#8731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
sul fondo vicino alla paratia laterale e sopra dove c'é la ventola 80x80 x fare lo sburone mi ispirerebbe un neo da dietro (tra la paratia e il supporto mobo) e uno sul fianco.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8733 |
Senior Member
|
Quote:
Illuminami oggi devo prendere il case... Ancora una cosa.. La paratia di fronte la mobo ha un supporto per una ventola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8734 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8735 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Raga ho deciso, lo ordino... ![]() PS Per la ventola di cui ho chiesto? Nessuno? Intendevo una ventola installabile sulla paratia sinistra del case, di fronte alla vga.. c'è una predisposizione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Quote:
![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8737 |
Senior Member
|
Raga che ne dite di questo accessorio?
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT= se non ci monti nessun HD dentro, è un ottimo metodo per montare un'altra ventola da 120 senza ricorrere a modifiche artigianali... Lo si lascia così, senza montarvi alcun HD, e si sfrutta solo la ventola da 120 mm che vi è dentro.. Lo so, molti di voi preferirebbero ricorrere a delle staffe artigianali, ma io sono un tipo che pur di tenere tutto in ordine e perfettamente fissato, spenderebbe questi 20 euri o poco +... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8738 |
Senior Member
|
Beh, anche senza staffe c'è la modifica con le viti di ceck che è perfetta...
![]()
![]() |
#8739 |
Senior Member
|
Vabbè parlavo di un'installazione senza modifiche...
![]() PS La modifica di ceck? Foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8740 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui c'è tutto... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.