|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
- prendere i lettori CD/DVD/Floppy (ecc.) e togliere la mascherina che di solito è posizionata ad incastro - in caso cheil lettore abbia il led con una copertura plastica bisogna prendere dello scotch di carta e tagliare una parte delle dimensioni per coprire il led - pulire con alcool e panno per rimuovere tracce di unto (dopo il trattamento toccare la mascherina il meno possibile con le mani nude) - prendere della carta vetrata (grana 1000/1200) e passare tutte le parti della mascherina fino a quando non si vedranno più le scritte verniciate (in caso non siano presenti, dovete fare in modo di avere una superficie liscia e omogenea) - posizionare le parti da colorare su di un piano (possibilmente in una zona con poca polvere e poche correnti d'aria) - passare una mano di primer su tutta la mascherina restando a circa 20 cm (per il tempo di asciugatura rimando alle indicazioni sulla bomboletta). - passare una mano di nero con le modalità sopraesposte - passare una seconda mano e lasciare asciugare perfettamente (sempre leggendo le indicazioni sulla bomboletta) - togliere lo scotch dal led - rimontare il tutto -FINITO! - passo supplementare: volendo si può mettere del fissante trasparente , io non ne ho visto il bisogno, ma di certo non è male....
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 09-10-2005 alle 22:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ah ho anche comprato del fonoassorbente e sto foderando il tutto per ottenere il silenzio assoluto...
![]() ![]() ![]() Funzionano i pannelli fonoassorbenti? Dove li hai comprati? Cosa hai foderato (solo le pareti laterali???) Grazie mille
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro" |
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Grazie per la guida...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
|
Durante il week end ho guardato in un paio di negozi ma non ho trovato nulla per moltiplicare le USB interne (quelle davanti per intenderci)... solo una misera scheda con due USB
![]() Domani (in teoria) vedo se trovo qualcosa di più in un negozietto vicino a casa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
|
Quote:
X Tonisca: di niente. Fai un bel lavoro e poi FOTO! ![]() P.S: è stata aggiunta in prima pagina la guida alla colorazione.... ![]()
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao ragazzi...
finalmente sono diventato uno di voi... ![]() mi serviva un aiuto..., dove potrei trovare quel materiale che è nel case per non far entrare la polvere? io nel mio ce l ho solo nella rete laterale e nei frontalini xo volevo metterlo in ogni ventola o cmq apertura... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
grazie ciao
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
Ciao ragazzi, secondo voi dov'è meglio montare l'alimentatore, sopra o sotto? adesso il mio Tagan U22 580w l'ho montato sopra ma non so dove mettere tutti quei cavi che avanzano
![]()
![]() |
#810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() o al massimo li tagli ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Marina di Carrara
|
OT
Rez hai cambiato procio??? appena esce una novità te la pigli eh??? almeno questo spero che non sia sfigato come il 3800+... ![]() ![]() ![]() OT
![]() |
#813 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri l'ho installata,almeno ho le due USB 2.0 posteriori, stasera provo a vedere come collegare le porte anteriori dello stacker... So che un utente nel forum aveva provato con scarsi risultati, vedo cosa riesco a fare io ![]() ![]() Nella scheda c'è la possibilità di collegare il suo HUB USB con tre porte, solo ha un attacco "proprietario" a tre "piendini" tutti uniti.... ![]() Devo mettermi li e pensare un po come fare, male che vada la metto sul mulo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mi è arrivato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri sera ho montato l'interuttore 4 poli, ora vedo di dare una sistemata perchè ho due interruttori + la schedina della cross, e no ho più posto per le schede ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
nessuno può aiutarmi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Assomiglia a quella che usano gli installatori di car hifi per coprire i pannelli ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
prova con i filtri delle frigitrici... altrimenti con il materiale che si usa per imballare i prodotti informatici, quello bianco molto sottile e molto poroso.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.