|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() sicuro che non ti hanno rifilato un case usato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Quote:
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Secondo me hanno montato il case e si sono tenuti tutto il marasma di viti come fanno con qualuque case nubbio....
TU non devi accettare viti qualunque, tu devi avere le viti dello stacker! E le istruzioni. O uno sconto del 90% ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
io non credi che sia usato, la scatola è perfetta , i pezzi non hanno graffi ne usura....
ma se non mi danno le mie viti la loro vita è in pericolo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#705 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non potete capire quanto sono imbestialito, ho ordinato il case da CTY il 14 settembre e ancora aspetto.13 giorni in evasione , una volta spedito Bartolini ha perso il tagliando di accompagnamento.Nel frattempo ho cambiato casa e ovviamente nonostante una rassicurante operatrice mi hanno spedito il case al vecchio domicilio.Gli ho mandato una mail che era tutta una bestemmia e loro mi rispondono di prendermela con Bartolini e non con loro..
![]() Vado a Mestre e li meno tutti quanti ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
Senior Member
|
nessuno ha notizie sul passo delle viti delle rotelle?
![]() ho perso le rotelle? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutto il NG, ho letto quasi tutte e 36 le pagine di questo thread, ma ancora non sono riuscito a capire le differenze dallo Stacker normale e la versione 810. Quello che mi domando è se nella 810 (che sarei intenzionato a comprare) si possono montare sempre i 2 alimentatori, se supporta sempre il formato btx tramite adattatore, se ci sono le ruote comprese.
Grazie a tutti per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Member
Città: Ferrara
|
Salve a tutti
Salve a tutti! Innanzitutto mi complimento per il 3d che mi ha convinto a diventare una Stackeriano!
Volevo solo chiedere un parere a tutti voi sulla mia nuova bestiola... per ora mi mancano ancora procio e vga, ma mi sono già messo al lavoro sul resto...speriamo venga bene...al più presto posterò un po' di foto...sempre che qualcuno sia interessato... Saluti
![]() |
#710 |
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
X francesco25
Sul manuale sono segnate come M5*8. X masterbyter Il case è adatto per le workstation. Non può montare 2 ali e non è compatibile con il BTX. X Rickyrea Aspettiamo le foto...il computer sembra ottimo ( e lo è). Ricordati di sistemare tutti i cavi. ![]()
![]() |
#711 |
Senior Member
|
aggiornamenti ragazzi ..
![]() allora la faccenda delle viti si è risolta, sono andato al negozio e le avevano inculate loro, praticamente si erano tenuti un sacchetto pieno di viti , bulloni e altra roba , ci sarrano state almeno 300 vitine tra tutto ![]() ![]() ![]() il pc è assemblato, finito, montato e operativo, se volete metto le foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
azz....che gente onesta.....
![]() Posta pure le foto... ![]()
![]() |
#713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() Comunque bel negozio di merd*. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Iseo - BS -
|
quella gente dovrebbe farsi un bel corso di marketing, soprattutto per quanto riguarda la costruzione ed il mantenimento di relazioni a lungo termine con i clienti..
![]() ![]() tuttavia contento che si sia risolto tutto x il meglio! ![]() aspettiamo le foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#715 |
Member
Città: Ferrara
|
Bene bene...ho appena finito di montare i dischi fissi ( Sei ore di lavoro solo per tre dischi)
Naturalmente la prima cosa che ho fatto al bambinuccio è stato sostituire quegli obrobri di ventole originali con delle akasa ultra quiet! Poi è iniziato il lavoro di fino con trapano, seghetto da ferro e molto,moooooooolto sudore...tutto questo per toglere la grata forata dal box hd, fare due supporti su misura per la seconda ventola frontale e montare quella meraviglia che mi tiene il raptor in sospensione elastica!!!!!!!!! Siccome son nuovo...esiste un modo per postare foto decenti ?(800 kb l'una formato jpeg)??????
![]() |
#716 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.imageshack.us/index.php sono proprio curioso di vedere il tuo lavoro.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() Sto aspettando che arrivi... ...uno dei primi lavori che vorrei fargli, è propio quello di "sospendere" l'hd. Ma io pensavo di farlo mettendolo semplicemente con degli elastici nello slot da 5,25". Se hai voglia riesci a postare una foto della tua soluzione? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 | |
Senior Member
|
Quote:
la cosa più bella da fare, ma richiede un po' di lavoro, sarebbe quella di mettere un plexiglas parallelo al fondo, che va dal retro del case al frontale su cui appendere gli HD, si potrebbe fare una galleria del vento a basso numero di giri (silenziosa) dove, le ventole posteriori (al posto del 2 ali) buttano fuori aria, mentre l'anteriore butta dentro.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
Senior Member
|
ho letto che le connessioni frontali per l'asus sono le seguenti:
Connessioni audio frontale stacker su ASUS A8N-SLI Deluxe/Premium: MOBO-->STACKER line out_L-------->L-out BLINE_OUT_L------------->L-ret line out_R------->R-out BLINE_OUT_R------------>R-ret MIC2---------------->Mic-in MICPWR----------------->Mic-power AGND--------------------->Ground normalmente però si deve scegliere fra audio onboard e scheda PCI, se si setta coma audio quello di una sound blaster, escludendo quindi l'audio della MB, le prese frontali funzionano cmq? |
![]() |
![]() |
![]() |
#720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.