|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Quote:
è la disposizione dell'impianto e i componenti che andrai ad usare che condizionano la scelta della posizione. il rad per starci ci sta...ci devi lavorare ma ci sta! ![]() considera che una delle due estremità (il senso di orientamento del rad varia a seconda della posizione) verrà nascosta e che per farcelo stare avrai a disposizione fino a 5/8mm dalla parte posteriore del case, nn di piu'. ovviamente porlo in basso, ti obbliga a considerare il verso della pompa e altri fattori... cmq la miglior cosa e mettersi là con il case di fronte e rad in mano prima di decidere. alternative sono: esterno sopra il tetto o esterno....laterale! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2162 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
allora ragazzi...
comprate fascette grosse & fini... comprata la vernice spray all'acqua..invece della normale xké mi hanno detto che agisce anche come aggrappante;l a carta vetrata già l'avevo in casa... poi..ho aperto il case..e scattato qualche fotina! ![]() ps mi sono informato x il neoprene...sti gran c@zzi 13,50€+iva a foglio 1mt x 1mt se lo tengono! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Salve, mi è arrivato oggi il cross flow, ho 2 domande:
Il cross va montato con la feritoia più grande verso la scheda madre, mentre la + piccola girata verso la paratia forellata, giusto? Dico questo perchè impostando al massimo il cross ho notato che dalla feritoia esce aria fredda con una certa "potenza" ![]() E' normale che delle quattro viti in dotazione solo 2 vengano utilizzate, ho notato che i fori sono proprio incompatibili, cioè se avvito la una vita nell'altra (orizzontalmente parlando) non c'è il buco, anche questo, è normale? ![]()
![]() |
#2164 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Se lo hai chiesto probabilmente non è così, ma esiste solo un verso in cui montarlo, abbastanza ovvio, vista la corrispondenza dei fori per il fissaggio nel case.....prova, vedrai che riuscirai a far combaciare tutti e 4 i fori per fissarlo con "4" viti!
![]() Ora ho il case chiuso e bloccato sotto la scrivania, ma mi sembra che la parte grossa sia quella dell'aspirazione, quindi quella da avvitare sul case e la più piccola (e curata esteticamente) quella che soffia aria sulla mobo.
Case CoolerMaster CMStaker+crossflow | Ali Enermax Noisetaker 600W| Motherboard Asus A8N-SLI Premium | CPU AMD64 X2 4400 | Dissipatore Zalman CNPS9500 | Ram 2x512MB Geil One S | HD 2XWD Raptor 74 GB - 1XHitachi DeskStar T7K250 Serial ATA II |SK. Video Asus Extreme N7800GTX | Masteriz NEC 4550 Dvd Dual Layer 16x Black | Mouse Logitech G7 | Casse 5.1 Creative | Monitor Samsung LE26M51B (in progress) Ultima modifica di fatfester : 12-01-2006 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2165 |
Senior Member
|
ho fatto foto veloce e l'ho zippata, potete trovarle qui
c'é la foto 7 & 8..si vede un'interruttore con un collegamento x mobo...c'é scritto sopra "INT SW". l'interruttore fa contatto con il pannello..quini pannello chiuso interruttore abbassato, pannello aperto interruttore libero ![]() ma quell'interruttore a cosa serve? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Mi accodo alla domanda fatta dall'utente sopra... Allora, ho rimontato il cross flow, ora le viti entrano tutte e 4, ma ora vi spiego xkè l'avevo montato al contrario, perchè avevo notato che girandolo cosi c'è qualcosa che gli impedisce di girare, mi spiego meglio, ora anche se lo accendo la ventola accenna a partire, ma si blocca immediatamente e sapete qual'è l'unico modo per farla andare? tenere un dito che prema dove c'è la gomma (sotto) e ora vi spiego perchè l'avevo montata al contrario, perchè facendo delle prove manuali, avevo notato che la parte superiore "esce" un po' dall'incastro e quindi inutile dire che andando a premere sulla gomma la ventola non gira...
![]() ![]()
![]() |
#2167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
è capitato anche a me, è rotta...fattela cambiare.....praticamente è uscito l'asse della ventola, dal cilindretto metallico affogato nella gomma.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2168 |
Senior Member
|
ho difficoltà a trovare a Roma le 2 ventole C&M leddate blu modello silent....indicazioni?
sembra che nessuno le vende più e di spendere 10 euro per SS non mi va.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tutto bene???? ![]() che me dici??? ![]() hai visto che ho ripreso lo stackeruzzo ![]() ![]() ![]() ps x le ventole non sò aiutarti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
A mio giudizio però è piuttosto inutile.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2173 |
Senior Member
|
sul mio stacker però non c'è....meglio così, cavi in meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2175 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() tranne che ho poco tempo da dedicare al pc ed al forum in questo periodo... ![]() faccio tutto a rilento, ho mille cose sospese.... ![]() ps.mi raccomando allo stacker, richiede un'infinità di coccole giornaliere....e il rimbocco delle coperte la sera... ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2176 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusate io vorei comprare questo case ma nn lo trovo a meno di 130€????
poichè nn ho molti fondi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2178 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ogni due giorni mi tocca pulire le griglie frontali dalla polvere!!!
Case CoolerMaster CMStaker+crossflow | Ali Enermax Noisetaker 600W| Motherboard Asus A8N-SLI Premium | CPU AMD64 X2 4400 | Dissipatore Zalman CNPS9500 | Ram 2x512MB Geil One S | HD 2XWD Raptor 74 GB - 1XHitachi DeskStar T7K250 Serial ATA II |SK. Video Asus Extreme N7800GTX | Masteriz NEC 4550 Dvd Dual Layer 16x Black | Mouse Logitech G7 | Casse 5.1 Creative | Monitor Samsung LE26M51B (in progress) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
no dicevo se lo trovassi a meno di 130€..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.