Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2006, 23:18   #1921
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo

Non ho resistito!

cmq sul gioco c'è da dire che andando avanti la grafica "migliora" in modo enorme, nel senso che ci sono pezzi che fa paura

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx

Ultima modifica di gallo85 : 14-12-2006 alle 23:21.
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 23:25   #1922
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da gallo85

Non ho resistito!

cmq sul gioco c'è da dire che andando avanti la grafica "migliora" in modo enorme, nel senso che ci sono pezzi che fa paura
Si ho ben presente tutto il gioco.. ma l'acqua in generale mi pare decisamente meglio su 360..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 00:38   #1923
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
E non solo l'acqua.
Goldrake, è fisicamente impossibile che su una 6800 si attivino contemporaneamente HDR (quello vero, non quello di dark messiah & CO) e AA contemporaneamente. Inoltre non credo proprio che tu abbia osservato bene la versione x360 se dici che è identica a quella per pc.
E come ultima cosa, che tu con una 6800 e un athlonxp a 2000mhz con tutti i settaggi al massimo, ed una risoluzione di 1024 x 768 vada a 20fps di media, mi spiace proprio, ma non ci credo.
E tutto questo non perchè parta prevenuto nei tuoi confronti, ma semplicemente perchè tutto il resto del mondo ha osservato le stesse cose che ho osservato io, e non quelle che dici di aver osservato tu.

Ciao
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 09:14   #1924
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da gallo85

Non ho resistito!

Cmnq in queste foto l'aliasing c'è eccome, si vede chiaramente nella seconda foto sul bordo bianco della parete del "balcone" alla sinsitra di Sam, sullo stipite bianco della finestra nella terza foto (sembra quasi mascherato ma si vede bene nella parte che contrasta con il grigio del "soffitto"), il frigorifero e gli stipiti della porta nella quarta foto, e via così in tutte le altre: mi chiedo perché, se gioca a 1024X768, abbia postato foto a 800X600, forse perché le modifiche si notano meno?

Ultima modifica di fukka75 : 15-12-2006 alle 09:32.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 09:25   #1925
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da GOLDRAKES
Ciao a tutti ho da poco acquistato il gioco vi allego la foto con le impostazioni tutto a palla e và alla grande!

mi autoquoto.....
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb
minchia... allora siamo fessi noi ad avere le ultime vga e cpu sul mercato.. dobbiamo tronare indietro, farci un athlon come il tuo e una 6800 per avere filtri a 16x, antialising + hdr attivati.... e va pure fluidissimo... ma per favore dai..... senza offesa eh ??

Quote:

Ultima modifica di TheZeb : 15-12-2006 alle 09:28.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 09:39   #1926
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da eraser81
Ciao Ragazzi,
spero di poter dare un aiuto a chi come me ha problemi con questo gioco e la scheda 7950gx2 o sistemi in sli in generale.
praticamente io con la 7950gx2 me ne stavo sempre sui 20-25 frame e alle volte il framerate scendeva fino a 13 . il problema e che lavorava una sola scheda e pure male!! ho trovato su un forum straniero un tizio che aveva il mio stesso problema con 2 7900gt in sli ed ha risolto così:
il problema sta nel profilo sli, ne va creato uno selezionando l'eseguibile "splintercell4" e sempre nel profilo va modificata l'opzione "modalità multi-GPU" con la voce "forza rendering alternato fotogramma 1". io per sicurezza ho attivato tale voce anche tramite nvtray nell'opzione "sli-modes".
ho avviato il gioco e udite udite:
nel livello in africa dove prima era 'na schifezza in fluidità,adesso non scende mai sotto i 38 frame in media sto sui 50 e a volte schizza a 75
tengo tutto al massimo tranne risoluzione ombre su medio e le soft shadows disabilitate alla ris. di 1280x1024 con i driver 97.44 con l'inf modificato.
Grazie per il prezioso aiuto. Stasera faccio qualche tentativo e ti faccio sapere.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 10:27   #1927
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Iscritto dal: Aug 2006
Wiltord voglio un tuo parere
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1
GOLDRAKES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 10:29   #1928
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
direi di chiuderla qua. da una parte e dall'altra.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 10:31   #1929
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
direi di chiuderla qua. da una parte e dall'altra.
si certo ma tu hai attivato aa+hdr ma come è possibile che solo io ci riesca mah
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1
GOLDRAKES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 11:02   #1930
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da gatto23
Anche io ho posseduto una X800GT@XL ben cloccata anche però nel mio case è durata 4 mesi in quanto qualsiasi titolo SM3 girava molto lentamente quasi al pari della 6600GT che avevo.

.
Strano, probabilmente avevi dei problemi, o una X800XL tarocca!
Nella mia (e in tutte le schede SM2.0 compatibili) non girano titoli esclusivamente 3.0 (per ora ufficialmente *solo* Double Agent), e inoltre devo aggiungere che va immensamente più veloce anche di una 6600GT.
Notare qui un test di schede agp:
http://www.ixbt.com/video2/agp-2k6-d.shtml

Quote:
Originariamente inviato da gatto23
Purtroppo Ati con quella serie ha toppato alla grande perchè di poco ha migliorato le gia ottime 9700/9800 che molti (tra cui il sottoscritto, 9700 ) avevo con dei miglioramenti strutturali mentre con la serie X1000 ha rivoluzionato il chip con i risultati purtroppo adesso cominciano ad emergere a livello compatibilità. E' anche vero che la serie 6 della nvidia è molto discutibile a livello di potenzialità bruta ma almeno il cambio tecnologico ci permette in questi casi (i primi ma sempre più numerosi più avanti) di goderci anche a basse risoluzioni titoli come questo. Che poi magari si tratti di politica commerciale è ovviamente plausibile ma a questo punto si cambia proprio discorso; quello che penso IMHO e che riuscire a far andare questo titolo con SM2 sia anche molto difficile a livello programmazione, non credo quelli della Ubi siano così scemi da perdersi così tanti utenti, sempre che non siano stati ben finanziati dai due colossi, ma ripeto questo è un altro discorso.
Ma anche no! Il passaggio tra la serie 9xxx alla serie Xxxx è stato estremamente redditizio proprio a livello prestazionale. Tra le le due generazioni, semmai è proprio nella serie X1xxx che si è voluto puntare di più sull'uso di nuovi filtri e di nuove architetture, e meno sulla forza bruta.
Continuo a dire, strano, in tutti i giochi la mia X800XL va esattamente il 300% il più rispetto alla 9700pro che avevo prima, continuo a sospettare che avevi dei chiari problemi. Con Most Wanted prima facevo max 16 fps, adesso vado oltre 50, tanto per fare un esempio. Lo stesso vale per HL2, D3, Prey, Oblivion, ecc.... comunque sempre un miglioreamento medio che va da un minimo del 250% fino a ben oltre il 300%.

Ultima modifica di Restless : 15-12-2006 alle 11:09.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 15:38   #1931
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Ma allora alla Ubi si ricordano ancora come si patcha!

Ragazzi è uscita la nuova patch (1.02) per Dark Messiah, altro gioco Ubisoft che aveva bisogno di una bella "ripulita".

Qui sotto vi incollo i fix apportati. Noterete che sono davvero tantissimi e molti correggono dei bug veramente molto rari. Hanno anche introdotto un livello di dettaglio texture intermedio (che mette le texture high per i personaggi e medium per l'ambiente) che permette di alleggerire molto il gioco sulle macchine che impiegavano una settimana a caricare una mappa.
Insomma hanno fatto un lavoro di fino.

Possibile che non possano fare una cosa del genere anche per questo maledetto Double Agent?

Guardate un po' la lista di fix per Dark Messiah:

Quote:
********************************************************************************************
Patch 1.02 changes and bug fixes
********************************************************************************************

- Combat Difficulty is now properly saved and restored when exiting the game and reloading a saved game (Hard mode difficulty was previously not restored, so, unfortunately, everybody was playing "Normal" after reloading) [WILL NOT WORK ON SAVED GAME DONE BEFORE PATCHING]
- Added a new "Hardcore" difficulty mode
- Re-balanced NPC's strength & health on the second half of the game for all difficulty modes [WILL NOT WORK ON THE CURRENT CHAPTER BEING PLAYED IN A SAVED GAME DONE BEFORE PATCHING]
- Added an intermediary "Texture" setting between "Medium" & "High".
"High" could create an overload with some video card memory: so, to offer more scalability, it has been renamed to "Very High" and the "High" option now offers "Medium" textures for the scenery but "High" textures for the NPCs.
- No More Crash when NPC's beheaded (that happened with the “head_link” error message)
- Fixed the black Bink playback problem with GeForce FX video cards
- Fix FPS drops with GeForce 6800
- No More graphical glitch on GeForce FX cards when player is under water
- No More graphical glitch on GeForce FX cards when player is being hit or is almost dead.
- No More graphical glitch on GeForce FX cards when equipping a Magic Weapon. If you still have trouble, please set GFX Detail to “Low”
- Fixed additional stuttering problems, linked to Expression files being read while they should not
- Fixed Random Crashes due to a memory patch in the decal system
- Fixed a crash that could appear very rarely on the Tutorial map if Phenrig played his reference base animation
- Fixed Crash on Telekinesis used on a NPC after having frozen & kicked him
- Fixed a crash at the end of chapter 07 if you equipped telekinesis when the mage was talking to you
- Fixed a showstopper bug with Percy in Chapter 09
- Saved Game system changed to the new Async System to prevent too much stuttering when the game is auto saving (if you’re still experiencing problems, you may want to disable the Auto Save feature in the “Gameplay” options menu)
- GFX Option is now properly Saved
- Convar mat_forcemanagedtextureintohardware is now correctly handled depending on PC specs
- Avoid Rope Bow from disappearing under the world surface before getting it.
- Fixed inconsistency with the way Xana behaves during “City of Flames” chapter events depending on player’s choices
- Fixed a bug where the giant spider was not spawned at all.
- Fixed a bug with some potions being destroyed on map spawn in the “Temple of the Spider” chapter
- GFX Detail level Option is now properly translated in the French version
- Avoid user being stuck in the walls while using the Rope Bow
- Final Boss has been re-balanced
- Removed some dev button that could be found behind some walls in the Epilogue
- Fixed the way some objectives were badly managed with the Pao Kai in the last chapter
- Removed an improper “use” flag on some wooden beams in “Gleam of a Cold Knife”
- NPC immune to Telekinesis can't be grabbed using Telekinesis Spell when they are in ragdoll behavior
- Arrows that are out of the Game world are now Removed properly to prevent Framerate from decreasing to zero
- Max number of potions/food you can stack in your inventory is now properly checked
- Avoid the Ghoul script from being broken in some cases if player used the bow to attack the creature in “Dead Man's Trail”
- Remove small memory leak on the Particle System (about 100Kb was lost on each load/restart/map change)
- Remove small memory leak on clear value
- Better memory management with BINK playback
- Disabled two auto save points just before change level that could lead to corrupted saved game in Chapter 05
- Prevent a specific mana potion from disappearing from player inventory during Chapter 05
- Spells against the player now deal the correct amount of damage depending on difficulty mode
- Vampire Knights will now always correctly play their stun animation
- Arantir's Health has been increased
- Game will not auto save twice when triggering the final events in the Epilogue
- Added missing precache on Undead spawned by Necromancer Lord
- Decrease probability of Virtual Memory fragmentation that could lead program to run out of memory ("Memory Can't Be Read" crash on Loading Screen) (please see below if you're still experiencing very repetititve crashes during loading)

Troubleshooting
Low on Virtual Memory:

For certain users, the lack of virtual memory can make Dark Messiah unstable. If you face this problem we recommend that you ensure that your Virtual Memory in Windows XP is set at 4G.

How to set your virtual memory:

- in the “Start” menu, select ‘Settings” and then “Control Panel”
- In “Control Panel” double click on the “System” icon
- Once in the “System” window select “Advanced”
- Select the “Settings” button on the “Performance” section
- In the new window, select the “advanced” tab and click on the “Change” button of the “Virtual Memory” section
- In both the minimum and maximum spaces enter “4096” (without the quotes)
- To validate this modification, click on the “Set” and then on the “OK” button to close the box
- You must reboot your PC for these changes to take effect.

Ultima modifica di Topol4ccio : 15-12-2006 alle 15:43.
Old 15-12-2006, 15:53   #1932
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
caspita, sembra che han fatto un buon lavoro. Piccolo OT ma sempre in tema Ubisoft : non si potrebbe aprire un thread ufficiale su rainbow six vegas? é veramente un gioco spettacolare con una grafica di altissimo livello (ma pesantuccia), sarebbe bello vedere come gira sui vari pc
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 18:08   #1933
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio
Ragazzi è uscita la nuova patch (1.02) per Dark Messiah, altro gioco Ubisoft che aveva bisogno di una bella "ripulita".

Qui sotto vi incollo i fix apportati. Noterete che sono davvero tantissimi e molti correggono dei bug veramente molto rari. Hanno anche introdotto un livello di dettaglio texture intermedio (che mette le texture high per i personaggi e medium per l'ambiente) che permette di alleggerire molto il gioco sulle macchine che impiegavano una settimana a caricare una mappa.
Insomma hanno fatto un lavoro di fino.

Possibile che non possano fare una cosa del genere anche per questo maledetto Double Agent?

Guardate un po' la lista di fix per Dark Messiah:
Ehm "qualcuno" nel thread di Dark Messiah ha già segnalato l'uscita della patch.. quindi che c'entra con SC DA?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 15-12-2006, 18:21   #1934
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Ehm "qualcuno" nel thread di Dark Messiah ha già segnalato l'uscita della patch.. quindi che c'entra con SC DA?
quello l aggiornano
questo no
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 18:30   #1935
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7
caspita, sembra che han fatto un buon lavoro. Piccolo OT ma sempre in tema Ubisoft : non si potrebbe aprire un thread ufficiale su rainbow six vegas? é veramente un gioco spettacolare con una grafica di altissimo livello (ma pesantuccia), sarebbe bello vedere come gira sui vari pc
Quoto
Tra l'altro io sto già cominciando a registrare i miei video ingame da postare sul thread
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 19:07   #1936
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Era per far notare come un gioco uscito buggato (come Dark Messiah e Double Agent) si può sistemare con le giuste patch. Sia Dark Messiah che Double Agent sono della Ubisoft. Il primo lo hanno pesantemente migliorato, il secondo rimane ancora un abominio di software.

Il mio post prendilo come un augurio, affinché prima o poi qualcuno (magari i ragazzi di Montreal) si prenda la briga di sistemare allo stesso modo le mille nefandezze di quel "bug col gioco intorno" chiamato Double Agent...

Ultima modifica di Topol4ccio : 15-12-2006 alle 19:09.
Old 15-12-2006, 19:25   #1937
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Era per far notare come un gioco uscito buggato (come Dark Messiah e Double Agent) si può sistemare con le giuste patch. Sia Dark Messiah che Double Agent sono della Ubisoft. Il primo lo hanno pesantemente migliorato, il secondo rimane ancora un abominio di software.

Il mio post prendilo come un augurio, affinché prima o poi qualcuno (magari i ragazzi di Montreal) si prenda la briga di sistemare allo stesso modo le mille nefandezze di quel "bug col gioco intorno" chiamato Double Agent...
Oilalà Topolaccio, sono Snake01 di i.c.g.a....
Secondo te con la prossima patch di DA sarà disponibile anche il supporto per sm2.0?
Apparentemente si potrebbe pensare di no, ma anche nel precedente capitolo (Chaos Theory), mi pare che il gioco uscì in versione SM1.1 e 3.0, con la successiva patch fu esteso il supporto anche agli SM2.0.....
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 19:42   #1938
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Restless
Oilalà Topolaccio, sono Snake01 di i.c.g.a....
Secondo te con la prossima patch di DA sarà disponibile anche il supporto per sm2.0?
Apparentemente si potrebbe pensare di no, ma anche nel precedente capitolo (Chaos Theory), mi pare che il gioco uscì in versione SM1.1 e 3.0, con la successiva patch fu esteso il supporto anche agli SM2.0.....
Sì ma l'estensione allo SM2 era per chi, possedendo tali schede, non poteva abilitare l'HDR che era prerogativa dello SM3.
Se il gioco funziona con le SM1, parte anche con lo SM2.Sicuro.
goma76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 19:59   #1939
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:

Ah ok..
Old 15-12-2006, 22:13   #1940
Pennywise81
Senior Member

L'Avatar di Pennywise81

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bergamo
Secondo voi sono normali queste ombre con tutti i dettagli a manetta sul pc in sign???

CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H
Pennywise81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian