|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
In che modo posso prendere le impronte? basta che mi avvicini e mi da in automatico l'interazione col tasto funzione oppure cè un modo particolare? grazie per l'aiuto... sono disperatoooo...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3562 |
Senior Member
|
Non c'è proprio nessuno che mi sa aiutare? ho letto anche le istruzioni dal sito www.splintercell.com ma mi dicono che nell'interrogatorio devo uccidere il terrorista, scannerizzargli la retina continuare fino alla sala server, neutralizzare l'altro membro jba, scannerizzare la retina, andare verso la macchina che produce le mine (che se non ho capito male è quella che abbiamo utilizzato in missioni precedenti) continuare per le scale, prima porta a destra e poi, dopo avere neutralizzato i nemici, di prendere il primo corridoio a sinistra e, dopo aver aperto la porta mi sarei trovato una ragazza con cui io avrei dovuto parlare e l'ascensore da prendere.....
Ma facendo quella strada questo posto non esite e guardando la piantina l'ascensore è completamente da un'altra parte... Ne verrò mai a capo??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3563 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per le impronte basta avvicinarsi con l'apparecchio apposito al tavolo dove ci sono e si illuminano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3564 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stasera provo, altrimenti vedo come riesco a risolvere.. Comunque farò sapere sicuramente l'esito delle operazioni... Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3565 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve,
posto per rispondere a tutti coloro che non riescono a lanciare la modalità multyplayer di Splinter cell double agent a causa dell'eerrore "SCDA_online.exe ha smesso di funzionare" su windows vista: Ovvero, mi trovavo su molti forum italiani alla ricerca di una soluzione per l'errore "iw3mp.exe ha smesso di funzionare": eseguibile di Call of Duty 4 in crash permanente ogni qualvolta lanciavo il multiplayer. Ebbene, c'è chi casualmente ha trovato la soluzione. Infatti, si sono accorti che qualora veniva attaccato un microfono ai jack o usb del computer, il videogioco multiplayer funzionava perfettamente. Sembra una soluzione troppo stupida per dare davvero soluzione alla gente che disperata non riusciva a far fruttare i 50€ di dvd, e sfiduciato ho tentato di attaccare le mie cuffie con microfono incorporato........ebbene, ora tutto funziona, il crash non avviene e non ho nessun altro problema.....e felicissimo per la soluzione a questo problema......ho avuto un flash Il "caro" vecchio e rognoso splinter cell double agent multiplayer che mi aveva tormentato per mesi e mesi senza speranza di soluzione........stesso crash e stessa impossibilità di rimedio......mi sono detto "vuoi vedere che la tecnica è la stessa"????? Una volta attaccato il microfono e risolto COD4, ho ripreso la custodia di SCDA e l'ho reinstallato...bhe...sembrerà assurdo...ma FUNZIONA!!!! La soluzione è proprio questa.....sicuramente uno scandalo . dunque, chiunque abbia un problema analogo, prenda il suo microfono e lo attacchi al pc....e il problema....(salvo altri stupidissimi e ignorabili problemi del gioco) sarà risolto. Saluti. Ultima modifica di The Man of XEN : 09-04-2008 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3566 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3567 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3568 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3569 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque il mio finale è stato questo:
Sai darmi spiegazioni, tu quale finale hai avuto?? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3570 | |||||
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3571 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3572 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
allora, dopo aver aggiornato obbligatoriamente il multiplayer di Splinter Cell: Double Agent, vado per avviare il gioco e mi da un errore:
"Il disco inserito ? errato. Inserire il CD/DVD originale "Splinter Cell DA Master". Vedi http://www.securom.com/message.asp?m=wrongdisc&l=it per ulteriori dettagli." ho provato a cercare una crack per il SCDA-Online ma non trovo quella della versione 1.02 Euro, che faccio? ç_ç ah, il gioco è originale...preso con Win Giochi, se non ci credete vi posto una foto della custodia e del disco. EDIT: intanto provo a reinstallare. Niente, ecco l'errore ![]() EDIT: ora invece dice che SCDA_Online.exe ha smesso di funzionare, aiutatemiiiiiiii ç_ç Ultima modifica di Gogeta1 : 09-04-2008 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3573 |
Registered User
|
Ciao,
andiamo con ordine, elencaci i dati del tuo sistema ( home premium o Ultimate? ).. e Scheda Video (molto determinatnti per il gioco). I disagi relativi all'eseguibile di Splinter Cell DA spesso riguardano solo Vista....e l'impossibilità di lanci anche le schede video. per quanto riguarda la richiesta di dvd corretto, talvolta esistono delle incompatibilità del gioco con programmi di emulazione quali Alcohol 120% e deamon tools (come descritto nei requisiti del gioco). Facci Sapere e ci lavoriamo, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3574 |
Member
|
Home Premium, Nvidia Geforce Go 7300 128mb, 1GB di ram
Le periferiche virtuali le ho disabilitate tutte, ma niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3575 |
Registered User
|
Ciao,
L'aggiornamento del videogioco alla versione 1.02 ti è stata ordinata dopo il primo avvio del multplayer? oppure hai tentato immediatamente l'aggiornamento? I videogiochi originali (come il tuo) possono effettuare tutti gli aggiornamenti che vogliono e potranno ovviamente sempre eseguire il programma al meglio dei modi..avendo un "launch file" che si adegua o automidifica alla patch. Nel caso delle copie piratate, gli eseguibili studiati sono creati per lanciare il gioco alla prima versione...e sono totalmente incapaci di effettuare il lancio dopo un aggiornamento ( approfitto per ricordare che questi argomenti non sono ben accetti dai forum ![]() Nel tuo caso, non voglio assolutamente sostenere che tu abbia una copia illegale, ma accertati che non lo sia perchè se così non è l'impossibilità di lancio a seguito della'aggiornamente è spiegato. Guarda caso, dopo averlo riavviato, il gioco ha cambiato errore, ovvero..non ti avvertiva piu che non accettava l'eseguibile, ma che esso crashava (inevitabilmente)...pochi post sopra ai nostri ho postato una soluzione a questo genre di disagio, che ti riporto: posto per rispondere a tutti coloro che non riescono a lanciare la modalità multyplayer di Splinter cell double agent a causa dell'eerrore "SCDA_online.exe ha smesso di funzionare" su windows vista: Ovvero, mi trovavo su molti forum italiani alla ricerca di una soluzione per l'errore "iw3mp.exe ha smesso di funzionare": eseguibile di Call of Duty 4 in crash permanente ogni qualvolta lanciavo il multiplayer. Ebbene, c'è chi casualmente ha trovato la soluzione. Infatti, si sono accorti che qualora veniva attaccato un microfono ai jack o usb del computer, il videogioco multiplayer funzionava perfettamente. Sembra una soluzione troppo stupida per dare davvero soluzione alla gente che disperata non riusciva a far fruttare i 50€ di dvd, e sfiduciato ho tentato di attaccare le mie cuffie con microfono incorporato........ebbene, ora tutto funziona, il crash non avviene e non ho nessun altro problema.....e felicissimo per la soluzione a questo problema......ho avuto un flash Il "caro" vecchio e rognoso splinter cell double agent multiplayer che mi aveva tormentato per mesi e mesi senza speranza di soluzione........stesso crash e stessa impossibilità di rimedio......mi sono detto "vuoi vedere che la tecnica è la stessa"????? Una volta attaccato il microfono e risolto COD4, ho ripreso la custodia di SCDA e l'ho reinstallato...bhe...sembrerà assurdo...ma FUNZIONA!!!! La soluzione è proprio questa.....sicuramente uno scandalo . dunque, chiunque abbia un problema analogo, prenda il suo microfono e lo attacchi al pc....e il problema....(salvo altri stupidissimi e ignorabili problemi del gioco) sarà risolto. Saluti. ora che hai reinstallato il gioco prova ad effettuare questa operazione e prova a vedere se va e se riesci a risolvere. a presto, ciao. Ultima modifica di The Man of XEN : 09-04-2008 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3576 |
Member
|
ci ho provato, ma niente...ah, e si..al primo avvio del gioco mi ha chiesto di aggiornare...ha cambiato errore perchè...uhm......ho provato...uhm una no....dvd crack....
Comunque posso fornire le foto del gioco originale. EDIT: ho letto su un altro forum che il problema è dell'exe (SCDA_Online.exe, SplinterCell4.exe) fornito con il DVD di wingiochi...quindi, potreste per favore passarmi il file? ![]() Ultima modifica di Gogeta1 : 09-04-2008 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3577 |
Registered User
|
Splintercell4.exe e SCDA_online.exe sono gli eseguibili del videogioco....fanno parte del programma stesso e non possono essere lavorati...di conseguenza dubito che Win Giochi abbia colpa di questa mal funzionalità.
Comunque linkami la pagina del forum così che la leggo anch'io e vedo un po. Per l'eseguibile non credo sia possibile, mi dispiace, sarebbe come conferire un no-dvd stesso, e non è legale. Ho trovato questo presunto rimedio sul sito ufficiale del gioco, prova a vedere.....perchè a me non visualizza il link principale per ottenere la soluzione, ciao http://forums-it.ubi.com/eve/forums/...4491039126/p/2 fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3578 |
Member
|
il forum era quello, però il link per scaricare il file non funge più....
comunque se non ricordo male proprio Win giochi ha dichiarato, dopo diverse lamentele di alcuni compratori, che una partita di DVD distribuiti è danneggiata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3579 |
Registered User
|
Ciao,
il link portava ad un sito di sharing...upload e download.....in pratica si può scaricare tutto da lì, e credo che quello che abbiamo trovato sul sito di splinter cell sia un indirizzo per scaricare l'eseguibile, o no-dvd......è TOTALMENTE illegale......forse il link non funziona più perchè è stato isolato dai moderatori del forum. Contatta l'assistenza o la redazione di Win Magazine ed esponi il tuo problema esatto, vediamo se ti danno supporto o altre informazioni. ![]() ciao! a presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3580 |
Registered User
|
Comunque nell'attesa potresti provare i "metodi di base"...ovvero dopo aver reinstallato il gioco..prova a scaricare l'aggiornamento da un sito senza eseguire l'updater automatico apparente all'avvio del gioco.
Anche dal sito stesso www.splintercell.com. Sinceramente non credo che il problema possa essere causato da questioni generiche...ovvero versioni di driver, programmi in background, eccezzioni del firewall......ma purtroppo le assistenze tecniche (che siano ubisoft o win magazine o qualsiasi altre) sono molto cocciute e se non fornisci prova di averle provate davvero tutte talvolta non si degnano nemmeno di rispondere alla tua richiesta di assistenza. Comunque ti sconsiglio di sprecare tempo con il supporto ufficiale della Ubisoft perche ( scusatemi se lo dico) è gestito da incompetenti...sono stato 5 mesi a scrivere e riscrivere e per loro i problemi erano sempre gli stessi.....e gli ho detto 1000000 volte di averli già tentati e ritentati. Perciò vedi un po come ti va con le soluzioni elencate...cerca un po sul forum di SCDA e contata win magazine ( e ricorda di dirgli tutto ciò che hai tentato )...alcuni hanno ricevuto la proposta di farsi rispedire il dvd e sostituirlo con uno funzionante. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.