|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3441 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3442 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() . . . . sono cominciati i crash ![]() ho sospeso. riprenderò questa sera...ma, visto quello che è successo a te, mi vedo male ![]() (tra l'altro il giochillo mi piacicchiava... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3445 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
fammi sapere, caso mai potresti (se a te va) passarmi un save dove la situazione si ristabilizza (anke se la vedo duro xkè sto gioco è fatto coi piedi) così lo reinstallo...............forse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3446 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3447 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
raga ho finito il gioco a difficolta normale...ora lo sto rigiocando a difficile e facendo scelte differenti...vediamo se il finale cambia...
cmq penso ke ne abbiate gia parlato in lungo e in largo ma non ho seguito la discussione...ho il maledettissimo problema dei crash continui....dopo 10 15 minuti di gioco crasha e mi riavvia il pc inesorabilmente...gioco con tutta la config a default quindi è assolutamente stabile...nn capisco cosa sia...mi succedeva sul portatile ma la credevo fosse un problema di skeda video nn supportata...mentre sul fisso fin ora nn m'era mai successo....mah c'è qlc modo per aggiustare la situazione?? ps: intanto sto cercando chaos theory a pochi euri...a come si dice in giro è il migliore della serie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3448 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao a tutti,
il gioco è buggato a bestia; il peggiore della serie in questo senso. Qualcuno sa come eliminare il problema "nebbia fantasma che in realtà non dovrebbe esserci"? Non vedo il puntatore del mouse quando hackeri i computer con l'opsat. Gioco a dettagli ultrahigh e il problema persiste sia con HDR che AA. Inoltre il caricamento rapido non mi rileva l'ultimo salvataggio veloce. ![]()
CASE: TT ARMOR VA8003SWF PSU: ENERMAX INFINITI 720W MoBo: ASUS MAXIMUS FORMULA X38 CPU: INTEL Q6600 STEP G0 COOLER: ZALMAN CNPS9900 LED RAM: 4X1Gb KINGSTON HYPER X PC2-8500 2Ch VIDEO: CROSSFIRE X SAPPHIRE ATI RADEON 3870 AUDIO: CREATIVE X-FI EXTREME Storage: WD CAVIAR 500 GB | SEAGATE 7200.11 320 GB | SONY/NEC AD-7173S MONITOR: ACER 22" H223HQ FULL HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3449 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
salve ho un problema.
ho preso il gioco pensando, non è tanto nuovo, sul mio portatile riuscirò a giocare al massimo dei dettagli. invece non riesco a giocare nemmeno al minimo, fa tutto uno scatto. ho un HP pav. dv9690el con C2D T7500 da 2.2ghz, 2gb di ram, e la 8600m gs. ovvero quasi top gamma HP attuale. gioco a medio alto a tutti i giochi che ora esistono. apparte questo gioco che nemmeno al minimo funziona bene. ci sono patch che risolvono questo problema? grazie PS. dopo l'installazione quando fa il test dei requisiti, li soddisfo tutti apparte uno che è la cpu. penso sia normale perchè lui vorrebbe 3ghz e i portatili nn arrivano a 3ghz. ma quello che conta non sono i ghz, perchè nn dovrebbe andare? Ultima modifica di MikX : 20-01-2008 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3450 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
io sul mio portatile con 8600m gt giocavo a dettagli medi....senza aa e a 1024....di certo scda nn è compatibile cn le skede video mobili....anke per questo a parte per tutti i suoi bug nn va bene....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3451 | |
Senior Member
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
ti sconsiglio di prendere l edizione normale che aveva la starforce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3452 |
Senior Member
|
ho scoperto che il test dei requisiti mi fa una X rossa sul driver della vga.e il gioco va tutto a scatti. il problema è che in un portatile i driver vga nn ne esistono tanti. io ho l'ultimo in ordine di tempo cioè di agosto 2007.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
il tuo portatile ha una radeon x1600 se leggo giusto, non vanno bene i catalyst normali? hai provato ad installarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3454 | |
Senior Member
|
![]() quanto a bachi: G3 è UN DILETTANTE!. - menu in cui scompare il mouse. - crash continui (soprattutto coi caricamenti rapidi). - meccanismi di cassaforti inceppati (che ti fanno perdere la missione). - filmato (positivo) finale non visibile (si pianta in una inquadratura fissa). se, invece, fallisco l'ultima missione, il filmato tragico si vede eccome! ![]() ecc. ecc. UNA VERGOGNA se lo avessi comperato a prezzo pieno avrei fatto causa all'ubisoft ![]() mai visto niente di programmato tanto coi piedi (per non dire altre parti ![]() (che poi, a parte la noiosità di alcune missioni a tempo, qualche episodio spettacolarino c'era... ![]() Quote:
però ho finito l'episodio chiamando a raccolta santi, beati, cherubini, serafini, troni e dominazioni. a ogni f9 dovevo fare il debug e riavviare pc e gioco ![]() ![]() alla fine tiravo un respiro di sollievo quando la nerina veniva opportunamente bucherellata: così mi restava solo da sopportare ancora la passerella (stile D&G) del sammonetto: che bolas!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3455 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cavolo leggendo i vostri post mi sono chiesto se ho giocato a un altro Splinter Cell DA!! L'ho comprato appena uscito perchè sono un grande appassionato della serie e ci ho giocato su un pc che montava la x1800xt 512MB. Non ho notato nessun difetto del tipo crash o nebbia, al massimo le pecche dovute all'adattamento per xbox che gli hanno fatto perdere un pò rispetto all'episodio precedente. Che strano! Sarò stato fortunato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() pensa che io tengo un pc solo per giocare e talmente puliterrimo ![]() ![]() ma sto DA mi ha fatto diventare isterico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3458 | ||
Senior Member
|
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3459 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3460 | |
Senior Member
|
Quote:
ho un HP pav. dv9690el con C2D T7500 da 2.2ghz, 2gb di ram, e la 8600m gs non è semplice trovare dei driver che funzionino su portatili hp. quelli normali per vga dei desktop ovviamente nn funzionano. hp fornisce un solo driver cioè: 6.14.11.5655 del 23-08-2007. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.