Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2008, 12:04   #3441
faestrike
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Ma c'è la spiegazione sulla prima pagina di questo 3d!
A me sembra che in prima pagina non ci sia nessuna soluzione al mio problema potresti spiegarmi tu?
faestrike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 19:37   #3442
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da faestrike Guarda i messaggi
A me sembra che in prima pagina non ci sia nessuna soluzione al mio problema potresti spiegarmi tu?
Hai ragione, il tuo problema non c'è. In questo caso non credo di poterti aiutare.
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 22:45   #3443
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da faestrike Guarda i messaggi
salve a tutti
ho aquistato questo gioco allegato insieme alla rivista wingiochi,lo ho installato e ho provato ad accedere al multiplayer , subito appena caricata la schermata mi dice di aggiornare alla versione 1.2 e cosi ho fatto,al successivo riavvio mi dice di mettere il dvd originale e non mi fa partire il multiplayer,il single player invece funziona benissimo,cosa puo essere? Questo problema me lo fa sia su xp 32 che su vista 64,ho 2 proci amd un single 3500 e un dual 3800
Cosa posso fare?
Grazie
Hai provato a reinstallarlo? Per caso hai messo un nodvd?
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 08:36   #3444
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
si ma a me qualsiasi salvataggio della missione in congo (dopo aver registrato la conversazione nella sala riunioni) mi crahava al caricamento,e quindi non potevo andare avanti se non facendo tutta la missione di corsa, ma nn ci ruscivo e quindi l'ho disinstallato!!!

mi dite come finisce?
ieri sera sono arrivato al tuo stesso punto e
.
.
.
.
sono cominciati i crash !
ho sospeso. riprenderò questa sera...ma, visto quello che è successo a te, mi vedo male ...
(tra l'altro il giochillo mi piacicchiava... )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 10:12   #3445
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ieri sera sono arrivato al tuo stesso punto e
.
.
.
.
sono cominciati i crash !
ho sospeso. riprenderò questa sera...ma, visto quello che è successo a te, mi vedo male ...
(tra l'altro il giochillo mi piacicchiava... )
fammi sapere, caso mai potresti (se a te va) passarmi un save dove la situazione si ristabilizza (anke se la vedo duro xkè sto gioco è fatto coi piedi) così lo reinstallo...............forse
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 14:33   #3446
F5F9
Senior Member

Quote:
fammi sapere, caso mai potresti (se a te va) passarmi un save dove la situazione si ristabilizza (anke se la vedo duro xkè sto gioco è fatto coi piedi) così lo reinstallo...............forse

(nel caso ti passo il salvataggio senz'altro )
Old 19-01-2008, 13:24   #3447
deadlyomen17
Senior Member

L'Avatar di deadlyomen17

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
raga ho finito il gioco a difficolta normale...ora lo sto rigiocando a difficile e facendo scelte differenti...vediamo se il finale cambia...

cmq penso ke ne abbiate gia parlato in lungo e in largo ma non ho seguito la discussione...ho il maledettissimo problema dei crash continui....dopo 10 15 minuti di gioco crasha e mi riavvia il pc inesorabilmente...gioco con tutta la config a default quindi è assolutamente stabile...nn capisco cosa sia...mi succedeva sul portatile ma la credevo fosse un problema di skeda video nn supportata...mentre sul fisso fin ora nn m'era mai successo....mah c'è qlc modo per aggiustare la situazione??

ps: intanto sto cercando chaos theory a pochi euri...a come si dice in giro è il migliore della serie!
deadlyomen17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 00:41   #3448
KemikalBoy
Member

L'Avatar di KemikalBoy

Iscritto dal: Feb 2005
Ciao a tutti,
il gioco è buggato a bestia; il peggiore della serie in questo senso.

Qualcuno sa come eliminare il problema "nebbia fantasma che in realtà non dovrebbe esserci"?

Non vedo il puntatore del mouse quando hackeri i computer con l'opsat.

Gioco a dettagli ultrahigh e il problema persiste sia con HDR che AA.

Inoltre il caricamento rapido non mi rileva l'ultimo salvataggio veloce.
CASE: TT ARMOR VA8003SWF PSU: ENERMAX INFINITI 720W MoBo: ASUS MAXIMUS FORMULA X38 CPU: INTEL Q6600 STEP G0 COOLER: ZALMAN CNPS9900 LED RAM: 4X1Gb KINGSTON HYPER X PC2-8500 2Ch VIDEO: CROSSFIRE X SAPPHIRE ATI RADEON 3870 AUDIO: CREATIVE X-FI EXTREME Storage: WD CAVIAR 500 GB | SEAGATE 7200.11 320 GB | SONY/NEC AD-7173S MONITOR: ACER 22" H223HQ FULL HD
KemikalBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 08:56   #3449
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
salve ho un problema.

ho preso il gioco pensando, non è tanto nuovo, sul mio portatile riuscirò a giocare al massimo dei dettagli.
invece non riesco a giocare nemmeno al minimo, fa tutto uno scatto.

ho un HP pav. dv9690el con C2D T7500 da 2.2ghz, 2gb di ram, e la 8600m gs. ovvero quasi top gamma HP attuale.

gioco a medio alto a tutti i giochi che ora esistono. apparte questo gioco che nemmeno al minimo funziona bene.

ci sono patch che risolvono questo problema?

grazie

PS. dopo l'installazione quando fa il test dei requisiti, li soddisfo tutti apparte uno che è la cpu. penso sia normale perchè lui vorrebbe 3ghz e i portatili nn arrivano a 3ghz. ma quello che conta non sono i ghz, perchè nn dovrebbe andare?

Ultima modifica di MikX : 20-01-2008 alle 09:02.
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 09:35   #3450
deadlyomen17
Senior Member

L'Avatar di deadlyomen17

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
io sul mio portatile con 8600m gt giocavo a dettagli medi....senza aa e a 1024....di certo scda nn è compatibile cn le skede video mobili....anke per questo a parte per tutti i suoi bug nn va bene....
deadlyomen17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 17:29   #3451
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da deadlyomen17 Guarda i messaggi
raga ho finito il gioco a difficolta normale...ora lo sto rigiocando a difficile e facendo scelte differenti...vediamo se il finale cambia...

cmq penso ke ne abbiate gia parlato in lungo e in largo ma non ho seguito la discussione...ho il maledettissimo problema dei crash continui....dopo 10 15 minuti di gioco crasha e mi riavvia il pc inesorabilmente...gioco con tutta la config a default quindi è assolutamente stabile...nn capisco cosa sia...mi succedeva sul portatile ma la credevo fosse un problema di skeda video nn supportata...mentre sul fisso fin ora nn m'era mai successo....mah c'è qlc modo per aggiustare la situazione??

ps: intanto sto cercando chaos theory a pochi euri...a come si dice in giro è il migliore della serie!
chaos theory lo trovi o nell edizione trilogy con anche i primi 2 oppure era stato allegatoin aprile e novembre dell anno scorso in due riviste
ti sconsiglio di prendere l edizione normale che aveva la starforce
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 18:09   #3452
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

ho scoperto che il test dei requisiti mi fa una X rossa sul driver della vga.e il gioco va tutto a scatti. il problema è che in un portatile i driver vga nn ne esistono tanti. io ho l'ultimo in ordine di tempo cioè di agosto 2007.
Old 20-01-2008, 20:18   #3453
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da MikX Guarda i messaggi
ho scoperto che il test dei requisiti mi fa una X rossa sul driver della vga.e il gioco va tutto a scatti. il problema è che in un portatile i driver vga nn ne esistono tanti. io ho l'ultimo in ordine di tempo cioè di agosto 2007.
il tuo portatile ha una radeon x1600 se leggo giusto, non vanno bene i catalyst normali? hai provato ad installarli?
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 09:29   #3454
F5F9
Senior Member

finito ieri sera.
quanto a bachi: G3 è UN DILETTANTE!.
- menu in cui scompare il mouse.
- crash continui (soprattutto coi caricamenti rapidi).
- meccanismi di cassaforti inceppati (che ti fanno perdere la missione).
- filmato (positivo) finale non visibile (si pianta in una inquadratura fissa). se, invece, fallisco l'ultima missione, il filmato tragico si vede eccome!
ecc. ecc.
UNA VERGOGNA
se lo avessi comperato a prezzo pieno avrei fatto causa all'ubisoft
mai visto niente di programmato tanto coi piedi (per non dire altre parti )
(che poi, a parte la noiosità di alcune missioni a tempo, qualche episodio spettacolarino c'era... )

Quote:
se ti interessa ancora, i salvataggi alla fine della città congolese e all'inizio del successivo (ultimo) capitolo li ho e te li mando...
però ho finito l'episodio chiamando a raccolta santi, beati, cherubini, serafini, troni e dominazioni. a ogni f9 dovevo fare il debug e riavviare pc e gioco rivedendo per circa 2675 volte il filmato (non skippabile )
alla fine tiravo un respiro di sollievo quando la nerina veniva opportunamente bucherellata: così mi restava solo da sopportare ancora la passerella (stile D&G) del sammonetto: che bolas!!!!!!!!!!!
Old 21-01-2008, 10:26   #3455
Banshee83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Cavolo leggendo i vostri post mi sono chiesto se ho giocato a un altro Splinter Cell DA!! L'ho comprato appena uscito perchè sono un grande appassionato della serie e ci ho giocato su un pc che montava la x1800xt 512MB. Non ho notato nessun difetto del tipo crash o nebbia, al massimo le pecche dovute all'adattamento per xbox che gli hanno fatto perdere un pò rispetto all'episodio precedente. Che strano! Sarò stato fortunato...
Banshee83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 10:46   #3456
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
finito ieri sera.
quanto a bachi: G3 è UN DILETTANTE!.
- menu in cui scompare il mouse.
- crash continui (soprattutto coi caricamenti rapidi).
- meccanismi di cassaforti inceppati (che ti fanno perdere la missione).
- filmato (positivo) finale non visibile (si pianta in una inquadratura fissa). se, invece, fallisco l'ultima missione, il filmato tragico si vede eccome!
ecc. ecc.
UNA VERGOGNA
se lo avessi comperato a prezzo pieno avrei fatto causa all'ubisoft
mai visto niente di programmato tanto coi piedi (per non dire altre parti )
(che poi, a parte la noiosità di alcune missioni a tempo, qualche episodio spettacolarino c'era... )

se ti interessa ancora, i salvataggi alla fine della città congolese e all'inizio del successivo (ultimo) capitolo li ho e te li mando...
però ho finito l'episodio chiamando a raccolta santi, beati, cherubini, serafini, troni e dominazioni. a ogni f9 dovevo fare il debug e riavviare pc e gioco rivedendo per circa 2675 volte il filmato (non skippabile )
alla fine tiravo un respiro di sollievo quando la nerina veniva opportunamente bucherellata: così mi restava solo da sopportare ancora la passerella (stile D&G) del sammonetto: che bolas!!!!!!!!!!!
no va beh raccontami solo i finali, se ti va
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 10:48   #3457
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Banshee83 Guarda i messaggi
Cavolo leggendo i vostri post mi sono chiesto se ho giocato a un altro Splinter Cell DA!! L'ho comprato appena uscito perchè sono un grande appassionato della serie e ci ho giocato su un pc che montava la x1800xt 512MB. Non ho notato nessun difetto del tipo crash o nebbia, al massimo le pecche dovute all'adattamento per xbox che gli hanno fatto perdere un pò rispetto all'episodio precedente. Che strano! Sarò stato fortunato...
si. hai un enorme !
pensa che io tengo un pc solo per giocare e talmente puliterrimo , che ho finito G3 appena uscito (patchandolo solo alla fine), con, in tutto, un paio di crash per salvataggi corrotti !
ma sto DA mi ha fatto diventare isterico !
Old 21-01-2008, 11:21   #3458
F5F9
Senior Member

Quote:
no va beh raccontami solo i finali, se ti va
Spoiler:
quello struzzo di emile innesca la bomba. il samonetto deve raggiungerlo nella base evitando e/o accoltellinado il suddetto struzzo e gli accoliti. alla fine c'è un po' di hackeraggio a tempo.
- se disinneschi la bomba:
non lo so. si pianta il gioco
- se non arrivi in tempo: filmatino in cui esplode tutta la città con panoramica di elicotteri che volano sulle rovine

peccato: insisto che il giochillo poteva essere non male
Old 21-01-2008, 11:57   #3459
faestrike
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Hai provato a reinstallarlo? Per caso hai messo un nodvd?
si lo reinstallato 3 volte e su pc diversi ma niente con la patch l online non va
faestrike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 13:24   #3460
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
il tuo portatile ha una radeon x1600 se leggo giusto, non vanno bene i catalyst normali? hai provato ad installarli?
no no ne ho un'altro portatile.

ho un HP pav. dv9690el con C2D T7500 da 2.2ghz, 2gb di ram, e la 8600m gs

non è semplice trovare dei driver che funzionino su portatili hp. quelli normali per vga dei desktop ovviamente nn funzionano.
hp fornisce un solo driver cioè: 6.14.11.5655 del 23-08-2007.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian