Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2007, 15:45   #3081
MarcoTR
Member

L'Avatar di MarcoTR

Iscritto dal: Aug 2005
Città: *´¯`°¤.¸¸.TERNI*´¯`°¤.¸¸.
salve volevo giocare a questo gioco ma sulla rivelazione hardware su video card alla voce driver version mi dà l'errore
Ho una nvidia 8800 gts 640 mb e ho installato l'ultima versione dei driver non capisco perchè.Il gioco parte ma quando inzio la partita il protagonista si vede malissimo

fatemi sapere grazie
MarcoTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 17:57   #3082
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da MarcoTR Guarda i messaggi
salve volevo giocare a questo gioco ma sulla rivelazione hardware su video card alla voce driver version mi dà l'errore
Ho una nvidia 8800 gts 640 mb e ho installato l'ultima versione dei driver non capisco perchè.Il gioco parte ma quando inzio la partita il protagonista si vede malissimo

fatemi sapere grazie
con le 8800 se non ricordo male si deve rinominare l'exe, leggi indietro.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 16:27   #3083
c.giulio
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Possibile che il gioco si blocchi?

Io ho una scheda grafica ATI RADEON X 700 SERIES

Mi fa entrare nel menù del gioco dopo di che non mi riesce mai ad entrare nei vari schemi del gioco stesso...secondo voi dipende dalla scheda video?

Grazie
c.giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 16:40   #3084
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da c.giulio Guarda i messaggi
Possibile che il gioco si blocchi?

Io ho una scheda grafica ATI RADEON X 700 SERIES

Mi fa entrare nel menù del gioco dopo di che non mi riesce mai ad entrare nei vari schemi del gioco stesso...secondo voi dipende dalla scheda video?

Grazie
Sì, purtroppo le Radeon precedenti alle X1000 non sono supportate in quanto non hanno gli shader model 3.0, espressamente richiesti da questo gioco. Purtroppo non ci sono patch o modi per aggirare questo problema, l'unica è sostituire la scheda video con un modello con i suddetti SM 3.0: GeForce dalla serie 6000 in su o Radeon X1000 o HD2000.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 16:39   #3085
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
Allora spinto dalla curiosità ho testato il gioco col mio nuovo X2 per vedere se ci fossero miglioramenti rispetto al single core della stessa frequenza (col quale gira malissimo ) ma putroppo i risultati parlano chiaro: 0% di miglioramenti con dual core ...azz quando un gioco è programmato coi piedi non c'è verso...vabbè speriamo nel prossimo

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 17:05   #3086
lucdex
Senior Member

L'Avatar di lucdex

Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
salve a tutti io ho avuto un problema che forse qualcuno di voi potrebbe risolvermi.
per il gioco tutto ok apparte i fastidiosi bug ma dato che sono un'appassionato della serie ci sono passato sopra.
il mio problema è dovuto al fatto che mi sono perso tutti i salvataggi in una formattazzione che sono stato costretto a fare quando ero credo gia a piu di meta gioco ovvero avevo appena finito la missione sulla nave da crociera.
se qualcuno di voi fosse cosi gentile da mandarmeli perche sinceramente non ho proprio voglia di rifare tutto da capo!
stesso problema con tomb raider legend li ero quasi alla fine.
la directori dove trovare i salvataggi è scritta nella prima paggina del forum ho visto,e logicamente non pretendo che ci sia qualcuno che è arrivato al mio stesso punto ma gia se magari mi aiutaste a saltare qualche quadro oppure magari se avete finito il giocio potrei con i quadri tutti sbloccati rifarmi quelli che mi interessano.
scusate tanto ma ne in internet ne sul mulo ho trovato niente quindi voi siete la mia ultima speranza.ciao e grazzie in anticipo.
lucdex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 21:00   #3087
Pr|ckly
Senior Member

Need help, come mai con una Ati nel menu delle opzioni video mi manca la voce dell'AA?

Ultima modifica di Pr|ckly : 03-08-2007 alle 21:22.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 10:32   #3088
Pr|ckly
Senior Member

up!
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 08:39   #3089
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Uno dei giochi peggio programmati e più buggati che abbia mai visto, disinstallato subito. Peccato perchè a fronte di una storia sembrerebbe interessante e coinvolgente hanno partorito la malsana idea della next-gen: Chaos Theory mostra come potessero fare molto meglio.
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 09:07   #3090
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Ciao raga, possiedo questo gioco da tempo ma ci sto giocando solo ora, però a volte trovo delle difficoltà tecniche, come ad esempio il ftto che a volte non carica il salvataggio da me desiderato, oppure quando voglio guardare la mappa trovo difficoltà nell'osservazione...è normale?
Un'altra cosa possiedo una X1900GT e un San Diego 3700+ @default, qualcuno sa consigliarmi un settaggio ottimale?
Perchè trovo difficoltà nel configurarlo a dovere...mah!
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 21:59   #3091
Felo^
Senior Member

L'Avatar di Felo^

Iscritto dal: Jan 2003
Ho dei problemi di rallentamento con questo gioco che credo dipendano dal problema noto delle cpu AMD X2...
Ho scaricato RMClock come consigliato in prima pagina, ma ho ancora problemi...
Forse ho sbagliato a settarlo...Quali valori vanno inseriti nel pannello misc. control?

Ultima modifica di Felo^ : 09-08-2007 alle 22:03.
Felo^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 23:40   #3092
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
devi attivare il Sync, la 2a funzione....se leggi la descrizione c'è scritto che è simile al optimizer amd....
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 09:19   #3093
Felo^
Senior Member

L'Avatar di Felo^

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
devi attivare il Sync, la 2a funzione....se leggi la descrizione c'è scritto che è simile al optimizer amd....
Intendi la funzione cerchiata in rosso?

Ho fatto alcune prove: Disattivandolo in problema persiste...
Attivandolo la situazione migliora un po' a seconda dei valori, ma è sempre lento..
La mia configurazione è quello in sign.... nn capisco...dovrebbe permettermi di giocare anche con tutte le impostazioni settate al minimo, ma il gioco va al rallentatore uguale...Per nn parlare poi dei frequenti crash durante il gioco...
Old 10-08-2007, 09:57   #3094
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Scusate, volevo prendere 'sto gioco ma leggo dei numerosi bug che ci sarebbero... con le ultime patch sapete se gran parte di questi vengono risolti?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 10:19   #3095
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Scusate, volevo prendere 'sto gioco ma leggo dei numerosi bug che ci sarebbero... con le ultime patch sapete se gran parte di questi vengono risolti?
no, sono fermi alla patch 1.3, non danno support ormai da mesi e mesi! i bug ci sono ancora tutti

Quote:
Originariamente inviato da Felo^ Guarda i messaggi
Intendi la funzione cerchiata in rosso?

Ho fatto alcune prove: Disattivandolo in problema persiste...
Attivandolo la situazione migliora un po' a seconda dei valori, ma è sempre lento..
La mia configurazione è quello in sign.... nn capisco...dovrebbe permettermi di giocare anche con tutte le impostazioni settate al minimo, ma il gioco va al rallentatore uguale...Per nn parlare poi dei frequenti crash durante il gioco...

si la funzione è quella! ma che versione di RMCLOCK hai?io la 2.2 e non mi fa scegliere il valore, forse meno professionale ma più semplice, io risolvo al 100%, con ho a volte il gioco a x2 oppure a rallentatore....non è che hai ancora l'effetto rallentatore perchè fai pochi fps? guarda quanti fps fai.......hai aggiornato i driver video?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Old 10-08-2007, 10:28   #3096
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
con la tua (nuova) scheda non dovresti aver problemi di sorta (io non ne ho avuti e come componeneti siamo lì)
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 10-08-2007, 11:07   #3097
Felo^
Senior Member

L'Avatar di Felo^

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
no, sono fermi alla patch 1.3, non danno support ormai da mesi e mesi! i bug ci sono ancora tutti

si la funzione è quella! ma che versione di RMCLOCK hai?io la 2.2 e non mi fa scegliere il valore, forse meno professionale ma più semplice, io risolvo al 100%, con ho a volte il gioco a x2 oppure a rallentatore....non è che hai ancora l'effetto rallentatore perchè fai pochi fps? guarda quanti fps fai.......hai aggiornato i driver video?
Ho la versione 2.5 di Rmclock, l'ultima release scaricabile dal sito...
Può anche darsi che dipenda dagli Fps (come faccio a vedere quanti ne faccio), ma nelle prime missioni il gioco andava fluido, ora che sto facendo la missione della superpetroliera, va al rallentatore...
Old 10-08-2007, 12:09   #3098
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

ahhhhh allora sicuramente saranno i pochi fps.......usa FRAPS per controllarli

sulla petroliera o cmq il livello della neve in generale è MOLTO pesante, io lo sto rigiocando perchè con i nuovi driver lo sli funziona meglio ma ancora non sono a quel livello......ma prima avevo anche 12 fps in quel livello!

la tua scheda a che gforce equivale? hai gli ultimi driver?
Old 10-08-2007, 12:39   #3099
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
con la tua (nuova) scheda non dovresti aver problemi di sorta (io non ne ho avuti e come componeneti siamo lì)
Scusa ma dato che non ho seguito l'intero thread, che tu sappia quali sono i bug più fastidiosi? C'è qualcosa che crea seri problemi nel gameplay o il gioco può essere tranquillamente portato a termine?

Ultima modifica di Restless : 10-08-2007 alle 12:44.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 14:48   #3100
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Scusa ma dato che non ho seguito l'intero thread, che tu sappia quali sono i bug più fastidiosi? C'è qualcosa che crea seri problemi nel gameplay o il gioco può essere tranquillamente portato a termine?
si parlava di alcune telecamere che non si vedevano sebbene si sentisse il loro suono e di una cassaforte un pò ostica da aprire.
Poi alcuni utenti, la maggior parte però con G80, hanno avuto problemi con la grafica, altri (pochi) problemi con i salvataggi veloci.
Personalmente l'ho giocato avendo solo nella prima missione il problema delle telecamere, mai un crash o un save "vero" corrotto e mi è piaciuto molto.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian