|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14021 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
ben fatto
ti risegnalo allora il dead link di myexifviewer http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post36057621
![]() |
#14022 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
Mi sarà sfuggito. Lo tolgo perchè il link rimanda nel vuoto.
![]() |
![]() |
#14023 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Si parlava di usb rimovibili :
ProEject : http://softwarespot.wordpress.com/software/proeject/ Lo sto usando sul portatile, semplice e ricco di funzioni.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14024 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Cerco un programma che sia in grado di registrare qualunque flusso audio io ascolti dalle casse del pc, che sia esso un suono ascoltato da internet o un suono prodotto da un microfono o il lettore cd del computer, insomma qualunque cosa io ascolti dalle casse del pc deve essere registrabile tramite il programma che spero possiate indicarmi.
Aspetto ed accolgo numerose vostre indicazioni in merito Grazie a tutti in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14025 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sapevo che si poteva fare se si aveva una scheda audio che supportava tale funzione.
Ad esempio col mio vecchio fisso (aveva una audigy) bastava sul registratore impostare "quel che senti", mentre col mio portatile non si può fare. (intervenite se sto dicendo cavolate) Quindi se lo supporta la scheda basta anche audacity
![]() |
#14026 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Ant Renamer. Rinomina anche le cartelle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14027 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14028 |
Senior Member
|
domandina facile (da pigrone)
un programmino per modificare un file .srt di sottotitoli? ho il file .srt (file di testo) ma devo ritardare tutti i sottotitoli di un certo tempo (un paio di secondi e mezzo, conosco comunque il valore esatto) volendo si puo' fare anche col blocco_note ma immagino esista un ritrovato di altra tecnologia che fa somme e modifiche in automatico.. edit, trovato: jubler http://www.jubler.org/
mercatino: trattative concluse - Le mie vendite: CPU AMD AM2 e A - RAM DDR e DDR2 - Blocchetto P4 2.53/533 - Geforce 8600 GTS Silent Ultima modifica di frantheman : 22-02-2012 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14029 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non so se sia già stato segnalato, non ho controllato, però metto il link di Freemake Video Converter
http://www.freemake.com/it/ E' un convertitore di video completamente gratuito, contraddistinto da un interfaccia semplicissima e che contiene moltissimi preset per varie periferiche (da quelle Apple tipo iPhone o iPad ai preset per telefoni Nokia o Samsung). Inoltre c'è anche un utilissima funzione per convertire i video direttamente da Yotube: basta incollare il link nel programma, lui lo scarica e lo converte in un formato a piacimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#14030 | |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14031 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14032 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
mass rename
![]() |
#14033 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
![]() |
#14034 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
mi suggerite un qualcosa per ridurre le dimensioni dei pdf? ne ho uno da 4mb che devo portare a 2 mb, con l'opzione ottimizza di acrobat non sono riuscito...un aiuto please?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14035 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
se contiene immagini devi giocare un pò con la compressione comunque meglio di acrobat non penso ci sia qualcosa, di free poi meno che meno
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#14036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
cmq teoricamente file---salva con nome---salva pdf dimensioni ridotte---versioni successive (ultima versione disponibile) se la situazione non migliora potresti provare ad aprirlo con ps, giocare con dimensioni e risoluzioni, e risalvarlo in pdf ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14037 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Per quanto riguarda i softwares di compressione free ultimamente uso PeaZip, è buono ma sembra essere un po lento in apertura ed estrazione file rispetto al noto 7zip che ho usato per molto tempo.
PeaZip è anche linkato in prima pagina. In prima pagina non è linkato un'altro buon software di compressione free, IZarc |
![]() |
![]() |
![]() |
#14038 | |
Senior Member
|
Quote:
una vecchia versione di nice pdf compressor, non piu' free nelle nuove versioni se il pdf e' stato creato con poca cura per il contenimento delle dimensioni talvolta riesce a fare miracoli, se invece il pdf e' gia' ottimizzato e compresso non cambia di niente la situazione. senno', se non hai necessita' di mantenere il testo e il layout del documento, converti le pagine in immagini con pdf xchange viewer, con un editor di immagini alzi il livello di compressione dei jpeg, poi converti (stampi) in pdf con pdfcreator settando al minimo indispensabile la risoluzione, poi magari unisci i pdf con pdfsam
![]() |
![]() |
#14039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14040 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ravenna
|
salve ragazzi, che antivirus free consigliate x uso privato su un pc con windows 7 abbastanza moderno, processore i7, ssd ecc...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.