Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2005, 18:35   #2941
xwang
Senior Member

L'Avatar di xwang

Iscritto dal: Oct 2003
Io da quando ho installato quel programma ho disinstallato nero senza rimpianti.
Xwang
xwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 19:17   #2942
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da M@arco_000
bho se è come dici tu con secLock non esistono amministratori o visitatori... se non metti la password è impossibile usare win98.. qundi penso sia sufficente.

ciao
Ciao a tutti...

Pesi che QUESTO possa esserti utile?

Un saluto a tutti...

masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 20:25   #2943
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
carino si
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 20:34   #2944
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ho provato ancora molto poco il programma per masterizzare ed è anche molto bello esteticamente e a breve lo metto sotto con un bel cd o dvd!

Ma una domanda: in italiano non esiste?
Old 13-08-2005, 23:40   #2945
Dimio
Member

L'Avatar di Dimio

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da robydad
facci sapere quando avranno risolto
Sembra che quelli del NOD32 (dopo la mia segnalazione) abbiano risolto il problema dell'errato rilevamento di probabile virus in DShutDown
Infatti mi è stato riferito che, dopo aver effettuato l'aggiornamento del database dei virus, la segnalazione non compare più
Per la precisione il problema si riscontrava in caso fosse attivata la ricerca euristica avanzata che permette di rilevare nuovi tipi di virus al prezzo di qualche falso positivo (come in questo caso)

Qualcuno che ha il NOD32 può confermare?

Il programma è DShutDown, solito link:
http://dimio.altervista.org/
Dimio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 00:01   #2946
fenomeno ita
Senior Member

L'Avatar di fenomeno ita

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ho provato ancora molto poco il programma per masterizzare ed è anche molto bello esteticamente e a breve lo metto sotto con un bel cd o dvd!

Ma una domanda: in italiano non esiste?
Devi aspettare la versione finale per l'italiano, o scaricare la versione alpha 3.5.101.4 multilingua scaricabile da http://www.cdburnerxp.se/downloads/old%20versions/

Ultima modifica di fenomeno ita : 14-08-2005 alle 00:27.
fenomeno ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 01:28   #2947
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Dimio

confermato
non da più il falso allarme
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 17:36   #2948
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno ita
Devi aspettare la versione finale per l'italiano, o scaricare la versione alpha 3.5.101.4 multilingua scaricabile da http://www.cdburnerxp.se/downloads/old%20versions/
l'ho infatti scaricata e esteticamente è sempre piu fika e molto windows style ed in ITA!!! Speriamo non riscontri qlc brutto problema!
Old 15-08-2005, 12:28   #2949
fenomeno ita
Senior Member

L'Avatar di fenomeno ita

programma per masterizzare standalone

DeepBurner Portable Edition (Freeware)
Versione standalone di DeepBurner.
Può essere usato tramite USB flash drive, compact flash card

Quote:
Allora siccome è mia intenzione passare al quasi completo mercato del free chiedo a voi di convincermi su di un prodotto free possibilmente anzi quasi di sicuro senza installer per la MASTERIZZAZIONE. Io uso nero...
No installer, se vuoi provarlo.....

Ultima modifica di fenomeno ita : 15-08-2005 alle 12:34.
Old 15-08-2005, 18:55   #2950
M@arco_000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da masand
Ciao a tutti...

Pesi che QUESTO possa esserti utile?

Un saluto a tutti...

masand
grazie lo proverò!

Quote:
Originariamente inviato da D-3BO
Programmino freeware che ti fa imparare a scrivere con tutte e 10 le dita; è un po rozzo ma della sua categoria penso sia unico.... non so a me è servito poi giudicate voi se può essere messo in elenco
Descrizione programma
Link
mi ti co
M@arco_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 21:57   #2951
xwang
Senior Member

L'Avatar di xwang

Esiste qualche programma freeware che permetta di leggere e scrivere su partizioni di linux (Reiserfs, ext2,ext3...)?
Xwang
Old 16-08-2005, 08:36   #2952
robydad
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da xwang
Esiste qualche programma freeware che permetta di leggere e scrivere su partizioni di linux (Reiserfs, ext2,ext3...)?
Xwang
per la lettura Explore2fs. Per la scrittura non so se esiste qualcosa. Probabilmente ti conviene usare una distro live (da Knoppix alla leggerissima e modulare DamnSmallLinux), magari caricandola sotto Windows con Qemu
robydad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 08:38   #2953
robydad
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dimio
Sembra che quelli del NOD32 (dopo la mia segnalazione) abbiano risolto il problema dell'errato rilevamento di probabile virus in DShutDown
Infatti mi è stato riferito che, dopo aver effettuato l'aggiornamento del database dei virus, la segnalazione non compare più
Per la precisione il problema si riscontrava in caso fosse attivata la ricerca euristica avanzata che permette di rilevare nuovi tipi di virus al prezzo di qualche falso positivo (come in questo caso)

confermo anch'io... problema risolto
Old 16-08-2005, 08:57   #2954
robydad
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno ita
DeepBurner Portable Edition (Freeware)
Versione standalone di DeepBurner.
Può essere usato tramite USB flash drive, compact flash card
fantastico... già lo usavo in situazioni di emergenza (spuxxanamento windows) con Ubcd4Win, ma ora sarà + facile integrare nuove versioni.

Ho un solo dubbio: nelle impostazioni del drive (Recorder -> Settings -> Drive) c'è la possibilità di impostare il "Drive buffer size". Evidentemente si riferisce al buffer aggiuntivo e non a quello del masterizzatore, ma mi chiedo: se utilizzo DeepBurner su una pennetta usb e con un pc che ha solo porte usb 1.1, beh mi sembra poco utile un buffer che lavora a 150 kb/s. A questo punto cosa conviene fare, impostarlo a zero? Se solo si potesse settare il drive da utilizzare come buffer
Old 16-08-2005, 11:39   #2955
xwang
Senior Member

L'Avatar di xwang

Quote:
per la lettura Explore2fs. Per la scrittura non so se esiste qualcosa. Probabilmente ti conviene usare una distro live (da Knoppix alla leggerissima e modulare DamnSmallLinux), magari caricandola sotto Windows con Qemu
In realtà mi serviva un vero e proprio driver per usare come partizione per l'interscambio dei dati una dotata di un filesystem con journaling.
XWang
Old 17-08-2005, 13:56   #2956
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ragazzi due favori: un semplice programma per catalogare user e pass dei vari siti quale puo essere senza install magari? Ho provatop keepass ma boh mette lui le password, e tutto strano..

e per rinominare in blocco molti files, o parti di essi o solo le estensioni? Io conosco better file renamer che e stupendo davvero ma non e free e boh noia!!!!
Old 17-08-2005, 14:08   #2957
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
ragazzi due favori: un semplice programma per catalogare user e pass dei vari siti quale puo essere senza install magari? Ho provatop keepass ma boh mette lui le password, e tutto strano..

e per rinominare in blocco molti files, o parti di essi o solo le estensioni? Io conosco better file renamer che e stupendo davvero ma non e free e boh noia!!!!
io uso keywallet (lo trovi anche sul mio sito) e x rinominare uso rename master (sempre sul mio sito)
Old 17-08-2005, 18:12   #2958
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

il secondo fiko è uno zip ed ora me lo spizzo tutto mentre il primo dopo lo vedo, per ora grazie mille
Old 18-08-2005, 13:25   #2959
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Quote:
.................

io uso LupasRename

ciao!
Old 18-08-2005, 14:41   #2960
fenomeno ita
Senior Member

L'Avatar di fenomeno ita

Quote:
fantastico... già lo usavo in situazioni di emergenza (spuxxanamento windows) con Ubcd4Win, ma ora sarà + facile integrare nuove versioni.

Ho un solo dubbio: nelle impostazioni del drive (Recorder -> Settings -> Drive) c'è la possibilità di impostare il "Drive buffer size". Evidentemente si riferisce al buffer aggiuntivo e non a quello del masterizzatore, ma mi chiedo: se utilizzo DeepBurner su una pennetta usb e con un pc che ha solo porte usb 1.1, beh mi sembra poco utile un buffer che lavora a 150 kb/s. A questo punto cosa conviene fare, impostarlo a zero? Se solo si potesse settare il drive da utilizzare come buffer
Non so, aspetta che qualcuno piu' informato di me ti risponda
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian