|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
come se all' ea mancassero i soldi -.- mannaggia a loro !!! che aspettassero un po e facessero un gioco decente !!
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Nuovo trailer dove a inizio video si dice che sono sequenze prese dal gioco vero e proprio e non prerenderizzate:
http://www.youtube.com/watch?v=pHJi7gNwxAE Continuo a rimanere più che scettico sul gioco e sui programmatori, ma di certo inizia a vedersi qualcosa del FrostBite 2.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
mmm carino però non mi ha entusiasmato molto
![]()
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
cavolo la limited con la aventador...:Q
sono un patito di auto, spero che questo nfs non sia noioso come l'ultimo...e soprattutto abbiano risolto il problema di AA (hot pursuit senza intervenire dai driver era...inguardabile!)
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Se per PC lo programmano a dovere lo prendo anche solo per il comparto tecnico, BF3 è eccezionale, sarei curioso di vedere una cura simile su un gioco di guida.
Tra le altre cose la spiccata propensione arcade mi ispira, spero non sia una schifezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
In tutti i filmati visti di questo The Run, invece, vedo che il suo limite maggiore sembra essere proprio tale mancanza: ad ogni curva non impostata a pennello, la macchina non riesce a sterzare e si schianta ai lati, dando l'impressione di avere un raggio di sterzata o tenuta irrisori e mortificando a mio avviso la spettacolarità di una guida arcade, che, in quanto tale, secondo me deve essere spettacolare anche a costo di sacrificare in toto la veridicità delle prestazioni reali. Ovviamente non dico di avere una guida alla Ridge Racer o alla Scud Racer, ma nemmeno vedere quel continuo flipper da un muretto all'altro ad ogni curva, anche la più blanda, che la macchina non riesce a tenere se non frenando fino a fermarsi. Poi magari mi sbaglio, non sarà così, oppure son tutti impediti quelli che lo han provato nei vari video promozionali, sta di fatto che ad oggi non ne ho visto uno dove il giocatore infili una sequenza di curve senza ricadere in quanto sopra esposto, il che mi pare un pò mortificante per un NFS del genere.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Michael Bay -ossignore, quando sento il nome di sto tizio mi cadono le braccia...- Trailer:
http://ve3d.ign.com/videos/87253/PC/...el-Bay-Trailer
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Perchè? comunque anche la sensazione di velocità non è un granchè, l'auto quando accelleri giustamente si allontana ma appena 1 secondo dopo torna appicicata allo schermo anche ad alte velocità, a me sta cosa da molto fastidio..saranno disponibili altre visuali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per le visuali non so, ma immagino ci siano almeno le classiche, dietro la vettura vicino e lontano, frontale 3 millimetri da terra -io solitamente uso questa, ammetto ad avere problemi nell'intuire la pista, ma è l'unica che regala una sensazione di velocità da capogiro nella maggior parte dei giochi ![]() Altra cosa che gradirei, ma i Black Box non hanno mai fatto un NFS che lo supportasse, un caspita di replay degno di tale nome dell'intera gara: sono un feticista dei replay e adoro guardare le evoluzioni della mia vettura lungo la pista -e i due Shift in questo mi hanno regalato tanto-: a maggior ragione, un gioco adrenalinico e ricco di botti ed esplosioni come The Run ne trarrebbe giovamento, o almeno, ne farebbe provare molto al sottoscritto. Ma sono più che sicuro che non sarà presente nemmeno questa volta.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
FINALMENTE...
Oggi ho contattato il negozio online dal cui ho comprato il gioco.
Molto gentilmente mi hanno detto che può capitare che su milioni di dvd stampati ne capiti uno che risulta illeggibile. Hanno detto che mi invieranno una nuova copia del dvd, ovviamente tutto a spese loro. Non rivogliono nemmeno indietro la merce difettosa. Viva l'onestà!
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Comunque sono contento che tu abbia risolto! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.