Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2011, 21:41   #2481
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Qualcuno sa indicarmi una mod per eliminare il fastidioso effetto sfocatura degli interni che si sta andando a forte velocità?! non riesco proprio a giocarci con questo effetto!!

Ultima modifica di Orkozzio : 27-01-2011 alle 23:00.
Orkozzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 18:20   #2482
hacker39
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: cesano
salve sto giocando a shift con il driving force gt e ho uno strano effetto pendolo in rettilineo: praticamente con l'aumentare della velocità il volante si mette a girare da solo( più aumenta la velocità più l'effetto è evidente). C'è qualche rimedio a questo problema che mi sta rovinando il gioco?
hacker39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 17:02   #2483
pentium one
Senior Member

L'Avatar di pentium one

Iscritto dal: Oct 2006
salve a tutti dopo qualche tempo ho deicso di continuare a giocare a nfs shift e fin qui ok. Dall'ultima volta ho cambiato la scheda video causa dipartita della scheda. Sono passato da nvidia 8800gts a ati hd 6870 allora quando lancio il gioco questo non parte e dice physxloader.dll non trovato, eccerto non ho più una scheda nvidia con physx io ho provato di tutto disinstallato tutto reinstallato patch ecc ma niente non parte proprio ho provato a mettere le physx scaricate dal sito nvidia ma non si installano e mi sembra anche ovvio.

Come posso fare per giocare adesso che ho una Ati

Grazie
Cpu Core 2 Duo E8510 |Arctic Freezer 7 Pro|Motherboard Asrock g41c-gs r2.0 | Ram 2Gb Team Elite ddr2 667 | Sapphire Ati Radeon 6870 1gb | Lettore dvd+ master dvd lg | Hd 320gb ssd |Alim Enermax Liberty500W
pentium one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 17:43   #2484
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da pentium one Guarda i messaggi
salve a tutti dopo qualche tempo ho deicso di continuare a giocare a nfs shift e fin qui ok. Dall'ultima volta ho cambiato la scheda video causa dipartita della scheda. Sono passato da nvidia 8800gts a ati hd 6870 allora quando lancio il gioco questo non parte e dice physxloader.dll non trovato, eccerto non ho più una scheda nvidia con physx io ho provato di tutto disinstallato tutto reinstallato patch ecc ma niente non parte proprio ho provato a mettere le physx scaricate dal sito nvidia ma non si installano e mi sembra anche ovvio.

Come posso fare per giocare adesso che ho una Ati

Grazie
Hai disinstallato tutto quello che aveva a che fare con nvidia prima di cambiare scheda?
Prova così: installa i driver Physx che trovi sul sito di Nvidia, poi vai in C:/Windows/system32 e vedi se trovi li physxloader.dll . Se la trovi copiala e incollala nella cartella di Shift e vedi se parte...
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 08:08   #2485
pentium one
Senior Member

L'Avatar di pentium one

Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Hai disinstallato tutto quello che aveva a che fare con nvidia prima di cambiare scheda?
Prova così: installa i driver Physx che trovi sul sito di Nvidia, poi vai in C:/Windows/system32 e vedi se trovi li physxloader.dll . Se la trovi copiala e incollala nella cartella di Shift e vedi se parte...
si la parte nvidia della vecchia scheda e stata tolta tutta ma l'installazione delle physx non va a buon fine si blocca e non si installano. su altri forum ho visto che quando si fa cosi è perche la gpu non supporta physx o robe simili.
Cpu Core 2 Duo E8510 |Arctic Freezer 7 Pro|Motherboard Asrock g41c-gs r2.0 | Ram 2Gb Team Elite ddr2 667 | Sapphire Ati Radeon 6870 1gb | Lettore dvd+ master dvd lg | Hd 320gb ssd |Alim Enermax Liberty500W
Old 07-02-2011, 10:00   #2486
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
si la parte nvidia della vecchia scheda e stata tolta tutta ma l'installazione delle physx non va a buon fine si blocca e non si installano. su altri forum ho visto che quando si fa cosi è perche la gpu non supporta physx o robe simili.
Naaa non c'entra, physx è solo un driver che si installa a prescindere dalla gpu: anche io ho una ATi e i driver physx si installano benissimo. Fai una bella passata con CCleaner e DriverSweeper e vedi di aver tolto tutto per bene, poi riprova a reinstallare physx.
Sicuro poi di aver preso il pacchetto giusto? non devi installare l'intero pacchetto di driver video nvidia, ma solo quello di physx che si scarica QUI.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Old 07-02-2011, 18:54   #2487
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Ragazzi c'e'' un modo per ridurre il saltellamento della macchina?
Intendo quello che capita in frenata o quando sale sui cordoli e inizia a rimbalzare, mi sta facendo venire da vomitare quell'effetto...
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 15:37   #2488
pentium one
Senior Member

L'Avatar di pentium one

problema con le physx risolto finalmente ora ho smanettato tutto ieri sera con le impostazioni grafiche ma non riesco a farlo girare fluido spesso scatta ecc la configurazione del pc è quella in firma e prima con la 8800gts 320mb andava meglio qualcuno riesce a darmi delle dritte su come settare la grafica per ridurre gli scatti ecc anche a costo di abbassare un pò i dettagli
Old 18-02-2011, 15:40   #2489
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
problema con le physx risolto finalmente ora ho smanettato tutto ieri sera con le impostazioni grafiche ma non riesco a farlo girare fluido spesso scatta ecc la configurazione del pc è quella in firma e prima con la 8800gts 320mb andava meglio qualcuno riesce a darmi delle dritte su come settare la grafica per ridurre gli scatti ecc anche a costo di abbassare un pò i dettagli
Hai fatto per bene pulizia dei driver Nvidia prima di installare i driver ATi? E non ho capito, Physx l'hai disattivato (anche se non mi pare che il gioco lo supporti)? Io riesco a giocarci tutto al massimo con la mia scheda, quindi non dovresti avere problemi nemmeno tu! Non è che hai esagerato con l'AntiAliasing?

PS: la cpu è overclockata? se non lo è prova ad alzarla un po' di frequenza, aiuta molto. E quando ne avrai occasione porta la ram a 4GB

Ultima modifica di DarthFeder : 18-02-2011 alle 15:42.
Old 21-02-2011, 16:03   #2490
pentium one
Senior Member

L'Avatar di pentium one

Quote:
PS: la cpu è overclockata? se non lo è prova ad alzarla un po' di frequenza, aiuta molto. E quando ne avrai occasione porta la ram a 4GB
non penso siano problemi ne di cpu ne di memoria visto che quando aveva la 8800gts da 320mb andava tutto alla grande e ora ho solo cambiato scheda video passando ad ati e il gioco va veramente peggio con le stesse configurazione che avevo con la ati il bello è che lo fa solo con questo gioco gli altri giochi girano tutti bene e con dei dettagli alti.

C'è qualche soluzione per renderlo un pò meglio

p.s ho già la patch 1.02

Ultima modifica di pentium one : 21-02-2011 alle 16:21.
Old 17-04-2011, 10:14   #2491
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy

Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
salve a tutti, ho il gioco aggiornato alla patch 1.02, ho provato ad installare la real mod 2.0b, solo che quando faccio partire una gara mi va in crash il gioco, la configurazione è quella in firma! sapete darmi consigli?
grazie mille ^_^
Old 21-05-2011, 15:27   #2492
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Ragazzi, ma come si disinstalla questo gioco? Non trovo l'unistall da nessuna parte.
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian