|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
sitesfly..eh già... è fantastico
Disk Space: 150MB BandWidth: 20,000 MB Control Panel: Cpanel 10.0 MYSQL Database's: 2db's Development: PHP/XML/JAVA Subdomains:1 FTP/Webusers/Cp:2 velocità inkredibileeee ![]() la registrazione avviene tramite webmaster...ma io ho trovato il modo di farsi un account in dieci secondi.. praticamente al link di conferma c'è un numero finale :3698 basta provae un pò di numeri e azzeccare quello che nessuno ha mai confermato... una volta trovato inserisci sotodominio e password e nella stessa pagina ricevi tutti i dati con il Cpanel...a quel punto entri nel Cpanel e cambi pure l'e-mail... ![]() eccolo http://www.sitesfly.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
ora per ottenere l'advanced o la corporate vai al forum nella sezione upgrades . crei un nuovo thread con le inofrmazioni necesarie e in un paio di ore ottieni il package che vuoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
mi hanno inviato la mail con nome utente e password ma non riesco ad accedere né a ftp, né alla webmail e manco al cpanel. riesco solo ad accedere all'area clienti ho già mandato messaggi privati agli admin, moderatori ed aperto un 3d sul forum, ma finora nisba ![]() ![]() ![]() e non sono l'unico che ha questi problemi, oltretutto sul forum non si specifica nulla al riguardo... ![]()
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
praticamente domenica ho chiesto un account ed è arrivato in meno di 20 minuti ho chiesto un paio di account lunedi con un altro mio amico...e nada... l'attivazione avviene tramite webmaster..quindi...cosa stà facendo quel tizio? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
diciamo che quelli di x10hosting mi hanno un po' seccato
![]() mi mandano la mail con user name e password dopo mia richiesta sul forum via messaggio privato (ed è già tutto un dire). naturalmente user name e password errati, ovvio, infatti non posso accedere all'ftp, webmail e cpanel... dopo due mess priv all'admin e due richieste sul forum nell'assistenza clienti, direi che ne ho pieni i cojons... vedendo sul forum non ci sono manco problemi ai server, mysql, ftp e quant'altro spero risolvano alla svelta, altrimenti non mi tocca nient'altro che dire ![]()
![]() |
#128 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ufff....
![]() il sito con postgres è praticamente sempre inutilizzabile al mattino... solo al pome/sera e notte... peccato... ho cercato ancora ma nisba (esclusi quelli in cui è richiesto di postare nel forum per avere il sito..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
togliendo chiaramente la password? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | ||
Senior Member
|
ecco:
Quote:
mi sto rompendo 1 po' i cojons, visto che sul forum cagano tutti meno che me. ecco quanto ho scritto sul loro forum Quote:
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
A me l'accesso al Cpanel sembra normale cioè intendi che ti dà qualche errore quando inserisci i dati?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
sì, mi dà login failed (idem nella webmail). culo e camicia con l'ftp:
Quote:
finalmente uno degli admin si è deciso a rispondere ad uno sul forum che aveva il mio stesso problema e gli han detto che è un problema di DNS (?!?!?! ![]() ![]() ![]() mah... ![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
diciamo che mi son rotto i cogl***i con sto x10hosting.com
due mie richieste sul forum, 3 messaggi privati, altri 5 interventi su altri 3d che riportavano problemi simili ai miei, ma ancora nessuno che si degna di rispondere ![]() solo uno ogggi ha risposto a me in un 3d (non mio) dicendomi le solite c@xx@te del tipo: "Oh, guarda, il tuo dominio mau.h10hosting.com è attivo, prova con web2ftp ad entrare in ftp". ma che è, ti scambiano tutti x pirla?!?!? il mio dominio è attivo già da 2 giorni prima che mi arrivasse la mail di conferma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma se quelli mi dicono che in 1 settimana devo avere un sito bello che fatto e funzionante, come faccio?!?!?!?!?! lasciate perdere sto x10hosting, va x10hosting = ![]() ![]() ![]()
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
vola a sitesfly.... ![]() hehehe i server di altervista si trovano dove l'uragano colpisce...hihihhi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
SCUSATE, CHI MI PUò SPIEGARE CON UN LINGUAGGIO NON TROPPO COMPLESSO COME SI CREA UNA PAGINA WEB PERSONALE???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() meglio aprire un nuovo thread per il tuo problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Questi giorni stò usando molto http://www.50webs.com
informazioni: ![]() come hosting è molto completo...praticamente crei infiniti hosting con un solo account.. ad ogni hosting un account e-mail integrato.. il problema stà che non supporta il php ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
90megs il nuovo hosting
![]() ![]() 90 MB Storage, 10 GB Transfer, 1 POP Account , CGI, PHP, MySQL fast server instant activation access ftp Tutto free ![]() raggiungibile da qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
free webster
![]() * FREE 250MB Web Space !!!! * Hosted On Zero Downtime Servers * No File Size Limits! * Unlimited Data Transfer (Bandwidth) * FTP "File Transfer Protocol" Support * Easy To Use File Manager * Powerful Online WYSIWYG + HTML Editor * Upload Multiple Files * Supports HTML and JavaScript * Register For Free Now!!! http://www.free-webster.com/index.php rtg hosting ![]() * cgi, php, mysql * ftp, subs, domains * webmail, pop3, smtp * everything under Fantastico * 20MB to 2GB space upgradable * 100MB to 30GB bandwidth upgradable * cPanel - Applicable to Domain Accounts Only Informazioni sul server in uso: Operating system Linux Kernel version 2.4.31 Machine Type i686 Apache version 1.3.33 (Unix) PERL version 5.8.6 PHP version 4.4.0 MySQL version 4.0.25-standard cPanel Build 10.6.0-RELEASE 55 Theme cPanel X v2.5.0 cPanel Pro 1.0 (RC36) http://www.l08.net/index.html?0.26181958224048996 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.