Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis?
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free 309 74.28%
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) 147 35.34%
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare 18 4.33%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2005, 17:02   #81
MNS
Senior Member

L'Avatar di MNS

Iscritto dal: Apr 2004
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da MNS
mi sono già risposto a tutte le domande....una cosa sola non capisco....

...ma loro cosa ci guadagnano....e perchè uno dovrebbe usare un pacchetto inferiore quando gratis può usare il migliore???
up
Old 04-09-2005, 23:22   #82
MNS
Senior Member

L'Avatar di MNS

sono riuscito a fare tutto....

....poi ho scaricato md-pro e l'ho uplodato in ftp.nome.x10hosting.com...

poi quando vado ad aprire la pagina con il browser mi trova solo alcune voci che sono _private/- cgi-bin/- images/ - postinfo.html

...allora io ho spostato la cartella dove c'è md pro in questa zona poi ho provato ad accedervi ma non ci riesco perchè mi dice...

..Problem in Database Connection

We are experiencing technical difficulties. Please check back later
Site admin: this problem means that either your database access details are incorrect or you have problems with your database.
If your site has been operational and you made no changes, check with your hosting company as they may have made some changes
that have caused your site to cease to function....

...che vor di????
Old 04-09-2005, 23:39   #83
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
sono riuscito a fare tutto....

....poi ho scaricato md-pro e l'ho uplodato in ftp.nome.x10hosting.com...

poi quando vado ad aprire la pagina con il browser mi trova solo alcune voci che sono _private/- cgi-bin/- images/ - postinfo.html

...allora io ho spostato la cartella dove c'è md pro in questa zona poi ho provato ad accedervi ma non ci riesco perchè mi dice...

..Problem in Database Connection

We are experiencing technical difficulties. Please check back later
Site admin: this problem means that either your database access details are incorrect or you have problems with your database.
If your site has been operational and you made no changes, check with your hosting company as they may have made some changes
that have caused your site to cease to function....

...che vor di????

allora...

quando entri nell' ftp...clicca sulla cartella www(sarebbe un collegamento)

e ti trovi in questa zona

www.nome.x10hosting.com/
cioè nella /
da li uppi i tuoi file

altra cosa è possibile gestire e creare accessi ftp al tuo sito e configurare messaggi di errori al log anonimo...e controllare i log con tutte le informazioni con ip...e inn tal caso andare nel pannello e restringere l'accesso a tutto il tuo sito a quell'ip...

il database ti dice cosi perchè...

devi crearne uno tu

con nome
e accesso ad esso
e controlarlo e configurarlo

non è come aletervista
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 23:49   #84
MNS
Senior Member

L'Avatar di MNS

in teoria dovrei aver fatto una cosa simile...sono andato in my sql e poi ho creato un nuovo database immettendo il nome....

...ma da come dici tu non dev'essere una cosa così semplice.....

..... non è che riusciresti a dirmi come si fa
Old 04-09-2005, 23:54   #85
mirk271
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Stavo per iscrivermi a x10hosting quando ho letto che il sito deve essere in linguaggio Inglese o Francese o Spagnolo. Un sito tutto in Italiano quindi è escluso ?

Ciao
mirk271 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 13:31   #86
kevindavidmitnick
Senior Member

Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da mirk271
Stavo per iscrivermi a x10hosting quando ho letto che il sito deve essere in linguaggio Inglese o Francese o Spagnolo. Un sito tutto in Italiano quindi è escluso ?

Ciao
no
è una vekkia regola quella...infatti se entri nel pannello potrai scegliere in che lingua metterlo...anche alla registrazione ti chiede la provenienza
Old 05-09-2005, 13:31   #87
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
in teoria dovrei aver fatto una cosa simile...sono andato in my sql e poi ho creato un nuovo database immettendo il nome....

...ma da come dici tu non dev'essere una cosa così semplice.....

..... non è che riusciresti a dirmi come si fa
credo che l'unica sia il tuo contatto msn in pvt
Old 07-09-2005, 13:28   #88
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kevindavidmitnick
credo che l'unica sia il tuo contatto msn in pvt
eh si
Old 07-09-2005, 16:07   #89
MNS
Senior Member

L'Avatar di MNS

che significherebbe....

io non uso msn....

ma se riesci ad aiutarmi lo attivo subito...

sono già riuscito ad antrare nel pannello e a fare tutto ma non riesco solo ad attivare il database per md-pro!!!

ma questo è un host valido??mi assicuri che il servizio è buono e non devo fare niente per loro???

e che è VELOCE!!!!
Old 07-09-2005, 18:16   #90
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
che significherebbe....

io non uso msn....

ma se riesci ad aiutarmi lo attivo subito...

sono già riuscito ad antrare nel pannello e a fare tutto ma non riesco solo ad attivare il database per md-pro!!!

ma questo è un host valido??mi assicuri che il servizio è buono e non devo fare niente per loro???

e che è VELOCE!!!!
ti assicuro che il servizio và più che bene

Ricorda chiaramente alcune volte per maggiore sicurezza di fare un backup del database

è molto veloce cmq..non esistono limiti di queries
Old 07-09-2005, 18:48   #91
kevindavidmitnick
Senior Member

Volevo segnalare questo sito.....che è una buona alternativa a t35.com
ecco:
spazio infinito
traffico infinito
php
accesso ftp
upload max 500kb
97% uptime
small ads
http://hostfuck.com/

tornadno a www.t35.com ha tolto una maggior parte di banner che davano un fastidio enorme...
ora appare solo un piccolo pop up..che se si ha firefox..oppure con ie si ha installato qualsiasi blocco pop up..si blocca normalmente
Old 07-09-2005, 19:32   #92
bsummer
Senior Member

L'Avatar di bsummer

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
no
è una vekkia regola quella...infatti se entri nel pannello potrai scegliere in che lingua metterlo...anche alla registrazione ti chiede la provenienza
Io ho cercato sul forum di supporto di x10hosting.
Purtroppo devo dire che la questione della lingua è tutto fuorchè una vecchia regola.Da quanto ho letto il sito creato deve avere come lingua principale necessariamente una delle 3 elencate. Poi è possibile aggiungere anche altre lingue.
Se il sito che devo fare è un normale sito, ok poco importa, lo faccio multilingua..
Ma se devo ospitare un forum, ho letto che non si può creare un forum ad esempio in inglese e poi fare post in italiano. Se se ne accorgono ti segano l'account (magari prima ti avvertono).
Il fatto che il pannello di controllo sia anche in italiano o che ti chieda la nazionalità, secondo me non importa.
Peccato, perchè come offerta era molto interessante (anche se non ho ancora capito perchè dovrei scegliere l'offerta base, quando sempre gratuitamente posso usufruire di quella più grande )

Se volete leggere i post che parlano dell'argomento lingue, basta fare una ricerca sul forum di supporto. I thread non sono molti, ma tutti dicono bene o male la stessa cosa.
bsummer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 19:34   #93
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
ok...cerco di farvi tornare alla realtà...
http://forum.altervista.org/showpost...97&postcount=1
vi sembra una cosa normale?
30gg??????
dopo 30 gg il tuo sito non esiste più se non accedi os e non è visitato da almeno 10 visitatori al giorno?

La cosa andrebbe bene per i webmaster che ogni giorno aggiornano il loro sito e apportano delle modifiche...ma....

Insomma 30gg sono quasi i giorni che uno decide di passare un pò di tempo all'a ria aperta in vacanza o sbaglio???

quanti di voi hanno perso il loro sito?

insomma io credo che 30gg. sia una cosa da pazzi....un tempo troppo stretto...

a questo punto mi chiedo se il gioco vale la candela

Un pò per questo uno cerca un alternativa sempre free....ma non riesce a trovarne uno come altervista...
infatti anch'io mi son limitato ad Altervista
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 22:34   #94
MNS
Senior Member

L'Avatar di MNS

Quote:
Originariamente inviato da bsummer
...(anche se non ho ancora capito perchè dovrei scegliere l'offerta base, quando sempre gratuitamente posso usufruire di quella più grande )
questo non l'ho ancora capito nemmeno io!!!!!
Old 08-09-2005, 00:58   #95
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
questo non l'ho ancora capito nemmeno io!!!!!
perchè alla static non devi mettere nessun banner loro
mentre alla advanced e corporate devi mettere un testo..che poi alla fine nemmeno si vede e devi metterlo solo nella index
Old 08-09-2005, 12:15   #96
MNS
Senior Member

L'Avatar di MNS

Quote:
perchè alla static non devi mettere nessun banner loro
mentre alla advanced e corporate devi mettere un testo..che poi alla fine nemmeno si vede e devi metterlo solo nella index

finalmente ho capito grazie
Old 09-09-2005, 15:29   #97
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
finalmente ho capito grazie
Old 13-09-2005, 01:07   #98
mirk271
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Devo confermare che x10hosting tiene ancora la regola della lingua. Ho provato a domandare sul forum se era possibile fare un sito multi-linguaggio Italiano/Inglese e mi hanno risposto di no, dato che l'Italiano non rientra nelle lingue consentite. Sapete dove possa trovare uno spazio web gratis (non Altervista) con banda di 5 GB e spazio web almeno da 100 MB senza banner pubblicitari ?

Grazie

Ciao
mirk271 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 12:05   #99
NMarco
Senior Member

L'Avatar di NMarco

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
intanto grazie per questo servizio che stai offrendo che è molto ma molto importante!!!

poi la domanda: sto cercando uno spazio web gratis per inserire un sito fatto con js e qualche cosa anche in php...come un guestbook ecc....la cosa importante è che sia veloce....quale mi consigli? io avevo pensato a 275mb.com? come va? è buono?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 13:04   #100
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mirk271
Devo confermare che x10hosting tiene ancora la regola della lingua. Ho provato a domandare sul forum se era possibile fare un sito multi-linguaggio Italiano/Inglese e mi hanno risposto di no, dato che l'Italiano non rientra nelle lingue consentite. Sapete dove possa trovare uno spazio web gratis (non Altervista) con banda di 5 GB e spazio web almeno da 100 MB senza banner pubblicitari ?

Grazie

Ciao
qui
http://freewebspace.net/forums/forumdisplay.php?f=32
ho trovato parecchi hosting che offrono anche più di 5gb senza banda econ spazio a 100mb
dagli un ' occhiata
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP