|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: modena
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
sono riuscito a fare tutto....
....poi ho scaricato md-pro e l'ho uplodato in ftp.nome.x10hosting.com... poi quando vado ad aprire la pagina con il browser mi trova solo alcune voci che sono _private/- cgi-bin/- images/ - postinfo.html ...allora io ho spostato la cartella dove c'è md pro in questa zona poi ho provato ad accedervi ma non ci riesco perchè mi dice... ..Problem in Database Connection We are experiencing technical difficulties. Please check back later Site admin: this problem means that either your database access details are incorrect or you have problems with your database. If your site has been operational and you made no changes, check with your hosting company as they may have made some changes that have caused your site to cease to function.... ...che vor di????
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() allora... quando entri nell' ftp...clicca sulla cartella www(sarebbe un collegamento) e ti trovi in questa zona www.nome.x10hosting.com/ cioè nella / da li uppi i tuoi file altra cosa è possibile gestire e creare accessi ftp al tuo sito e configurare messaggi di errori al log anonimo...e controllare i log con tutte le informazioni con ip...e inn tal caso andare nel pannello e restringere l'accesso a tutto il tuo sito a quell'ip... il database ti dice cosi perchè... devi crearne uno tu con nome e accesso ad esso e controlarlo e configurarlo non è come aletervista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
in teoria dovrei aver fatto una cosa simile...sono andato in my sql e poi ho creato un nuovo database immettendo il nome....
...ma da come dici tu non dev'essere una cosa così semplice..... ..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Stavo per iscrivermi a x10hosting quando ho letto che il sito deve essere in linguaggio Inglese o Francese o Spagnolo. Un sito tutto in Italiano quindi è escluso ?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() è una vekkia regola quella...infatti se entri nel pannello potrai scegliere in che lingua metterlo...anche alla registrazione ti chiede la provenienza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
che significherebbe....
io non uso msn.... ma se riesci ad aiutarmi lo attivo subito... sono già riuscito ad antrare nel pannello e a fare tutto ma non riesco solo ad attivare il database per md-pro!!! ma questo è un host valido??mi assicuri che il servizio è buono e non devo fare niente per loro??? e che è VELOCE!!!!
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ricorda chiaramente alcune volte per maggiore sicurezza di fare un backup del database è molto veloce cmq..non esistono limiti di queries ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Volevo segnalare questo sito.....che è una buona alternativa a t35.com
ecco: spazio infinito traffico infinito php accesso ftp upload max 500kb 97% uptime small ads http://hostfuck.com/ tornadno a www.t35.com ha tolto una maggior parte di banner che davano un fastidio enorme... ora appare solo un piccolo pop up..che se si ha firefox..oppure con ie si ha installato qualsiasi blocco pop up..si blocca normalmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Purtroppo devo dire che la questione della lingua è tutto fuorchè una vecchia regola.Da quanto ho letto il sito creato deve avere come lingua principale necessariamente una delle 3 elencate. Poi è possibile aggiungere anche altre lingue. Se il sito che devo fare è un normale sito, ok poco importa, lo faccio multilingua.. Ma se devo ospitare un forum, ho letto che non si può creare un forum ad esempio in inglese e poi fare post in italiano. Se se ne accorgono ti segano l'account (magari prima ti avvertono). Il fatto che il pannello di controllo sia anche in italiano o che ti chieda la nazionalità, secondo me non importa. Peccato, perchè come offerta era molto interessante (anche se non ho ancora capito perchè dovrei scegliere l'offerta base, quando sempre gratuitamente posso usufruire di quella più grande ![]() Se volete leggere i post che parlano dell'argomento lingue, basta fare una ricerca sul forum di supporto. I thread non sono molti, ma tutti dicono bene o male la stessa cosa.
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre alla advanced e corporate devi mettere un testo..che poi alla fine nemmeno si vede e devi metterlo solo nella index ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
finalmente ho capito grazie ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Devo confermare che x10hosting tiene ancora la regola della lingua. Ho provato a domandare sul forum se era possibile fare un sito multi-linguaggio Italiano/Inglese e mi hanno risposto di no, dato che l'Italiano non rientra nelle lingue consentite. Sapete dove possa trovare uno spazio web gratis (non Altervista) con banda di 5 GB e spazio web almeno da 100 MB senza banner pubblicitari ?
Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
intanto grazie per questo servizio che stai offrendo che è molto ma molto importante!!!
poi la domanda: sto cercando uno spazio web gratis per inserire un sito fatto con js e qualche cosa anche in php...come un guestbook ecc....la cosa importante è che sia veloce....quale mi consigli? io avevo pensato a 275mb.com? come va? è buono?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
http://freewebspace.net/forums/forumdisplay.php?f=32 ho trovato parecchi hosting che offrono anche più di 5gb senza banda econ spazio a 100mb dagli un ' occhiata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.