|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Ma sai quanta banda offre netsons?
(peccato solo per i 100MB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
No, non ne ho idea
![]() |
![]() |
#803 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque per verificare se l'invio di e-mail realmente funziona, può essere utile verificarlo creando una pagina php con scritto il seguente codice: Codice PHP:
Se questo esempio funziona su joolo, ma continua non a funzionare in alcuni script, dovrete verificarne la corretta configurazione. ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
|
Ho mandato una lettere a joolo e mi hanno confermato che l'opzione di inviare mails è esclusa quindi joolo è da cestinare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
esiste un dominio gratuito dove posso usare asp e non ha limiti di spazio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Mi sono registrato a joolo, voglio trasferire xoops dal mio dominio vecchio.
Ho importato il database mysql, ma quando voglio accedere alle tabelle, phpmyadmin va in timeout. Succede anche a voi??
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre il fatto che con joolo visto che manca la funzione di invio mail mettere su un cms o un forum è un nonsenso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Ho visto che l'interfaccia di altervista è cambiata radicalmente....
io la trovo molto dispersiva...soprattutto per tutta la serie di login che uno deve effettuare per avere accesso al forum,portale e pannello ![]() prima i contenuti mi sembravano molto più semplici e veloci, come netsons |
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
|
Ciao a tutti, esiste un servizio free che permetta il collegamento al database mysql da un sito esterno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
|
Quote:
Su altervista invece la porta era correttamente aperta e sul loro forum spiegano tutti i passaggi per connetterti. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
segnalo un hosting free che ho appena trovato in rete e del quale non mi pare si sia qui parlato
www.ilbello.com Quote:
alfaalex hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
vai free...
sposta tutto il mirror globale e la gallery li sopra... ![]() ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
con soli 100mb?
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per ora mi sono registrato al servizio, poi lo aggiungo al primo post ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
|
sto provando runhosting.com aka LeadHoster
da quasi tutto, ci ho puntato il mio dominio, nessun banner, php4 e php5, mysql 250 mega di spazio 6 giga di traffico ha alcune limitazioni, tipo upload massimo 500k o il tempo limite per gli script |
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
kilobyte o kilobit ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Per caso voi notate rallentamenti su netsons?
Sono 2 giorni che sta una vita ad aprirmi una pagina...ammesso che la apra...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.