Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-10-2007, 03:11   #5021
Lurkos
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da soccoritore Guarda i messaggi
Ciao, ti posso dire con certezza che sia la partizione c: sia la partizione d: sono in ntfs.
Aprendo Vista ho visto che le segna come NTFS, ma EasyBCD dice che la sda2 è FAT16 (come c'è scritto anche nel primo post del thread).
Gparted, invece, la rileva come NTFS.
Qui chi ci capisce è bravo...
Di che tipo sarà?

Lurkos è offline  
Old 27-10-2007, 03:12   #5022
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
ragazzi siccome ancora non la finisco di scaricare...qualcuno mi potrebbe dire come gira la demo di crysis sul nostro laptop...?

grazie..
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline  
Old 27-10-2007, 08:17   #5023
billuzzo
Registered User

Iscritto dal: Jun 2004
Salve a tutti gente, ieri sera mi e andato in tilt windows vista e non ne voleva piu sapere di funzionare, per cui ho reistallato come sistema operativo windows xp. Per il problema del serial ata duranente l'installazione l'ho risolto andato sul bios e modificanto , dicendogli che era un idee ed effettivamente facendo cosi sono riuscito a installare SO. X ripristare com'era prima dite che vado nel bios e ricambio l'impostazione e dovrebbe funzionare oppure devo scaricare un patch della microsof che nn so dove cercare?Vi ringrazio per le risposte.
Senza di voi so perso
billuzzo è offline  
Old 27-10-2007, 08:55   #5024
funetto
Member

L'Avatar di funetto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ud
Quote:
Originariamente inviato da billuzzo Guarda i messaggi
Salve a tutti gente, ieri sera mi e andato in tilt windows vista e non ne voleva piu sapere di funzionare, per cui ho reistallato come sistema operativo windows xp. Per il problema del serial ata duranente l'installazione l'ho risolto andato sul bios e modificanto , dicendogli che era un idee ed effettivamente facendo cosi sono riuscito a installare SO. X ripristare com'era prima dite che vado nel bios e ricambio l'impostazione e dovrebbe funzionare oppure devo scaricare un patch della microsof che nn so dove cercare?Vi ringrazio per le risposte.
Senza di voi so perso
Guarda, non mi ricordo chi, ma qualcuno ha parlato di questa procedura sul forum: e mi sembra che, una volta ripristinato nel bios sata il sistema non fosse più riavviabile, con necessità di formattare. Prova a cercare, ci sono post precisissimi.

EDIT: guarda il post 4519, di pasca
funetto è offline  
Old 27-10-2007, 09:23   #5025
billuzzo
Registered User

Iscritto dal: Jun 2004
si ho provato a reimpostare sata e pultroppo nn parte, ma se lo lascio idee succede qualcosa? Nel senso si rovina qualcosa??? Infine l'importante che parta no?? L'unica cosa che potrebbe causare fasdio penso sia la possibilita di non fruttare del tutto la banda SATA oppure mi sbaglio??? Vi ringrazio x le risposte esaurienti.
billuzzo è offline  
Old 27-10-2007, 10:13   #5026
funetto
Member

L'Avatar di funetto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ud
Quote:
Originariamente inviato da billuzzo Guarda i messaggi
si ho provato a reimpostare sata e pultroppo nn parte, ma se lo lascio idee succede qualcosa? Nel senso si rovina qualcosa??? Infine l'importante che parta no?? L'unica cosa che potrebbe causare fasdio penso sia la possibilita di non fruttare del tutto la banda SATA oppure mi sbaglio??? Vi ringrazio x le risposte esaurienti.
Penso ci sia solo una diminuzione delle prestazioni.
funetto è offline  
Old 27-10-2007, 10:19   #5027
esoterico
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Questi driver per xp

Salve a tutti, stò cercando i driver per la scheda video geforce 8600m gt che monta questo fantastico (tranne la tastiera) acer 5920, ho letto alcuni post ma forse ho saltato qualche pagina....visto che sono oltre 250 pagine.
per windows xp ovviamente, Visto che Vista fa ca....re.
grazie a tutti
esoterico è offline  
Old 27-10-2007, 10:50   #5028
J|-|0|\||\|Y
Member

Iscritto dal: Jan 2005
ho un problema con il wireless che non riesco a risolvere...mi è venuto il dubbio che la scheda di rete non sia attiva...come faccio a vedere se è funzionante?
J|-|0|\||\|Y è offline  
Old 27-10-2007, 10:56   #5029
Lost Soul 1981
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Nuovi driver video

Su http://www.laptopvideo2go.com/ sono usciti i 169.01!!!

FANNO PAURA!!!
Io ho fatto più 350 al 3dmark06 (3850 sotto Vista a 1024), nessun bug (funziona anche la sosp.)

Io vi consiglio di scaricarli ORA
Lost Soul 1981 è offline  
Old 27-10-2007, 11:03   #5030
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Qualcuno usa questo portatile con monitor esterni? Volevo sapere qual'era la risoluzione massima per l'eventuale monitor esterno perche' avevo intenzione di abbinarlo con un 24" Dell (1900x1200 circa di risoluzione). Grazie!
Niggo è offline  
Old 27-10-2007, 11:20   #5031
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
no nessun errore,io ho scritto: immaginatevi quanto, quind la mia è sl un'ipotesi.
l'unico modo x aere clock + alti è un bel flash,ma io so farlo sulle vga standard,mai provato con quelle mobile.
il brogramma dovrebbe essere nbeditor e nvflash.
utilità è che i clock sono memorizzati nella vga,e non servono altri software,quindi con qualsiasi driver non ci sono problemi,nel 3d la vga viaggia a quanto glilo diciamo noi.
ovviamente ci sono dei rischi riguardo il flash,è abbastanza facile ma c'è sempre qualche rischio.
x i driver fate cosi,scaricate quelli originali nvidia,fateli partire finche non da errore hardware non trovato.
andate in c:/nvidia/forceware/163.xx/editate il file nv_disp.ini
aggiungete la riga 407 nei due elenchi che trovate relativi alle schede supportate.
rilanciate il setup e come x magia la scheda verà rilevata.
al max se avete problemi posto il mio file .ini,ora nn riesco xke sono in ufficio e non ho con me il pc

se dice nessun dispositivo vuol dire che non c'è proprio nessun bt nel pc,l'unica è mettere una chiavetta esterna,anche a ame dava quel msg con mio vecchio 5685,infatti il bt non l'aveva
caro gianluca, scusa se ti disturbo ancora, so che sei impegnato. ho trovato finalmente la tua guida, per editare il files .inf dei drivers. però quando dici di aggiungere la riga 407 nei due elenchi delle schede supportate, a quale riga 407 ti riferisci?, mon ho capito dove prendo questa riga 407? spero tu voglia chiarimi l'arcano, mio ovviamente il limite.
grazie ancora
ugori57 è offline  
Old 27-10-2007, 11:35   #5032
ugori57
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lost Soul 1981 Guarda i messaggi
Su http://www.laptopvideo2go.com/ sono usciti i 169.01!!!

FANNO PAURA!!!
Io ho fatto più 350 al 3dmark06 (3850 sotto Vista a 1024), nessun bug (funziona anche la sosp.)

Io vi consiglio di scaricarli ORA
carissimo, puoi dirmi se nei tuoi ultimi drivers, nel pannello controllo nvidea, c'è l'opzione powermizer? grazie
ugori57 è offline  
Old 27-10-2007, 11:37   #5033
ugori57
Senior Member

per gianluca_1986 o chi può aiutarmi

mi confermate che siano queste le due righe da aggiungere al files.inf per moddare i drivers ufficiali della scheda video? per win vista:

%NVIDIA_G84.DEV_0407.1% = nv4_mobile, PCI\VEN_10DE&DEV_0407

e

NVIDIA_G84.DEV_0407.1 = "NVIDIA GeForce 8600M GT"
ugori57 è offline  
Old 27-10-2007, 11:47   #5034
sergio1976
Junior Member

L'Avatar di sergio1976

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
carissimo, puoi dirmi se nei tuoi ultimi drivers, nel pannello controllo nvidea, c'è l'opzione powermizer? grazie
si,c'e powermizer e anche configure smartdimmer....
sergio1976 è offline  
Old 27-10-2007, 11:50   #5035
Lost Soul 1981
Member

Ma l'opzione powermizer in che parte del pannello dovrebbe essere?
Così a prima vista mi sembra che nn ci sia.
Lost Soul 1981 è offline  
Old 27-10-2007, 11:58   #5036
ugori57
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sergio1976 Guarda i messaggi
si,c'e powermizer e anche configure smartdimmer....
scusa ancora, sono drivers per vista?
ugori57 è offline  
Old 27-10-2007, 12:05   #5037
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
grazie mille.
Ma un ultima cosa...
Quando chiudo il coperchio e il pc è ancora acceso fà un fischio tremendo. Penso sia perchè entra in risonanza il microfono e gli autoparlanti. Ho provato a disattivare il microfono ma niente.
Qualche idea ?
Vai nel pannello della realtek e in "Mixer"-->"Riproduzione" disattiva "Volume Mic". Ricordati di clikkare a fianco e spuntare "preamplifica microfono"
Vale46TheDoctor è offline  
Old 27-10-2007, 12:05   #5038
Lost Soul 1981
Member

Si sono per le due versioni di vista e per XP!!!

Qualcuno mi spiega dov'è il powermizer???????

GRAZIE
Lost Soul 1981 è offline  
Old 27-10-2007, 12:10   #5039
sergio1976
Junior Member

L'Avatar di sergio1976

Quote:
scusa ancora, sono drivers per vista?
per vista e xp.questo link per xp http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=15708
e questo per vista http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=15707

Ultima modifica di sergio1976 : 27-10-2007 alle 12:12.
sergio1976 è offline  
Old 27-10-2007, 12:14   #5040
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Quote:
Originariamente inviato da flok2000 Guarda i messaggi
Ciao, qualora decidessi di acquistare (mi sono quasi convinto) il 5920 di Acer, volendo installare XP, potete dirmi in quale parte del post c'è la guida per farlo. Sto provando a leggere tutte le 250 pagine, però è dura. Se qualcuno magari ricordo in che punto si trova la guida gliene sarei veramente grato
Grazie
pag 130
Vale46TheDoctor è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP