Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2009, 10:01   #4761
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
comunque parliamo di una lotta impari:
Una GPU Overclocckata, e una Liscia.
Nn credo affatto che sia impari, anzi penso che abbia fatto una cosa interessante, cioé confrontare le prestazioni di due tecnologie differenti che lavorano alla stessa frequenza.

@ Hal, mi avevi detto che provavi una 4870, ed ero sicurissimo che avresti fatto qualche prove ed ero curioso di sapere come era andata

Ultima modifica di esticbo : 13-06-2009 alle 10:04.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 10:39   #4762
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Nn credo affatto che sia impari, anzi penso che abbia fatto una cosa interessante, cioé confrontare le prestazioni di due tecnologie differenti che lavorano alla stessa frequenza.
Io invece penso di si......
Comunque poi se vuoi vedere un pò di risultati in merito al confronto delle due tecnologie guarda nel mio Thread alla sezione Benchmark effettuati da noi e vedrai AGP e PCIEx a confronto sulla stessa Scheda Madre(parlo ovviamente non per te che lo sai ma per chi ignora l' esistenza di tale Scheda Madre/opportunità), in classifica vi è anche una HD3870 AGP di Nomak87.....e tante altre AGP e PCIEx.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866362
Saluti
Six1

Ultima modifica di Six1 : 13-06-2009 alle 10:44.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 10:55   #4763
maxsin72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da barone ASHURA Guarda i messaggi
ma i "valori correnti" nel CCC non sono attendibili?

...a me GPU-Z da 708Mhz fissi

Sul mio PC i valori dei CCC sono attendibili ma, sei vuoi una conferma in più, puoi sempre scaricare riva tuner.
Old 13-06-2009, 12:30   #4764
Naked-Snake
Senior Member

L'Avatar di Naked-Snake

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Naked-Snake Guarda i messaggi
Mi sono letto tutta la solfa sull'AGP WRITE
Mi sapete dire è un problema comune e quindi che tutti i possessori di questa SV devono risolvere?
Thanks

Ah un altra cosa, visto che possiedo una shappire di quelle con l'ID che non viene rilevato dai catalyst mi consigliare di andare avanti con le versioni HotFix o vado di DNA?
scusate ma mi autioquoto
oltretutto non so neanche cosa sia l'AGP WRITE

con il 3dmark2006 faccio 4605 punti
è normale con il mio sistema?
MB: Asus P4PE-X, Ali: 500W, CPU: P4 @3.3Ghz, RAM: 1GB DDr400, VGA: HD3850AGP @750@950

Ultima modifica di Naked-Snake : 13-06-2009 alle 12:36.
Naked-Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 12:48   #4765
esticbo
Bannato

Nn ti devi scusare, la questione dell'AGP write interessa soprattutto mobo "molto vecchie", in tutti i modi puoi controllare nel ccc se ce l'hai attivato o no.

Per il punteggio del 3Dmark sembra in linea con la Cpu. In tutti i modi puoi fare un screen del tuo punteggio (come viene spiegato in 1º pag) e lo inserisco con gli altri test
Old 13-06-2009, 13:00   #4766
Naked-Snake
Senior Member

L'Avatar di Naked-Snake

Quote:
Nn ti devi scusare, la questione dell'AGP write interessa soprattutto mobo "molto vecchie", in tutti i modi puoi controllare nel ccc se ce l'hai attivato o no.

Per il punteggio del 3Dmark sembra in linea con la Cpu. In tutti i modi puoi fare un screen del tuo punteggio (come viene spiegato in 1º pag) e lo inserisco con gli altri test
vedrò di fare un altro test cosi ti do lo screen da inserire
l'agp write sotto che menù del ccc trovo se è abilitato o no?
Old 13-06-2009, 13:02   #4767
esticbo
Bannato

Lo trovi sotto SmartGart
Old 13-06-2009, 13:03   #4768
Nio04
Senior Member

L'Avatar di Nio04

Note molto Pertinenti....

Quote:
Originariamente inviato da halnovemila Guarda i messaggi
OK, grazie per l'apprezzamento
Tu dici heat pipe e celle di Peltier?
Ma quelle sono cose che servono per facilitare/potenziare il trasferimento di calore dalla sorgente al radiatore... di per sè non sono in grado di raffreddare...
Alla fine ci vuole pur sempre un radiatore e una ventola (se non sul radiatore, ci vuole sul cabinet per estrarre l'aria calda e creare una maggiore ventilazione interna).
Bello il Thermalright HR-03 GT
Ciao a Voi tti,

<halnovemila> Quando dici "testo evidenziato sopra" stai propriamente a dire che stati raffreddando molto più che a dovere rispetto ai dissy std.
Che io sappia all'interno degli heat-pipe infatti vi e' una sorta di gas/vapore che in un moto convettivo tra sorgente e dissy sposta molto più efficacemente il calore, una 'sorta' di tecnologia Vapor-x usata dalla Sapphire per le sue schede...
Qui sotto riporto una jpg del sito della Thermalright dove viene mostrato come il dissy HR-03 GT sia migliore rispetto al tradizionale sistema di reffreddamanto, sempre che io non mi lasci trasportare dall'emozione e capisca male...
Se poi si posiziona una Peltier sopra la faccia bella liscia del dissy in questione (xchè ne ha lo spazio opportuno), si fredda tutto ancora prima, e molto più efficientemente .
Sempre secondo il mio modesto parere montare qst dissy + Pelt su una SV come la mia HIS HD3850 AGP che ha valori già OC di fabbrica, porterà un beneficio enorme anche in vista di OC ancora molto + spinti così la mia bella -etta sarà in forte OC ma nel frattempo sonni tranquilli tranquilli e si eviterà così di farla andare in

Saluti, alla prossima
Nio04
Immagini allegate
File Type: jpg Performance Test Thermalright HR-03 GT.JPG (18.3 KB, 4 visite)
Nio04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 13:12   #4769
esticbo
Bannato

Lascia stare il Peltier, consuma troppo e nn conviene, é meglio un buon dissi ed una buona ventola.

Te lo dico perché la GeCube 1950 XT-x lo montava e molti optavano per un altro dissi + efficace.

Ecco come funziona un Peltier:

http://www.guru3d.com/article/macs-m...r-vga-cooling/
Old 13-06-2009, 16:23   #4770
halnovemila
Senior Member

L'Avatar di halnovemila

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Esatto!
Aggiungo che la HD4870 mantiene un considerevole vantaggio (il doppio) sulla larghezza di banda disponibile per l'accesso alla RAM video dato che le GDDR5@900MHz consentono 115.2GByte/s mentre le GDDR3 della HD3850, seppure overcloccate a 1000MHz (+170MHz), raggiungono "appena" i 63.9GByte/s.

Comunque, la HD3 850 AGP supera (nel test da me effettuato con CoD4) la HD4870 con PCI-E@4x, anche senza overclock.
Siamo 47Fps a 33: +42% per la HD3 850 AGP

Six1 lo sa benissimo, perchè gliel'ho già detto e ripetuto nella "sua" discussione sulla 4CoreDual-Sata2, ma fa di tutto per non ricordarsi quello che gli dico perchè non rende merito alla sua "amata"... mi riferisco alla scheda madre 4CoreDual-Sata2...
guai a chi non ne parla altro che bene!

Quote:
quindi 3 su 1 a favore del PCIex 4x che ospita la HD4870.
L' eccezione non conferma la regola. Nella totalità dei casi la storia è stata a favore della GPU come tu definisci costretta sul PCIEx 4x....
Di solito l'eccezione conferma la regola ma, in questo caso, come tu stesso hai detto, la "regola" non viene confermata, bensì messa in discussione.
Infatti il risultato ottenuto dalla mia sperimentazione costituisce un eccezione solo perchè è eccezionale il modo in cui ho eseguito il test; io ho effettuato una misurazione "spot" in un punto preciso del gioco che sapevo essere particolarmente "pesante", mentre tutti gli altri test o danno risultati "medi" o sono riferiti a scene "statiche".
Poichè durante un gioco o un Game Test, il carico su CPU, RAM, Bus AGP/PCI-E,GPU, RAM VIDEO, cambia in modo dinamico, ci possono essere punti in cui il collo di bottiglia è rappresentato da uno dei componenti della catena di rendering, e altri punti in cui a limitare le prestazioni grafiche è un altro componente.

I test che fanno "medie" non sono in grado di "scoprire" l'esistenza di un collo di bottiglia specifico, perchè l'eventuale limitazione dovuta ad un componente può venire compensata dalle maggiori prestazioni di un altro.

La cosa è ben visibile nei miei test sulla scalabilità della HD3 850 AGP (vedi il post #2363) dove si può notare come la misurazione "spot" degli FPS nella missione di CoD4 presa di riferimento, dimostri l'esistenza di una relazione tra la larghezza di banda della RAM di sistema e gli FPS prodotti; relazione che pare invece non esistere se ci si limita ai risultati "medi" dei test 3DMark06.

Si può quindi arrivare alla situazione in cui la HD3 850+AGP@8x rende di più della HD4870+PCI-E@4x, perchè quest'ultima è limitata dalla larghezza di banda del bus, ma successivamente la situazione si può ribaltare (all'interno dello stesso test) perchè la banda del bus PCI-E è sufficiente e la HD4870 può esprimere la sua maggiore potenza di rendering.

Quote:
Quindi è da verificare se il calo di FPS in quel caso non possa essere dipeso da altro
No, non può essere, per il semplice fatto che il test della HD4 870 l'ho eseguito con la stessa CPU, stessa frequenza, stessa RAM, stessi timings, stesso sistema operativo, driver + aggiornati, stesso gioco, stesso medesimo punto di misurazione "spot" degli FPS...
che ho utilizzato con la HD3 850 AGP... ergo l'unica variabile rimasta è il bus PCI-E.
Tra l'altro ho avuto conferma di ciò agendo da BIOS sul clock del bus PCI-E: passando dai canonici 100MHz a "CPU sync" (che non è dato di sapere a che frequenza corrisponda) le prestazioni della HD4 870 sono migliorate raggiungento quota 37FPS... sempre più di prima... ma sempre troppo poco per una HD4 870

Saluti.
Alessio
.
halnovemila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 16:46   #4771
Nio04
Senior Member

L'Avatar di Nio04

Alcune considerazioni su...

Quote:
Lascia stare il Peltier, consuma troppo e nn conviene, é meglio un buon dissi ed una buona ventola.

Te lo dico perché la GeCube 1950 XT-x lo montava e molti optavano per un altro dissi + efficace.

Ecco come funziona un Peltier:

http://www.guru3d.com/article/macs-m...r-vga-cooling/

Ciao a Voi tti,

<esticbo> Ho dato un' occhiata xchè mi sembrava molto strano che con l'uso combinato di tale tecnologia (a parte il consuno di Ampere) si avessero risultati non buoni....
<< So concluding here is whilst 52-53 Degrees C is a nice temperature, it's nothing very special, most definitely not enough for a massive overclock. For that we need sub-30 Degrees C temperatures.>>

Io credo che questi abbiano fatto un errore molto banale , che è quello di non aver considerato bene il problema dell' interazione e accoppiamento termico dell'insieme, e che abbiano di conseguenza così mal creato il tutto...
Riporto sia la foto del loro dissy+Pelt, e una jpg che io ho creato x schematizzae il loro sistema che dall'immagine del sito da te postato si vede molto bene.

> Allora veniamo al dunque <

Così x com'è ci sono 2 parti che producono calore, che devono essere controbilanciate da un unica parte raffreddante rimanente:

[Chip Video] + [1/2Pelt] Vs [1/2Pelt]

ed ecco che il sistema è lontano anni luce da essere efficiente !!!
La forma a panino che gli hanno dato come si vede anche dal loro commento non è dei nigliori .
Una ottima soluzione utilizzando dissy+Pelt secondo me è non raffreddare la Pelt con lo stesso sistema radiante , ma con uno a parte o non raffreddarla a fatto (si devono però considerare i risultati voluti/ottenuti) così da non intaccare l'efficenza di quest'ultimo .
Es. il Thermalright HR-03 GT da qst . d vista è ottimo xchè ha lo spazio opportuno tra la parte radiante e la parte a contatto con il chip video, per poter inserire lì la Pelt, e tra la faccia calda di qst'ultima e la parte radiante del'heat pipe mettere un qlcosa che le isoli termicamente, o in più aggiungere una piccolo dissy + ventolina x la faccia calda della Pelt (x ottimizzare ancor d+).
Così si otterebbe un buon risultato massimizzando l'efficenza del sistema...
Certo non ho nulla per poter affermare con certezza che il mio raggionamento sia corretto ma qualitativamente credo che un eventuale test mi darebbe ragione.... sempre che io non mi sbagli clamorosamente e abbia detto la + delle k.te...

Link da vedere pe il particolare della "MA-8200 TEC VGA Cooler": http://www.guru3d.com/imageview.php?image=8920

Alla prossima
Saluti Nio04
Immagini allegate
File Type: jpg HEAT PIPE CON PELTIER.JPG (15.7 KB, 4 visite)

Ultima modifica di Nio04 : 14-06-2009 alle 00:29. Motivo: Era scomparsa l'img. .jpg già messa...?!?!?!?! IHMO
Nio04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 17:00   #4772
Six1
Bannato

Quote:
Esatto!
Six1 lo sa benissimo, perchè gliel'ho già detto e ripetuto nella "sua" discussione sulla 4CoreDual-Sata2, ma fa di tutto per non ricordarsi quello che gli dico perchè non rende merito alla sua "amata"... mi riferisco alla scheda madre 4CoreDual-Sata2...
guai a chi non ne parla altro che bene!
Invece nel caso tuo è vero il contrario...... guai a chi ne parla bene.
Quote:
Si può quindi arrivare alla situazione in cui la HD3 850+AGP@8x rende di più della HD4870+PCI-E@4x, perchè quest'ultima è limitata dalla larghezza di banda del bus, ma successivamente la situazione si può ribaltare (all'interno dello stesso test) perchè la banda del bus PCI-E è sufficiente e la HD4870 può esprimere la sua maggiore potenza di rendering.
Appunto la situazione è sempre ribaltata apparte un caso.
Quote:
No, non può essere, per il semplice fatto che il test della HD4 870 l'ho eseguito con la stessa CPU, stessa frequenza, stessa RAM, stessi timings, stesso sistema operativo, driver + aggiornati, stesso gioco, stesso medesimo punto di misurazione "spot" degli FPS...
che ho utilizzato con la HD3 850 AGP... ergo l'unica variabile rimasta è il bus PCI-E.
Tra l'altro ho avuto conferma di ciò agendo da BIOS sul clock del bus PCI-E: passando dai canonici 100MHz a "CPU sync" (che non è dato di sapere a che frequenza corrisponda) le prestazioni della HD4 870 sono migliorate raggiungento quota 37FPS... sempre più di prima... ma sempre troppo poco per una HD4 870.
L' unica verifica che sarebbe ragionevole e opportuno fare è quella di provare a vedere se su uno Slot PCIEx 16x non 4x la HD4870 nello stesso punto "precisamente nello stesso" riporta lo stesso calo di FPS. Hai attribuito con troppa convinzione il calo allo Slot senza pensare o voler pensare che magari in quel punto si sia verificato un piccolo limite sulla GPU stessa.
Ripeto è un caso e come tale andrebbe trattato.
Comunque sarebbe anche opportuno che prima di asserire certe cose, queste siano supportate da dati oggettivi postati e sul quale ognuno poi possa effettivamente costatare quello che tu asserisci......
Nel mio Thread questo avviene, e i dati sono i risultati dei Benchmark che gli utenti del mio Thread Postano.
Saluti.
Six1

Ultima modifica di Six1 : 13-06-2009 alle 17:26.
Old 13-06-2009, 17:56   #4773
halnovemila
Senior Member

L'Avatar di halnovemila

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Hai attribuito con troppa convinzione il calo allo Slot senza pensare o voler pensare che magari in quel punto si sia verificato un piccolo limite sulla GPU stessa.
Ma se ti ho detto che aumentando la frequenza del bus PCI-E aumentano anche gli Fps...
tock tock... yiuuhuuu.... c'e nessuno?
E poi, scusa, ma stai dicendo che la HD4870 con la sua GPU serie 4, con più del doppio di shaders units, con più del doppio di banda passante RAM, con più del doppio di punteggio Unigine, "in certe condizioni" non sarebbe nemmeno capace di eguagliare la HD3 850?
Questo sì che sarebbe uno scoop degno di finire sui TG nazionali!

Amici possessori della HD3 850 AGP, gioite!
Da oggi abbiamo tutti la sodisfazione di poter dire che la HD3 850 AGP, almeno in un punto preciso di CoD4, si dimostra "più potente" della HD4870!
halnovemila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 18:35   #4774
vegeta88
Senior Member

L'Avatar di vegeta88

Iscritto dal: Sep 2001
Ecco un 3dmark 2006 punteggio 4500 punti con sistema in signatura.

Ciao
Old 14-06-2009, 12:54   #4775
andrimonio79
Member

L'Avatar di andrimonio79

Iscritto dal: Dec 2005
come vedete in firma ho un 4800 amd portato a 5400,per sfruttare a pieno la scheda video che processore potrei montare sulla mia scheda madre??
Old 14-06-2009, 13:24   #4776
esticbo
Bannato

Per sfruttare a pieno la tua HD 3850 potresti mettere un 720 BE o un 955 BE :ASD, se nn vuoi spendere tanti solti va benissimo uno dei tanti AM3 che sopporta la tua mobo
Old 14-06-2009, 13:36   #4777
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da andrimonio79 Guarda i messaggi
come vedete in firma ho un 4800 amd portato a 5400,per sfruttare a pieno la scheda video che processore potrei montare sulla mia scheda madre??
Devi vedere innazitutto che processori supporta la tua scheda madre e poi decidi...con un dual core a 3ghz penso di poter dire che la sfrutti appieno questa scheda video
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 14:12   #4778
Andreww!!!
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Quote:
Per sfruttare a pieno la tua HD 3850 potresti mettere un 720 BE o un 955 BE :ASD, se nn vuoi spendere tanti solti va benissimo uno dei tanti AM3 che sopporta la tua mobo
anche un semplice x2 550 andrebbe bene, è appena uscito ed è quasi all'altezza del 720 be.
Old 14-06-2009, 14:22   #4779
maxsin72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Invece nel caso tuo è vero il contrario...... guai a chi ne parla bene.

Appunto la situazione è sempre ribaltata apparte un caso.

L' unica verifica che sarebbe ragionevole e opportuno fare è quella di provare a vedere se su uno Slot PCIEx 16x non 4x la HD4870 nello stesso punto "precisamente nello stesso" riporta lo stesso calo di FPS. Hai attribuito con troppa convinzione il calo allo Slot senza pensare o voler pensare che magari in quel punto si sia verificato un piccolo limite sulla GPU stessa.
Ripeto è un caso e come tale andrebbe trattato.
Comunque sarebbe anche opportuno che prima di asserire certe cose, queste siano supportate da dati oggettivi postati e sul quale ognuno poi possa effettivamente costatare quello che tu asserisci......
Nel mio Thread questo avviene, e i dati sono i risultati dei Benchmark che gli utenti del mio Thread Postano.
Saluti.
Six1
Six1 permettimi di dirtelo senza offesa ma anche io ho notato nello scambio di idee che abbiamo avuto che non sei molto obiettivo e che scarti tutti i test che vanno contro le tue tesi.
Halnovemila mi è sempre sembrata una persona molto precisa e che ha sempre riportato dati verificati sperimentalmente e non opinioni.
Dovresti quindi fare anche tu altrettanto: montare un sistema e fare dei test i cui risultati non sono opinabili per rispondegli adeguatamente.
Tu questo senza offesa!!!!
Old 14-06-2009, 15:55   #4780
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da maxsin72 Guarda i messaggi
Six1 permettimi di dirtelo senza offesa ma anche io ho notato nello scambio di idee che abbiamo avuto che non sei molto obiettivo e che scarti tutti i test che vanno contro le tue tesi.
Halnovemila mi è sempre sembrata una persona molto precisa e che ha sempre riportato dati verificati sperimentalmente e non opinioni.
Dovresti quindi fare anche tu altrettanto: montare un sistema e fare dei test i cui risultati non sono opinabili per rispondegli adeguatamente.
Tu questo senza offesa!!!!
Ok grazie. Comunque la mia tesi era in disaccordo con te e non con qualche altro. Ognuno esprime le proprie opinioni.
Saluti
Six1.
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
DAZN lancia il Pass Giornata per la Seri...
Street Fighter: Paramount e Capcom pubbl...
Corsa finale all'ultimo sconto: Amazon p...
Per Tom Cruise niente film nello spazio:...
Invincible VS, dopo fumetti e serie TV a...
Il robot umanoide che voleva fare il mag...
Galaxy Tab S10 Lite a 299€ su Amazon: ta...
Prezzi Google Pixel in calo su Amazon: P...
Prezzi in picchiata sull'hardware PC: GP...
Aspyr ha rinviato Deus Ex Remastered: pr...
Amazon Haul, prezzi mini senza precedent...
Linate, sequestrate oltre 20.000 carte c...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cina e UE riaprono le trattative per ann...
DJI Osmo Action 4 a 189€, 4K super lumin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian