|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
da me ad esempio è lento ad aggiornare lo stato.
Anche se un contatto si disconnette, a me lo visualizza online ancora per un po di tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
ho fatto l'abbonamento per un mese al Senza Limiti Italia
ho visto che praticamente sono 10.000 minuti gratis al mese e che mai e poi mai li finirò ma volevo sapere se ci fosse un modo per sapere quanti minuti ho consumato/avanzano grazie Ultima modifica di Anthony77 : 22-11-2008 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Member
|
salve ragazzi, ho un problema......sul mio pc dopo aver installato il flykite osx ( lo skin di mac per windows xp) dopo l' ultimo riavvio, all' accesso di windows tutto funziona ma skype no!
Avete già a vuto questo problema????sapete aiutarmi in qualche maniera???cosa posso usare...ho già fatto alcuni tentativi, ma niente da fare! Ho proprio bisogno che mi funzioni questo programma perchè mi serve per lavoro! Grazie mille in anticipo... Guido |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
non entro nel merito tecnico , ma se il computer ti serve per lavoro mai installare pesanti (o leggeri) programmi inutili tira via tutto il non necessario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Member
|
ma il pack di flykiteosx non è una cosa pesante.....!
è semplicemente uno skin....cercavo aiuti non critiche! |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ho skype 3.5 e vorrei avere un' info
è facile sapere l'ultima volta in cui è stato online uno degli amici aggiunti su skype: basta posizionare il cursore del mouse sul suo nick e si leggerà "nick (nome skype) - Non in linea (visto l'ultima volta: data e ora)" PROBLEMA: ma se invece volessi sapere l'ultima volta che io (con il mio account) sono stato online? |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2008
|
salve a tutti,
illustro subito il problema: sul desktop e nel menu star di windows (vista), al posto della solita icona azzurra con il logo di skype ce un icona con un foglio bianco. se vado nelle proprietà dell'icona, l'opzione "cambia icona" è disabilitata. come posso risolvere? grazie francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
Rinnovo abbonamento automatico non richiesto
il 19 novembre ho attivo per un mese l'abbonamento senza limiti uno prestando attenzione a disabilitare l'opzione rinnovo automatico ma pare che a loro questo non importi dato che il 16 dicembre mi hanno rinnovato automaticamente l'abbonamento di un altro mese scalandomi ovviamente i soldi dal credito...
ho scritto anche a loro per chiedere la restituzione dei soldi ma non han minimamente risposto. C'è qualche soluzione al problema? non è per i 2,95€ ma 1. per una questione di principio; 2. perchè durante questo mese di sicuro non lo utilezzerei dato che non ne ho bisogno.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
|
ma usando skype per fare telefonate su telefoni fissi, come "Numero chiamante" cosa risulta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
non so cosa risulti però mi sembrava si potesse scegliere il numero da far figurare a chi riceve la chiamata
CiAo
![]() |
#873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
|
PROBLEMA:
ho aggiornato da una vecchia versione (2.5) alla nuova versione (3.8). quando avvio skype resta nella fase "In connessione" senza mai connettersi!! (c'è la piccola icona delle due frecce che girano) da cosa può dipendere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
|
se usi una chiave UMTS credo ci sia poco da fare anche io ho questo problema su un portatile
CiAo
![]() |
#876 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
- innazitutto ho salvato cronologia ed impostazioni, salvando al cartella C:\Documents and Settings\utente1\Dati applicazioni\Skype - quindi ho disinstallato skype 3.8 così come è descritto qui http://forum.skype.com/index.php?showtopic=258291 la procedura "clean" indicata da "rocketman" - ho reinstallato skype 3.8 , senza extra e altre opzioni in fase di installazione. - per riavere cronologia ed impostazioni, ho riposizionato in C:\Documents and Settings\utente1\Dati applicazioni\Skype la cartella precedentemente salvata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Da qualche giorno al momento dell'avvio del sistema, Windows mi chiede ad ogni sacrosanto avvio se sbloccare Skype nel Windows Firewall
![]() Una volta sbloccato tutto va bene se magari chiudo e riapro Skype. Ma al riavvio la famigerata finestrella ricompare.. ![]() ![]() Capita solo a me? p.s.: Skype 3.8.0.188 già provato a reinstallare e installare daccapo.
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
|
lo hai aggiunto alle eccezioni del firewall?
![]() |
#880 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
esatto, devi andare nelle impostazioni del firewall ed aggiungere l'applicazione skype.exe tra le eccezioni
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.