|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Quote:
Ciao grazie
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#522 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Informazioni Skype
Salve gente!
Volevo chiedervi un paio di cose su skype. Essenzialmente quello che mi interessa sapere sono i costi per le telefonate. Da pc a pc so che sono gratuite, ma verso fissi e cellulari? E inoltre volevo informazioni sulle ricariche. Vi ringrazio a tutti! Bye |
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
Per poter chiamare un numero devi comprarti un credito; il taglio minimo è di 10 euro e puoi tranquillamente pagare con carta prepagata. Per la mia esperienza ti posso dire che pagando con postepay il credito è immediatamente disponibile (ma penso che questa sia la norma). Ciao ciao
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma scusate un secondo, scomodità a parte, non posso usare (almeno per il momento) le casse del pc e un comune microfono?
Ma serve per forza un collegamento a banda larga? un 56k non va bene? Lo chiedo perchè mia sorella sta per partire per la Germania ma non sa che collegamento avrà a disposizione... Eppoi mi sembra pesantuccio, lo so che non dovrei chiederlo qui, ma volevo sapere cosa ne pensate voi del concorrente Google Talk... PS: Scusate ma sono parecchio confuso, sono completamente niubbo del VoIP.
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Le casse del pc le puoi anche usare, pero' chi parla con te potrebbe avere dei fastidiosi problemi di eco (attraverso il tuo microfono risente la sua voce con qualche secondo di ritardo).Per questo si consiglia di comprarsi almeno un paio di cuffi econ il microfono, che possono costare anche 10 euro
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ciao, scusate la domanda magari un po' nood, circa dieci giorni fa ho ordinato il cordless sullo shop del sito skype. fra qualche giorno credo mi arriverà. una volta che ce l'ho che devo fare? il programma l'ho già installato, che altro? devo comprare del credito giusto? ma come funziona?vado sul sito faccio la ricarica e vabbè, ma il telefono?come fa a connettersi tramite il programma? ultima cosa, così facendo non ho un mio numero giusto? per averlo devo acquistare skypeIn giusto? me lo consigliate?
grazie!!
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Salve, c'è qualcuno che usa i telefoni USB "skype" Voip compatibili oppure le "Phone station" come quella distribuita da Trust che permette di collegare qualsiasi telefono normale compresi i wireless di casa ?
Come vanno ? |
|
|
|
|
#530 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
E per il credito... prova |
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#532 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LOL.
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
scusate un'informazione, ho intenzione di registrare un numero di telefono skype per poter ricevere anche le telefonate normali, solo che andando sulla pagina di richiesta, da quanto mi è sembrato di capire, non è possibile acquistare un numero di telefono italiano......
mi confermate questa cosa? sapete da quando sarà possibile acquistare un numero italiano ? grazie
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi, per caso sapete se esiste un addon per aumentare gli smilies della chat? Quelli che ci sono ora sono pochini...
|
|
#537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit Ultima modifica di gottardi_davide : 19-09-2005 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
|
ma esiste un altro software che permetta di avere un numero di telefono italiano e di ricevere le telefonate dai telefoni fissi ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#539 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao bestia |
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah quando volete stavolta bisogna portare più alcolici però
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.