|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
Quote:
Ho cliccato con il tasto destro del mouse sull'icona di Skype presente sul desktop, sono andato su compatibilità, ho selezionato "Esegui il programma in modalità compatibilità per : Windows 7, l'ho lanciato si è aperto, è andato in linea ma si è bloccato, per chiuderlo sono dovuto andare sui processi, altro tentativo, ho selezionato WinXP (service Pack 3) e magicamente si è avviato e pare funzionare correttamente. Nessuno è in grado di spiegare il perché? Ho installato l'ultima versione (7.6.0.103)
Case:Phanteks PH-ES614P_BK ali: Cooler Master MWE 650 Gold V2 Cpu: i7-12700F 12 1.6 GHz dissy: Cooler Master Hyper 212 EVO V2 CPU: mb: GIGABYTE Z690 UD AX 1700 ATX 4XDDR5 ram: 32 Gb Kingston Fury Beast DDR5 (2x16GB) KF552C40BBAK2-32 hd: Samsung MZ-V8V1T0 980 SSD da 1TB NVMe M.2 Trascend SSD370 512GB 1*1 TB Seagate 1 TB (ST1000DMZ10)1*750 Segate Barracuda ST3750330AS sata2 32Mb [/b]1*4TB gpu: GEFORCE 1030 GT optical: Sony DVD casse: Creative Gigaworks T40 serie II LG flatron W2452V PF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2043 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cosa molto fastidiosa... perchè windows 8 non raggruppa le icone di SKYPE?
In pratica c'è l'icona dell'applicazione e poi c'è anche l'icona delle chat?? Ma perchè non le raggruppa in una unica come tempo fà?
![]() |
![]() |
#2044 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi succede questa cosa molto fastidiosa da circa una settimana. Uso l'app di Skype su Ios8 e anche quando l'app è chiusa, se qualcuno mi chiama il telefono suona come se l'app fosse aperta o in background.. Sapete se hanno fatto degli aggiornamenti? Perche io non ho cambiato nessuna impostazione.
Qualcuno sa come evitare che questo accada? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma non risponde più nessuno su 'sto forum? Son tutti emigrati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2047 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Qualcuno sa dirmi perché se da Impostazioni -> Privacy faccio Cancella la cronologia le conversazioni sul PC si cancellano ma sull'app sullo smartphone no? Devo fare qualche altra cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
salve, proprio oggi ho aggiornato Skype tramite aggiornamento automatico, purtroppo non so dirvi nè la versione precedente nè quella attuale, perchè non me la visualizza, quando clicco su aiuto---> informazioni mi appare un messaggio di errore che dice "memoria insufficiente per eseguire il comando"
![]() le chat vengono visualizzate malissimo e l'ultima volta che ho aperto il programma è crashato il computer visualizzando il "blue screen of death". A questo punto ho paura a riaprire Skype, sinceramente non so cosa sia successo dopo il nuovo aggiornamento, in giro per la rete ho letto che altri hanno avuto problemi simili, qualcuno ha risolto con nuovi aggiornamenti, ma non saprei come fare. ho trovato anche questa discussione: http://www.almaxstudio.com/dev/messa...ire-il-comando che è molto simile a un'altra sul sito di microsoft support, ma non riguardano direttamente skype, ma un'identico errore, relativo però a qualcos'altro, quindi non credo che le due cose siano correlate. Se potete aiutarmi grazie, al massimo spero si risolva con il prossimo aggiornamento, sperando di non dovere attendere mesi. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2049 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Anche io ho problemi con l'ultima versione, e non ci ho pensato 3 secondi a rimettere la versione 7.5.0.102 trovata qui: http://skype.soft32.com/windows/free-download/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2050 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
grazie ho reinstallato la vecchia versione anche io, almeno adesso funziona.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2051 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Qualcuno sà dirmi perchè anche con Skype chiuso risulto sempre online? Non ho skype sul telefono o altri dispositivo quindi non ne capisco il motivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
prova a fare il log-out prima di chiuderlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2054 |
Senior Member
|
Ma poi dovrei rimettere la password che non ricordo mai
![]() Anche voi avete sti problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 |
Senior Member
|
sarebbe anche da controllare il sito outlook.com e anche se è installato il plug-in di skype per il browser
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Personalmente ho verificato che si manifesta più spesso ad utenti che lo utilizzano anche su dispositivi mobili. Una soluzione alternativa al logout è quello d'impostare il proprio stato su invisibile prima di chiudere il programma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2057 |
Senior Member
|
Il fatto è che neanche ce l'ho sul tel, boh metterò invisibile quando sloggo a patto di ricordarmi.
Ma un altro programma simile a skype non c'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2058 |
Senior Member
|
qua oggi non vuol proprio andare... loggo ma appare una schermata che normalmente trovo nel sito outlook... e ovviamente niente contatti da vedere...
edit: ho dovuto loggare nell'account tramite il browser e sistemarlo da lì in non so manco che modo... edit2: aveva anche fatto casini rallentando l'hdd senza motivo... aspetto un update... edit3: che poi l'hdd rallentato a volte viene fuori anche con malwarebytes (non free), ma c'è sempre stata sta cosa da quand'era uscita la versione 2.0 (non lo fa solo a me), devo ancora valutare se disinstallarlo o no nel caso di skype è la prima volta che succede e a sto punto non lo aprirò fino a quando non risolvono Ultima modifica di FulValBot : 09-07-2015 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2059 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Salve, uso veramente poco skype e volevo chiedere: se io invio un messaggio di chat ad un mio contatto che in quel momento risulta essere offline, il messaggio verrà recapitato una volta che questo si sarà connesso su skype? i messaggi di chat vengono recapitati se entrambi siamo collegati allo stesso momento oppure anche se uno dei due risulta essere offline..? grazie
![]() |
#2060 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Prima dell'acquisizione Microsoft, Skype aveva un'architettura decentralizzata e basata principalmente sul P2P (ereditata da Kazaa) e quindi aveva il problema della presenza contemporanea dei due interlocutori nell'invio dei messaggi.
Successivamente hanno scelto un approccio centralizzato, dove la maggior parte del traffico passa per i server Microsoft, chat comprese. Quindi ora funziona come il vecchio MSN, non serve più la presenza contemporanea. I messaggi vengono accodati e inviati non appena il destinatario si collega, a prescindere dal fatto che il mittente sia in linea o meno. Spero di averti chiarito la questione! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.