|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Codice HTML:
http://indirizzo.ip.del.router/cgi-bin/SIP?oid=RDM_OID_VOICE_LINE_SIP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
grazie mille
riuscito ![]()
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Buongiorno, anche io ho ricevuto questo router. Ha però due problemi:
1) il sensore di prossimità non funziona. Se passo la mano davanti alla parte lucida, i LED non si accendono. 2) quando chiamo sento un fastidioso rumore di sottofondo. Accade anche a voi? RISOLTO problema dell'impianto @Yramrag Dopo che mi sono procurato la password del supervisor, come elimino l'account creato seguendo la tua ottima guida? Ultima modifica di TomZanna : 04-03-2018 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Quote:
Come avrete forse intuito dal messaggio sopra sono stato costretto a rimettere il firmware wind, l'ho rimesso perché alcune chiamate venivano buttate giù automaticamente dopo circa 10 secondi (assenza del codec g729?). Confermo che la stabilità/copertura del wifi con quest'ultimo è tangibilmente inferiore, il firmware wind è molto più acerbo e instabile. Domanda (molto stupida) per coloro a cui non funziona il sensore di prossimità, siete certi di aver tolto tutte le pellicole dallo zyxel? Ultima modifica di handymenny : 04-03-2018 alle 15:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
|
ma come si rimette il firmware wind?
è disponibile al download da qualche parte o c'è una procedura per tornare indietro dal firmware mod?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io non ho tolto la pellicola (tanto il router sta sopra uno scaffale non a vista), ma il sensore di prossimità funziona ugualmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Si trova in commercio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
|
Quote:
però a me pare strano che non funzioni a qualcuno, me compreso, e altri no......a chi funziona, l'ha provato più di una volta? non so, mi viene in mente condizioni di luce, o troppa o troppo poca.....ma magari sto dicendo cavolate........o magari hanno montato male la plastica e sto sensore nel pcb è stato coperto...... boh, è una cavolata sicuramente, ma mi piacerebbe venirne fuori e capirla, sono fatto cosi........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
sensore
Anche il mio funziona male, poco sensibile.
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
A me il sensore funziona..tengo il modem in un punto in cui non c'è molte luce per assenza di finestre nei paraggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
|
per chi funziona: se vi avvicinate molto al punto dove si trova il sensore, magari facendo molta luce col cell, riuscite a vederlo sto sensore?
cioè qualche piccola "trasparenza" nella superficie della plastica? non so se mi sono spiegato, però per es i sensori dei cellulari se ci punti la luce riesci a vederlo sotto il vetro....... perchè a me che non funziona non riesco proprio a vedere niente......e mi viene il dubbio che proprio non sia montato, perchè credo che qualcosa si dovrebbe intravvedere. se avete voglia di provare.......
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] Zyxel VMG8823-B50B - Router VDSL2 Plus 35b - Wi-Fi 802.1ac
Quote:
Provato ma non si vede niente. Io comunque non ho tolto la pellicola protettiva. E comunque basta che metto la mano davanti in qualsiasi punto della maschera nera e il display si accende,anche al buio più totale. Ultima modifica di axel7 : 04-03-2018 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Arrivato stamattina questo Zyxel, ovviamente insostituibile (a parte che lo pago 2 euro al mese ...) nella parte modem in quanto con la linea Infostrada va a 180 MB (reali o no poi è da vedere, chiaramente), mentre il segnale Wi Fi mi pare inferiore all'Asus AC68U, vedrò come si comporta poi casomai lo collegherò a cascata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Ho trovato un (credo) bug nella funzione di media server. Ogni volta che aggiungo un file (video musica) devo disabilitare e riabilitare la funzione altrimenti i nuovi files non vengono visti dal player. Capita anche ad altri?
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Buonasera lo schedulatore wi fi accende e spegne il wifi oppure non permettei di connetersi.
Quando si disabilita il wi fi da pannello di controllo il wi fi è spento oppure il wi fi viene spento solo con il pulsante Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
Attivato oggi la fibra va abbastanza bene, l ho attivata quando stava a 22.90 al mese anziché 24.90, controllando pero il contratto non lo vedo scritto
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
|
lo vedi nella conferma d'ordine, arrivata via email prima del contratto
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] Zyxel VMG8823-B50B - Router VDSL2 Plus 35b - Wi-Fi 802.1ac
Quote:
Quale pulsante? Io ho messo 'disabilità' in wireless nelle opzioni del modem,in 2.4 e 5 ghz..non le ho spente così ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.