|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Si
Altri add-ons sono mirati a migliorarne le prestazioni in termini di fps e via dicendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
son gratis???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Una buona fonte (una fra le tante) e www.avsim.com. Basta registrarsi, è gratis non richiede dati "personali". La maggior parte delle cose ho preso, le ho prese da lì. ![]() Ragà... ieri sera (grazie agli aiuti PVT di Lucafes, Ganja e Dindi - "Grazie RAGAZZI" - ) ho effettuato il mio 1° volo ON-LINE con IVAO. ![]() E' stato bellissimo, anche se poi mi sono reso conto che è meglio che faccio altre simulazioni off-line e mi impari bene le terminologie da usare con la Tower. ![]() Alla fine visto che non riuscivo a tenere sotto controllo l'aereo, ho dovuto rinunciare al proseguimento del volo e ho comunicato delle mie difficoltà alla torre e di seguito mi sono disconnesso.. ![]() A parte ciò, mi dite dove và inserito il "Codice Trasponder"? Ho anche premuto + volte il tasto "T" ma non mi esce un bel nulla.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
il codice del transponder o detto anche squack, va inserito in quello spazio nero in ivap a destra dello switch tra STBY e TX! Oppure per un meggior realismo lo puoi inserire nel transponder dell'aereo ed automaticamente viene inserito anche in ivap!
Non mollare comunque e buon volo!!! ![]()
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
squack è il codice transponder di paperino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
raga ma è na cosa come arei veri voglio dire gia sono samronato di mio non voglio metterci 1 anno per imaprare la strumentazione...
(ho amici ha vanno a scuola per poi fare boeing transatlantici e sto gioco se lo fanno a occhi bendati con nastro isolante ma come fanno?!?!!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto dipende da te e dal tipo di aereo che porti. Alcuni aerei che scarichi dal web per esempio sono solo le texture, quindi solo diciamo la "carrozzeria" e quindi non arrivi ai livelli di strumentazione. Altri invece sì. E cmq non è detto che devi "per forza" arrivare fino alla strumentazione. Decidi te nel momento che stai simulando, cosa ti interessa attivare e cosa no.. ![]() Ma il bello del flight è il multiplayer. Puoi scegliere la carriera di Pilota o di Controllore. Ciò vale a dire che quando giochi in rete, simuli come nella realtà, quindi richiesta alla Torre di controllo (quindi ci sono ragazzi che sono in torre e che con il microfono ti danno istruzioni ecc..), vedi persone con altre aerei in volo o muoversi all'interno dell'aereoporto, insomma proprio come se fosse vero.. ![]() Ah.. dimenticavo, ci sono siti, che sempre gratis offrono scenari (aereoporti) e i loro aerei personalizzati. Poi, facendo ore di volo vieni anche "promosso" al grado superiore, quindi secondo ufficiale, primo ufficiale ecc ecc.. Se altro da chiedere.. chiedi pure.. siamo quì apposta.. ![]() Ultima modifica di GiuFor : 11-03-2005 alle 07:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Bannato
|
Ultima modifica di Ganja : 11-03-2005 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
azz!
o ragazzi,dopo l'estate arriverà fs10...chissà! io aspetterò un po' prima di prenderlo,almeno credo.
![]() |
#231 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non vedo l'ora di tornare a casuccia con la scatoletta nuova. Rivuluzionario o meno non me ne frega un fico secco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
col 2004 sono stato abbastanza fortunato:l'ho preso da un negozio di noleggio videogame a 50€.era nuovissimo.
![]() |
![]() |
#233 |
Bannato
|
Posso capire le motivazioni!
Non e' che mi piaccia sperperare... cerco di risparmiare su molti fronti... ma per fs nutro una sorta di desiderio incondizionato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq con tutti gli aerei che stanno uscendo,proprio in questi mesi,per fs2004,la longevità si allunga:se penso che deve uscire il Caravelle e soprattutto il 747...ah...Hong Kong Hong Kong! ![]()
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
concordo! cmq io spero solo una cosa con fs10! che le texture del terreno almeno visibili, siano migliorate!!! Cioè non che a 40.000 piedi vedo la fine delle texture e cominciano le lande desolate verdi!!!!
![]() Questo è quello che mi piacerebbe, olte ad una grafica tipo quella che ha postato luca di quello che ha messo le immagini di aerei in giappone!!! ![]() ![]()
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
ragazzi, vi chiedo una cosa forse un pò stupida:
è possibile essere seguiti in qualche volo da qualcuno con più esperienza e imparare finalmente a volare decentemente? magari con cuffia e mic ti spiega quello che c'è da spiegare.. a me fs piace davvero tanto, però nonostante le lezioni offline, non riesco a giocarci bene.. ciao ![]()
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma vuoi solo info su come pilotare bene l'aereo o anche su come giocare on-line? RAGA' IMPORTANTE - LEGGERE PLEASE - Forse stò per cambiar casa e forse dove andrò (forse) non c'è copertura di DSL. Ma volendo con il 56k posso giocare lo stesso on-line? Basta per il mic e il resto che serve per giocare on line? Speriamo che mi dite di sì.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
il 56k non è sufficiente secondo me..
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
parecchie nel caricamento del meteo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.