|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Sono arrivato con l's2 a raddoppiare la durata della batteria semplicemente facendo downvolt di qualche milli volt (telefono stabilissimo) e settando che la cpu non doveva andare oltre i 500mhz quando il telefono è a display spento. Mi son reso conto che la batteria andava via perché anche da spento appena partiva qualche task automatico la cpu veniva sparata al massimo per poi scendere, tutti questi brevissimi picchi ad intervalli regolari mi scaricavano la batteria. Dopo aver settato un paio di cose ad esempio di notte con tutti i sync attivi in 8h mi consumava solo l'1% di batt, invece dell'8% tipo ![]() Ci ho perso 1-2g per ottimizzare tutto, ma dopo la batteria durava anche 4giorni, tutto documentato nel post dell's2 ![]()
![]() |
![]() |
#17142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Qualche nuovo interessante test della apu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17143 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Visnà (tv)
|
Volendosi cimentare per far un po di buon vecchio modding e creare un m-itx per uso vario ( download e test di prog vari ), nonche per il piacere stesso di costruirsi un case, quale piattaforma mi consigliate? ( rapporto prezzo/prestazioni)
Io pensavo a fm2 con un bel A6 montato sopra ( tdp 65w) Intel 1155 la vedo più costosetta anche se sicuramente piu performante nel caso di un i5 ( tdp 77w).
![]() |
#17144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
![]() senza VGA discreta Amd con Vga discreta Intel per i modelli di cpu categoria media Amd alta Intel
![]() |
![]() |
#17145 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Visnà (tv)
|
grazie del consiglio e del benvenuto!
Devo anche farti i complimenti per i case, io che son abituato a lavorare sulle grandi taglie ora con i mini-itx dovrò ricominciar tutto da zero hehe...
![]() |
#17146 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Non ti preoccupare.... Diapensiamo consigli a tutti i volonterosi del diy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17147 |
Senior Member
|
A proposito di case ITX Do It Yourself.....
Ho scovato in giro per la rete i worklog di questi fantastici modder..... E naturalmente mi inchino davanti a loro....... ![]() ![]() ![]() ![]() TENIUS CUBO SPUTNIK 0667 PROJECT 4M PROJECT MINI IMPOSSIBLE Rifatevi gli occhi...... Anzi Rifacciamoci.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Quote:
questo e veramente mostruoso cavolo!!!! http://forums.bit-tech.net/showthread.php?t=243106
![]() |
![]() |
#17150 | |
Senior Member
|
Quote:
in gamba.. ora vi dico una cosa..io ho un progetto irrealizzato..ma troppo pazzo...si...mi assomiglia un po' ...se volete uno di questi giorni lo pubblico come vero e facciamo uno scherzo al Tor... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17152 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Io adoro quelli del genere steampunk: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17154 |
Senior Member
|
si è forse ispirato a un dissipatore ad acqua che ha circa quellestetica
![]() |
#17155 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17156 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Avere la possibilità di lavorare l'alluminio e si rifà in un giorno...
Comunque fm2 mitx neanche l'ombra in giro...
![]() |
![]() |
#17157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
ragazzi chiedo a voi super esperti:
il case più piccolo & slim x una scheda madre mATX? ci devo mettere dentro una Terratec cynergy S2 satellitare che è PCI, e di conseguenza -dato che non esistono mITX con slot pci (che non siano dell' anteguerra), e dato che ho la Asus Xonar Dx che è pci.ex, opterei per la mATX....che in realtà ho già, cioè una MSI H61 con procio pentium G630T che è nell' itek nemo.. ..solo che non vorrei che l' itek nemo da mettere in cucina sia ancora troppo lungo e sporgente rispetto ai mobili.. la mia è solo una richiesta preventiva, ma se mi sapete rispondere già inizio a farmi un' idea.. ps..ho alimentatore mATX.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
http://www.chenbro.com/corporatesite...il.php?sku=202
Il mod.719 ha psu incluso. Quote:
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
ma la psu è TFX 2.0 , e generalmente le TFX sono più rumorose delle mATX/SFX... ho avidenziato le differenze fra Itek Nemo & i Techsolo (che sono facilmente reperibili) - Itek Nemo: 349x92x445(P)mm (pagato circa 25€) (card Reader NON incluso, PCI Low Profile, 4x80mm fan) ![]() ![]() - Techsolo TC-300: 325x110x425(P)mm 52€ (Card Reader incluso, PCI normale 2x80mm & 2x60mm fan, telecomando incluso non capisco il form factor dell' alimentatore NON INCLUSO) ![]() ![]() - Techsolo TC-020: 284x95x412(P)mm 40€ (card Reader NON incluso, PCI Low Profile, 1x80mm fan, alimentatore incluso) ![]() ![]() a parte che l' Itek Nemo è il più bello di tutti, e spero di non dovermene separare, sarei propenso per il TC-020 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17160 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.