|
|
Risultati sondaggio: Vuoi che apra un nuovo thread ufficiale ? ( 700 pagine ormai sono troppe ) | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
146 | 81.11% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
34 | 18.89% |
Votanti: 180. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Quote:
![]() con la skeda di rete della mobo non vedo i pc connessi e non riesco ad accedere a IE e MSN mentre posso giocare on line a CoD2 e collegarmi a teamspeak... ho disabilitato il Firewall di win e installato sygate...inizio a pensare che sia quello il problema altrimenti BHO....grazie cmq. per l'aiuto!!! ![]()
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z |
|
![]() |
![]() |
#9102 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Fake boot
Torno su questo argomento ancora una volta xché ho delle domande:
il fake boot che si verifica ogni qual volta si toglie alimentazione al piccì (come dice @GrrPulcy ![]() ![]() Altra domanda: rimettere a default che significa oggettivamente? Significa impostare su "manual" e dargli i parametri "originali" o significa settare su "auto"? Sembrano tutte domande stupide ma di fatto quello che vorrei capire (senza fare test...vi prego ![]() ![]() Che domandona... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9103 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Novellara (RE)
|
Quote:
1) A parte casini diversi, si verifica ogni volta che si toglie l'alimentazione alla scheda madre. 2) Opzione load default setting del bios, non ti puoi sbagliare, sono i parametri originali. 3) La teoria suppone che sei in oveclock appena ti sposti dalla frequenza originale del processore. |
|
![]() |
![]() |
#9104 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Mi sembra strano... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#9105 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
C 'e' qualcuno ? con asus p5b deluxe wifi ed e6300, ram corsair 667 2x1gb , che impostazioni da bios per uso daily per overclock
|
![]() |
![]() |
#9106 | |
Member
|
Quote:
Ai tuning non è l'unico menù per scasinare, c'è anche l'spd per impostare i timing, anche su quello agisci per l'oveclock no? Se metti AI su auto e poi rimetti manual ti rimette i valori iniziali. Non so se ho capito bene, ma perchè non imposti tutti i tuoi parametri per l'overclock e poi salvi il profilo in uno dei due a disposizione che ti da la scheda? Dopodichè fai load bios default e verifichi sei hai problemi, ricaricando il profilo puoi sempre tornare alle impostazioni originali. Se lasci l'FSB originale non deve fare il fake boot salvo che tu abbia scasinato anche sui timing della ram. Se cambi il moltiplicatore ovviamente il discorso è diverso. |
|
![]() |
![]() |
#9107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TorinO
|
Quote:
trovami un router adsl che fin ora abbia MAI scambiato LE TABELLE DI ROUTING CON UN NAS (e di qui parlo dai cisco 6400 ai juniper2730)... Lo switch, all'interno della stessa rete, instrada selettivamente (in maniera trasparente si dice) hi visto come viene gestito il QOS sul "router adsl" (ora non venirmi a dire che ci sono le acl)??? hai notato priorita' di traffico, classi di indirizzi gestione del pacchetto sui primi 64 bit o correzioni di crc a livello pacchetto??? il "router" adsl ha un algoritmo di tipo csma/cd??? se si me lo fai vedere??? sai perche' sono stati creati multilayer switch? (circuiti utilizzati per i mdm adsl) i router utilizzano mac adress per configurare la rete? i "router" adsl SONO PLUG AND PLAY (ricordo che i ROUTER non lo sono) hai mai visto un router che al posto di scambiare le tabelle di routing per le raggiungibilita' di altre reti faccia utilizzo di un dns? e se la risposta e' si, dove le va a ficcare le informazioni data la scarsa memoria (in genere non superiore ai 2-4MB) i valori MTU e i valori MRU sicuro siano la lunghezza del "pacchetto"??? se metti 2 pc su 2 eth di un mdm adsl e gli assegni staticamente un indirizzo ip univoco mi spieghi come gestisce i domini di collisione? potrei continuare per altro ed altro......... |
|
![]() |
![]() |
#9108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9109 | |
Member
|
Quote:
Io non so il perchè ma ti ripeto io sono stabilissimo a @2,9 con il 6300 e il fake boot me lo fa solo quando tolgo la corrente alla mobo. Mi scoccia anche a me sentire che parecchi hanno questo problema, anche se mi rimane una pulce nell'orecchio che mi dice che qualche impostazione non sia proprio ortodossa, ergo non credo fino in fondo che sia un problema hardware. |
|
![]() |
![]() |
#9110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TorinO
|
Quote:
sulla pagina principale primo post ce un link x overclock dei 6300 su p5b deluxe oppure 433*7 pare sia molto quotato sto vedendo mantenendo tutto @@def... Cya
cOnrOe - 6600 @ 3.6Ghz - asus p5b deluxe - x1900xtx - 2*1GB pc 6400 d9 2*160GB WD re - galaxy dxx - tt mozart -k11 top2 2*dcc500Ultra ybris flow trap 2*aircube x2 (senza overboost) 6*silent cat ![]() Ultima modifica di GrrPulcy : 07-12-2006 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
#9111 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Grazie . Ma dove si aumenta il moltiplicatore , lo speed step e cos ' altro devo disabilitare.
|
![]() |
![]() |
#9112 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E mi fermo qui. Comunque, ognuno libero di pensarla come vuole. Il tutto solo per precisione, senza voler scatenare flames... Cordialmente, Squalo
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo. |
||||
![]() |
![]() |
#9113 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9114 | |
Member
|
Quote:
In sostanza non vorrei che alcune impostazioni siano la causa dei difetti. |
|
![]() |
![]() |
#9115 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa che mi preoccupa é che questi non fanno più uscire nuovi bios e non vorrei che pensano che tutto sia risolto. Xché non ci mettiamo tutti d'accordo e mandiamo o magari chiediamo alla redazione del sito di mandare una bella mail alla Asus per chiedergli di risolvere il problema? Conteremo qualcosa o no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9116 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9117 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi ho montato una scheda audio creative audigy 2 che avevo sull'altra macchina ho installato i driver ma non funziona...!!!
Sapete per caso cosa bisogna abilitare o disabilitare dal bios ? Grazie.
#9118 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sei in overclock e che bios hai? Che c....o!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9119 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9120 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
neanche un clear cmos è riuscito a far partire la mobo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.