Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2007, 14:42   #201
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
perchè sul demo non andava .. ok me lo faccio prestare subito, che ho un amico che mi deve un pò di cose, lui ha sto gioco me lo faccio prestare un paio di settimane, e siamo pari..
Old 09-10-2007, 16:28   #202
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
è fatto apposta, non vuole essere un simulatore, nemmeno un po'...
ma neanche Dirt è un simulatore xro è più realistico e divertente...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 17:00   #203
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
Si DiRT è senz'altro più divertente e vario. In Sega Rally Evo dopo mezz'ora di gioco hai già visto tutte le piste, e le gare differiscono nella velocità degli avversari.
Old 09-10-2007, 17:45   #204
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Si DiRT è senz'altro più divertente e vario. In Sega Rally Evo dopo mezz'ora di gioco hai già visto tutte le piste, e le gare differiscono nella velocità degli avversari.
in saletta potrebbe piacere, ma non basta come gioco per pc... a meno che qualcuno non trovi divertente guardare il fango che si attacca alla macchina mentre tiene calcato "freccia avanti" per tutto il tempo...
Old 09-10-2007, 18:57   #205
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
realistico sicuramente, divertente è soggettivo...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 06:14   #206
dovella

Review IGN

7.0 Presentation
A little too streamlined for its own good. Slick menus but not much in the means of race variety.
8.0 Graphics
If the frame rate were a bit better and the tracks didn't load in awkwardly, this would be one stellar looking game. We like the blue skies.
7.5 Sound
The classic "game over" call isn't quite enough to make up for the soundtrack and engine sounds.
8.5 Gameplay
Great rally racing mechanics are the star here.
7.0 Lasting Appeal
If you're a perfectionist, you'll play this game for a long time. Otherwise, the lack of variety might turn you away early.
8.0
Impressive OVERALL
(out of 10 / not an average)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 17:44   #207
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

ho provato questo gioco finalmente. ho messo la patch 4.060 pannello invidia tutto al max ,dettagli alti, v sync, però filtri 0 , gira benone qualche microscatto non fastidioso, durante i salti o le pozzanchere, ma ninte di che, impercettibile, controllato con fraps mi sta a 20 fps fissi. ciaooo
Old 10-10-2007, 18:06   #208
Gvnn2003
Member

L'Avatar di Gvnn2003

Iscritto dal: Aug 2004
Ragazzi ma voi che comandi usate?...ma cm mai che quando attacco il mio logitech momo poi nel gioco nn va?..........
Gvnn2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 18:12   #209
Enriko81
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
ho provato questo gioco finalmente. ho messo la patch 4.060 pannello invidia tutto al max ,dettagli alti, v sync, però filtri 0 , gira benone qualche microscatto non fastidioso, durante i salti o le pozzanchere, ma ninte di che, impercettibile, controllato con fraps mi sta a 20 fps fissi. ciaooo
ma riesci a giocare a 20fps ??
Enriko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 18:31   #210
ScoreUnderscore
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Enriko81 Guarda i messaggi
ma riesci a giocare a 20fps ??
Infatti... A me, nonostante la media di circa 36/37, capita che scende qualche sporadica volta sui 24, diventa di difficile guidabilità. E si tratta solo di qualche secondo...
ScoreUnderscore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 18:49   #211
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

ragazzi sarà anche a 20 fps ma scorre fluido ci gioco tranquillamente o sono pazzo? boh io ci gioco perfettamente tranne qualche micriscatto impercettibile.. boh
Old 10-10-2007, 18:54   #212
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
volevo segnalare che con i nuovi driver amd per dual core il demo è meno "veloce" di prima;dove per veloce non intendo fps,ma la sensazione di reattività della vettura al comando.
Old 10-10-2007, 20:24   #213
Leo81
Senior Member

L'Avatar di Leo81

Iscritto dal: May 2003
ciao raga
ho provato ora la demo..che dire..sara da un po che non gioco a giochi di rally,pero il fatto che nel fango lascia i solchi,e passandoci sopra la macchina li sente,e poi dopo che la macchina è sporca di fango si passa nell acqua e la macchina si pulisce un po mi ha lasciato a bocca aperta

Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa
Leo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 22:04   #214
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Provata la demo. Bello visivamente. Gira bene con la x1950pro , anche se alla velocita' a cui si gioca (elevata) non so se mi accorgerei se i dettagli fossero la meta'...
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 23:23   #215
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
ciao a tutti io ho un problema.....il gioco ( mi gira stravelocissimo...è impazzito....c'è un modo per rallentarlo?ah dimenticavo tutto questo solo dopo aver messo la patch, prima era ok grazie =)

Stesso problema mio, dopo la ptch il gioco è accelerato 10x... qualche soluzione?

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 10:40   #216
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

abbassando qualche settagino sul pannello nvidia, e impostando i dettagli su normale ho raggiunto i 30 fps costanti. buono?
Old 11-10-2007, 11:45   #217
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da rubex Guarda i messaggi
Stesso problema mio, dopo la ptch il gioco è accelerato 10x... qualche soluzione?
provato a farlo girare con UN SOLO CORE da "imposta affinità" nel task manager? Ricordo problemi simili con giochi vecchi fatti girare sui primi sistemi dual core AMD...
Old 11-10-2007, 11:46   #218
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
ragazzi sarà anche a 20 fps ma scorre fluido ci gioco tranquillamente o sono pazzo? boh io ci gioco perfettamente tranne qualche micriscatto impercettibile.. boh
è molto soggettivo, imho non deve mai scendere sotto le 30fps se non un paio di secondi ogni tanto quando c'è veramente molta grafica...
Old 11-10-2007, 12:25   #219
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
provato a farlo girare con UN SOLO CORE da "imposta affinità" nel task manager? Ricordo problemi simili con giochi vecchi fatti girare sui primi sistemi dual core AMD...
No,assolutamente da sconsigliare quanto proponi:il gioco supporta il dual core(anzi direi che per giocare fluidamente è molto meglio averlo),ma per una scelta di programmazione va così;semmai io aggiornando i driver del mio dual core(AMD) ho avuto un leggero miglioramento con il demo(il gioco non ho la minima intenzione di prenderlo per i numerosi problemi che manifesta).
Old 11-10-2007, 13:17   #220
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Iscritto dal: Aug 2006
Io ragazzi col sistema in firma che non mi sembra malissimo ho delle alternanze di scatti paurose! Va fluido per 5 secondi e poi 2 scatti immensi e così via...ok ho il monitor 22 pollici con risoluzione 1680x1050 però vi dico che Bioshock impostato al massimo(e massimo intendo anche andando a mettere la qualità delle texture su ultrahigh nel file config.ini)mi va fluidissimo!!! Lo stesso Colin DIRT mi andava fluido...ho applicato la patch e non ho provato il gioco senza...dite che sia quella l'imputata??
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
DJI OSMO Mobile SE a 69€: il gimbal comp...
Scope elettriche da record su Amazon: du...
GTA 6 a 80 euro? Take-Two frena sul prez...
I 3 portatili più convenienti su ...
AirPods Pro 2 a soli 199€: su Amazon anc...
2 Smart TV 4K Hisense con doppio sconto ...
Portatili Apple ai minimi: MacBook Pro c...
Come mantenere Windows 10 sicuro dopo il...
Finalmente è tornato su Amazon l'...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian